boh... io credo che non restituire il pallone é una carognata cosí come perdere tempo (o peggio).
Io il giocatore che si strica per terra ululando per poi alzarsi miracolato non appena l'arbitro sta per fare entrare la barella non lo sopporto.
So che in Italia gesti di questo genere sono da sempre nel manuale del "buon calciatore", e che a volte perfino gli allenatori si incazzano quando i propri giocatori si rialzano troppo rapidamente, ma secondo me si dovrebbe iniziare a prendere provvedimenti piú severi per la simulazione.
P.S.: Una cosa che probabilmente gli italiani non sanno (perché non si vide sugli schermi) é la vergognosa figura di mmm....da che c'ha fatto fare Di Natale in Spagna-Italia degli ultimi europei. Con l'Italia in chiaro affanno e con i rigori sempre piú vicini, Di Natale cade oltre la linea del fallo laterale. Visto che é in posizione da essere "curato" senza interruzione di gioco inizia a rotolare (ululando) in modo da rientrare dentro il rettangolo di gioco.
Non vi dico i commenti dei giornalisti spagnoli... su Di Natale, sulla nazionale italiana e su tutti gli italiani in generale