Vecchio 14/02/2018, 21:33   #181 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero
 
L'avatar di protozoo
 
Data registrazione: Apr 2005
Località: Roma
Messaggi: 34,456
protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

ma quanto simulano gli spagnoli...
__________________
Avere dignità significa non tifare le tre strisciate rube in primis. Zeman unico vero Signore nel calcio. I leghisti? la dimostrazione che Darwin aveva ragione.
protozoo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14/02/2018, 23:11   #182 (permalink)
Admin Custode ra mobilia
 
L'avatar di Daper
 
Data registrazione: Jul 2005
Località: a me casa
Età: 44
Messaggi: 24,851
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

...e quanto sborsano per pagare gli arbitri...
__________________
Jajalo & Trajkowsky, ovvero il nuovo Iniesta ed il nuovo Pedro. Sono nostri e nessuno ce li porterà mai via (ahimè).
Daper non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14/02/2018, 23:48   #183 (permalink)
acrobata della malinconia
 
L'avatar di shortleg
 
Data registrazione: Nov 2011
Messaggi: 15,722
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Più guardo i nuovi fenomeni e/o palloni d'oro, più mi rendo conto della grandezza infinita di Messi !
Quei due da 400 e rotti milioni messi in campo dal PSG (il nuovo Pelè e Frappè) mi sono sembrati stasera imbarazzanti e patetici; il pallone toro invece s'è reso protagonista di una involontaria ginocchiata davanti la porta e di una prodezza su rigore...che gli sono valsi ben due gol e le onoreficenze dell'uomo partita, per il resto quattro finte stile calcetto, avulso dal gioco di squadra in cui Marcelo e Modric si rompevano le natiche senza pausa e Varane metteva pezze importanti dietro; era da sostituire (insieme all'altro inspiegabile fenomeno di Benzema) senza pentimenti..., ma un pallone toro non lo si può sostituire, ed alla fine col gran culo che si ritrova ha avuto come sempre ragione lui... alla faccia mia che non capisco un kazzo !
__________________
con Trajkovski, Nestorovski, Murawski e Szyminski, calcio maschio senza rischi

Ultima modifica di shortleg : 14/02/2018 alle ore 23:51
shortleg non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15/02/2018, 09:20   #184 (permalink)
Forum uLulì multiquote uLulà
 
L'avatar di luli
 
Data registrazione: Jul 2009
Età: 30
Messaggi: 21,993
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Non sono d'accordo su Cristiano Ronaldo. Una delle sue qualità è proprio la concretezza. E non mi è sembrato avulso dal gioco, anzi l ho visto molto attivo, cercava sempre di smarcarsi per ricevere la palla dai compagni, si spostava continuamente tra destra sinistra e centro.
Da un punto di vista atletico è un mostro ( ha 33 anni).


Citazione:
Originalmente inviato da protozoo Visualizza messaggio
ma quanto simulano gli spagnoli...

Anche Neymar è insopportabile. Io lo avrei espulso.
Lo scorso anno con Suarez formavano una bella coppia di simulatori.


Il Psg, invece di spendere oltre 400 mln solo per l'attacco, avrebbe fatto meglio a destinarne una parte per altri ruoli della squadra.
A centrocampo, il loro campione è Verratti, il calciatore italiano più sopravvalutato degli ultimi anni dopo Balotelli.
luli non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15/02/2018, 09:31   #185 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero
 
L'avatar di protozoo
 
Data registrazione: Apr 2005
Località: Roma
Messaggi: 34,456
protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

infatti neymar ha fatto esperienza in spagna
__________________
Avere dignità significa non tifare le tre strisciate rube in primis. Zeman unico vero Signore nel calcio. I leghisti? la dimostrazione che Darwin aveva ragione.
protozoo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15/02/2018, 10:45   #186 (permalink)
edonista delionaniano
 
L'avatar di rand
 
Data registrazione: Sep 2008
Messaggi: 6,535
rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luli Visualizza messaggio


Il Psg, invece di spendere oltre 400 mln solo per l'attacco, avrebbe fatto meglio a destinarne una parte per altri ruoli della squadra.
A centrocampo, il loro campione è Verratti, il calciatore italiano più sopravvalutato degli ultimi anni dopo Balotelli.
Verratti è un fuoriclasse, probabilmente sparì questo giudizio perchè hai visto una partita del psg in tre anni. Ma del resto non sei nuovo a sparate di questo tipo sui giocatori.

Detto ciò: ieri il Real ha vinto per due motivi: maggior esperienza ed Emery. L'esperienza ha permesso loro di ribaltare una partita che era in mano agli avversari sfruttando gli episodi, in primis lo svarione dell'arbitro sul rigore.
Emery chiaramente ha dato la partita nelle mani degli avversari togliendo Cavani e abbassando la squadra di 20 metri. Qualificazione comunque aperta.
__________________
It's a fragile thing this life we lead, if I think too much I can get overwhelmed.
rand non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15/02/2018, 11:10   #187 (permalink)
forconatore ufficiale arn
 
L'avatar di gelese
 
Data registrazione: Dec 2012
Località: Gela
Messaggi: 9,966
gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Asencio è il segreto di sto Real. Io lo adoro. Entra e vince
__________________
schifìu
gelese non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15/02/2018, 12:24   #188 (permalink)
Eretico Arn
 
L'avatar di ze pequenho
 
Data registrazione: Apr 2005
Località: Nairobi
Messaggi: 6,763
ze pequenho has a reputation beyond repute
ze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond repute
Predefinito

Il PSG mi ha deluso molto. E' evidente che finora non aveva trovato avversari degni di questo nome. Mi è sembrata una squadra incredibilmente prevedibile e sfilacciata: dare la palla ai tre davanti e vediamo quello che succede. Quando ho visto poi Mpappé fare un tentativo maldestro di rabona (inutile) ho capito che non hanno idea. Sei sull'1 a 1 al Bernabeu contro il campione del mondo e ti metti a fare brodo inutile??? Si meritano di venire eliminati.

Il Madrid è invece stato sul punto di capitolare in più momenti, ma è chiaro che sa benissimo invece come giocare queste partite, in questo torneo in particolare.
Asensio: il problema mi sembra la costanza, la classe c'è. In Liga da tempo non si vedeva una prestazione come quella di ieri sera. Molto spesso entra e nemmeno si nota.

Ronaldo: grande professionista e campione. Ha 33 anni ed è sempre lì nei momenti giusti. L'unico problema che ha è dovere essere comparato costantemente a Leo Messi, che non può essere comparato con nessuno.
__________________
Se uomo ama donna più di birra gelata davanti a tv con finale champions, forse vero amore, ma non vero uomo.
ze pequenho non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15/02/2018, 12:43   #189 (permalink)
acrobata della malinconia
 
L'avatar di shortleg
 
Data registrazione: Nov 2011
Messaggi: 15,722
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luli Visualizza messaggio
Non sono d'accordo su Cristiano Ronaldo. Una delle sue qualità è proprio la concretezza. E non mi è sembrato avulso dal gioco, anzi l ho visto molto attivo, cercava sempre di smarcarsi per ricevere la palla dai compagni, si spostava continuamente tra destra sinistra e centro.
Da un punto di vista atletico è un mostro ( ha 33 anni).
Voglio dire non incide nell'economia del gioco, nella manovra se non nella finalizzazione: si fa trovare sempre al posto giusto, alle volte sbaglia maldestramente, ma gioca nella più forte squadra del mondo con un Modric sempre più strepitoso, e dai oggi e dai domani su dieci tentativi (compresi calci piazzati di sua esclusiva pertinenza) due o tre li mette a segno.
Ze ha ragione, non lo si può paragonare alla pulce, fenomeno che gioca per se e per la squadra soprattutto; quando non gira lui (Barca-Getafe) il grande Barca scade di un buon 50%.
__________________
con Trajkovski, Nestorovski, Murawski e Szyminski, calcio maschio senza rischi
shortleg non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15/02/2018, 13:40   #190 (permalink)
Forum uLulì multiquote uLulà
 
L'avatar di luli
 
Data registrazione: Jul 2009
Età: 30
Messaggi: 21,993
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Infatti sono calciatori completamente diversi per caratteristiche.
Cristiano Ronaldo non deve fare al Real Madrid quello che fa Messi a Barcellona e non saprebbe nemmeno farlo. Fa altro e lo fa molto bene.


Citazione:
Originalmente inviato da rand Visualizza messaggio
Verratti è un fuoriclasse, probabilmente sparì questo giudizio perchè hai visto una partita del psg in tre anni. Ma del resto non sei nuovo a sparate di questo tipo sui giocatori.

Anche tu non sei nuovo a considerare delle tue opinioni come delle verità assolute
Posso capire se stiamo parlando di calciatori come Iniesta o Messi dove è oggettivo che sono quello che sono, ma se adesso uno che non crede che Verratti sia un fuoriclasse sta sparando...
L'ho visto giocare più di una volta e pure in nazionale, ed il mio parere è che sia sopravvalutato rispetto quello che esprime in campo. Sopravvalutato non significa che non sia bravo anzi è un ottimo calciatore ma non un fuoriclasse come dici tu.
luli non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Calcio e sport in generale > Campionati minori, Coppe, Nazionali e altri sport
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 14:40.

Link sponsorizzati


Aquile Rosanero Home
Powered by vBulletin® versione 3.8.0
Copyright ©2000 - 2018, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.1.0