Vecchio 08/01/2018, 19:25   #71 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

L'importante Ŕ... RESPECT e NO TO RACISM, poi scendono in campo con lo scopo preciso di ingannare l'arbitro per il tornaconto della propria squadra; i pi¨ divertenti (sconcertanti) sono quelli toccati alle gambe che ruzzolando a morte si portano entrambe le mani al capo o al volto; scena vergognosa che si perpetua in tutti i campi; simulano spergiurando perfino nelle rimesse in gioco evidentissime sotto gli occhi del guardalinee. Ma sono i BUUU e i cori razzisti che feriscono spesso questi galantuomini !
Ai miei tempi i cori con riferimenti osceni a madri e sorelle dell'avversario duravano incessantemente per tutta la partita, era folclore...
Vecchio 08/01/2018, 19:40   #72 (permalink)
Estremista RosaNero

L'avatar di giucopp

giucopp ha un'aura spettacolaregiucopp ha un'aura spettacolaregiucopp ha un'aura spettacolaregiucopp ha un'aura spettacolaregiucopp ha un'aura spettacolaregiucopp ha un'aura spettacolare
Predefinito

Eh no Luli,Cuadrado Ŕ insuperabile al momento.
giucopp non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 08/01/2018, 19:48   #73 (permalink)
Forum uLulý multiquote uLulÓ

L'avatar di luli

EtÓ: 30
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Vespista_SiD Visualizza messaggio
Ce la fai a condividere una critica, dico una, alla Juventus? O Ŕ sempre difesa a prescindere?

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Ma di che parli? Quale sarebbe la cosa che avrei dovuto condividere?
Devo condividere il pensiero come se fossero solo i calciatori juventini a simulare o che alla juventus imparano a farlo meglio? Se non lo faccio sono juventino?
Condivido le cose che per me hanno senso (come il fallo di mano di Bernandeschi).
Ehh che ci vuoi fare quando si tratta di juventus non capisco pi¨ nulla mica come te che sei obiettivo sempre e comunque
luli non Ŕ connesso   Rispondi citando
Vecchio 08/01/2018, 19:51   #74 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

LocalitÓ: Gela
gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da shortleg Visualizza messaggio
i pi¨ divertenti (sconcertanti) sono quelli toccati alle gambe che ruzzolando a morte si portano entrambe le mani al capo o al volto; scena vergognosa che si perpetua in tutti i campi;

Io li squalificherei per 45 giornate. E 25 giornate al loro allenatore che non gli insegna a stare in piedi dandogli calci sui denti
Vecchio 09/01/2018, 00:02   #75 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

ChissÓ se prendendo calci sui denti si contorcerebbero tenendosi le ginocchia...
Vecchio 09/01/2018, 09:40   #76 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

LocalitÓ: chinatown
EtÓ: 41
massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Mi ricordo benissimo di come simulava Lafferty ma non ricordo di come simulava dybala al Palermo

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Vecchio 09/01/2018, 11:09   #77 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

LocalitÓ: Gela
gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Tutti tendono a simulare. C'Ŕ chi sviluppa meglio questo talento. Io sarei severissimo con i simulatori
Vecchio 09/01/2018, 11:35   #78 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

LocalitÓ: Roma
protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

dopo nedved i peggiori sono lichsteiner e chiellini. chiellini Ŕ proprio il peggior fango del campionato.
Vecchio 09/01/2018, 11:41   #79 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

LocalitÓ: chinatown
EtÓ: 41
massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Nedved indubbiamente Ú un leader. Il pallone d'oro penso l'abbia vinto soprattutto per quello. Mi duole dirlo, ma anche Neymar non scherza...anche se ultimamente non l'ho pi¨ seguito. Vediamo contro il Real se pensa solo a giocare e non a fare il cretino.

Vecchio 09/01/2018, 11:55   #80 (permalink)
Forum uLulý multiquote uLulÓ

L'avatar di luli

EtÓ: 30
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da massimodam Visualizza messaggio
Mi ricordo benissimo di come simulava Lafferty ma non ricordo di come simulava dybala al Palermo

E chi ha detto che Dybala simulava al Palermo? Per˛ da questo a dire che ha imparato a farlo dopo ce ne passa
Poi si sa che i tifosi non vedono (quasi) mai i calciatori della propria squadra simulare, sono sempre gli altri che lo fanno ( )
Citazione:
Originalmente inviato da protozoo Visualizza messaggio
dopo nedved i peggiori sono lichsteiner e chiellini. chiellini Ŕ proprio il peggior fango del campionato.
Ma erano bravi simulatori giÓ alla lazio o anche loro hanno imparato dopo?

Citazione:
Originalmente inviato da massimodam Visualizza messaggio
Nedved indubbiamente Ú un leader. Il pallone d'oro penso l'abbia vinto soprattutto per quello. Mi duole dirlo, ma anche Neymar non scherza...anche se ultimamente non l'ho pi¨ seguito. Vediamo contro il Real se pensa solo a giocare e non a fare il cretino.

Ah ha vinto il pallone d'oro perchŔ Ŕ leader nelle simulazioni? Uao
Suarez mi sembra pi¨ bravo di Neymar.
luli non Ŕ connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Calcio e sport in generale > Campionati minori, Coppe, Nazionali e altri sport
Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 22:39.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home