Vecchio 08/06/2018, 14:52   #31 (permalink)
edonista delionaniano

L'avatar di rand

rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da saladino Visualizza messaggio
finale argentina-inghilterra

vince l'argentina
Citazione:
Originalmente inviato da saladino Visualizza messaggio
ho cambiato idea

l'argentina dietro fa cagare

la finale sarà franza-spagna vince la franza
Non ho capito.
L'Argentina dietro fa cagare, quindi ne consegue che l'Inghilterra non arriva più in finale?
Vecchio 08/06/2018, 18:46   #32 (permalink)
serial postatore in attesa di qualifica

L'avatar di saladino

saladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente oksaladino è una persona veramente ok
Predefinito

l'inghilterra è compresa nel pacchetto con l'argentina (finale politicamente simbolica)

le squadre più forti sono francia e spagna, e non si incontreranno mai se non in finale
saladino non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08/06/2018, 20:03   #33 (permalink)
Estremista RosaNero

L'avatar di pollanca

pollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the rough
Predefinito

voi per chi tifate? io per nessuna so soltanto chi non vorrei che vincesse il mondiale:
1) I crucchi non vorrei vederli neanche in semifinale già me li sento gongolarsi tutti specialmente la Merdel
2) gli argentini per colpa di messi, primo perchè ostacola dybala, poi è stata vergognosa la rinuncia di disputare l'amichevole in israele per obbedire ai suo sponsor del quatar e poi perché così resterebbe un fenomeno che però in nazionale fallisce
3) gli spagnoli devono pagare per la juventinità in campo europeo
4) i francesi (forse i più forti), sono i nostri cugini sciarriati
5) i brasiliani vederli perdere da sempre soddisfazione si sentono sempre i favoriti ma trovano spesso l'europea di turno che l'incula
a questo punto spero che lo vinca una squadra che non abbia mai vinto la coppa del mondo
pollanca non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08/06/2018, 22:59   #34 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pollanca Visualizza messaggio
[...]
2) gli argentini per colpa di messi, primo perchè ostacola dybala, poi è stata vergognosa la rinuncia di disputare l'amichevole in israele per obbedire ai suo sponsor del quatar e poi perché così resterebbe un fenomeno che però in nazionale fallisce

Ostacola??? E perché??? Non mi risulta che Dybala,fino ad ora, abbia mai dimostrato di essere pari livello (non dico superiore...) a Messi,specie in campo Europeo dove spesso e volentieri scompare.

Dì piuttosto che ti sta sul qazzo Messi e amen,ma non scadere nel banale. Dybala per quanto mostrato fino ad adesso può solo allacciare le scarpe a Messi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 08/06/2018, 23:37   #35 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Secondo me la Francia sarà una delusione. Occhio alla Polonia, non vincerà, ma potrebbe essere una sorpresa
Vecchio 09/06/2018, 09:08   #36 (permalink)
Estremista RosaNero

L'avatar di pollanca

pollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale9357 Visualizza messaggio
Ostacola??? E perché??? Non mi risulta che Dybala,fino ad ora, abbia mai dimostrato di essere pari livello (non dico superiore...) a Messi,specie in campo Europeo dove spesso e volentieri scompare.

Dì piuttosto che ti sta sul qazzo Messi e amen,ma non scadere nel banale. Dybala per quanto mostrato fino ad adesso può solo allacciare le scarpe a Messi.

per prima cosa di banalità in questo sito ed io non mi sono mai permesso di insultare nessuno quindi ti chiedo di non farlo tu almeno nei mie confronti.
secondo è una mia opinione scaturita da tante dichiarazioni del fratello procuratore di Dybala, messi mi sta sul c a z z o ebbene si quindi spero che come in tutte le competizioni fino ad adesso con la nazionale faccia flop
pollanca non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09/06/2018, 10:40   #37 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
Predefinito

vorrei vedere partite spettacolari, tutto qua
poi chi vince vince, alla fine la spunterà una delle solite Spagna Germania tra le europee, o Brasile Argentina .
Vecchio 09/06/2018, 11:46   #38 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Indubbiamente ce la siamo sparagnata...
se penso all'ultima contro l'Olanda..., siamo stati capaci di farci pareggiare dal primo minchia che saltava in area con tutti i corazzieri (Bonucci-Romagnoli-Rugani) in quel momento schierati...! fighetti anche loro..., come il nostro CT !
Vecchio 09/06/2018, 14:10   #39 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito Russia 2018 (senza le fighette italiche)

Citazione:
Originalmente inviato da pollanca Visualizza messaggio
per prima cosa di banalità in questo sito ed io non mi sono mai permesso di insultare nessuno quindi ti chiedo di non farlo tu almeno nei mie confronti.

secondo è una mia opinione scaturita da tante dichiarazioni del fratello procuratore di Dybala, messi mi sta sul c a z z o ebbene si quindi spero che come in tutte le competizioni fino ad adesso con la nazionale faccia flop

“Cadere nel banale” è un’espressione abbastanza usata nel linguaggio comune parlato e scritto e in tutti i contesti nei quali l’ho visto/sentito usare non mi è mai parsa un’offesa personale,quella casomai è una tua interpretazione. Il discorso comunque è un altro e volendolo ribadire,si, mi pare un’assurdità o una banalità dire che Messi “ostacola” Dybala in Nazionale (ma poi che vor dì ostacola??? In che senso ostacola??? Gli mette contro la stampa e il tifo??? Gli fa nonnismo??? Gli fa la saponetta mentre stanno sotto la doccia??? Perché ostacola???) alla luce di fatti oggettivi e riscontrabili nelle prestazioni in campo sopratutto in questa stagione: Dybala è stato invisibile in campo Europeo e discontinuo in campionato tant’è vero che si è pure fatto un bel po’ di panchina. Nessuno preferirebbe un Dybala del genere a Messi e fossi il CT dell’Argentina farei la stessa identica valutazione.

Poi,francamente, le parole (anzi... congetture) del fratello-procuratore di Dybala (voce assolutamente imparziale nella vicenda,non c’è che dire... ) hanno il valore del nulla per il semplicissimo fatto che,come detto sopra, è il campo a parlare e il campo dice che fin’ora Dybala,gran giocatore, non è neanche lontanamente paragonabile a Messi per prestazioni e “importanza” in campo.

Poi che vuoi che ti dica... Di Dybala conservo splendidi ricordi e l’ho sempre ammirato come calciatore,anche quando qua a Palermo pareva un bidone, e spero il meglio per lui,ma allo stato attuale tra lui e Messi proprio non c’è storia sia in campo sia nelle gerarchie della Nazionale com’è giusto che sia visto il palmares e i numeri che continua ancora a macinare Leo. E questo con buona pace del fratello-procuratore e dei suoi complotti.

Ultima modifica di Ale9357 : 09/06/2018 alle ore 14:12
Ale9357 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 09/06/2018, 14:18   #40 (permalink)
Eretico Arn

L'avatar di ze pequenho

ze pequenho has a reputation beyond repute
ze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond repute
Predefinito

Non credo che Dybala abbia problemi in nazionale per colpa di Messi, piuttosto sarà per colpa sua. Prenderei con le pinze le dichiarazioni dei procuratori dei giocatori, che sono diretti interessati a dare colpe ad altri piuttosto che ai propri giocatori (per evidenti interessi personali). Messi credo che non abbia nessun interesse nell'eliminare buoni giocatori dalla nazionale argentina, e credere che ci sia qualcuno che gli possa prendere il posto mi sembra abbastanza difficile.

Io credo che Spagna e Brasile sono le più forti, con dietro Francia e Germania. Mi stanno sul pupperuolo tutte e quattro (chi più, chi meno), per cui tiferò Messi, giocatore (e persona) che meriterebbe vincere un mondiale nella sua carriera. La vedo difficile perché l'Argentina ha pochissime qualità ad eccezione del suo attacco. Ma al mondiale non si sa mai.

Forza Leo, il calcio te ne deve una.

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Calcio e sport in generale > Campionati minori, Coppe, Nazionali e altri sport
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 10:10.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home