Vecchio 13/11/2017, 23:13   #421 (permalink)
serial postatore in attesa di qualifica
 
L'avatar di saladino
 
Data registrazione: Dec 2011
Località: Girgenti
Messaggi: 2,028
saladino is a jewel in the roughsaladino is a jewel in the roughsaladino is a jewel in the roughsaladino is a jewel in the roughsaladino is a jewel in the roughsaladino is a jewel in the roughsaladino is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pollanca Visualizza messaggio
i jorginho ha dimostrato quanto sarebbe stato utile all'andata in contropiede insieme al faraone
insigne
saladino non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/11/2017, 23:25   #422 (permalink)
u figghiu i Rosario
 
L'avatar di Ale9357
 
Data registrazione: Oct 2012
Località: Lamezia Terme (CZ)
Età: 24
Messaggi: 7,162
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

El Sharawii,uno dei più in forma del nostro campionato, costretto a scampoli di partita,Insigne in panchina,il centrocampo regalato,il redivivo Gabbiadini che prima di stasera aveva fatto perdere le sue tracce,Candreva a giocare da fluidificante... Il capolavoro tattico del profeta Ventura è servito. Del resto lo disse appena insediato che avrebbe costruito una squadra a sua immagine e somiglianza (immagino il dolore immenso nell'accantonare l'amato 4-2-4) e infatti l'Italia stasera in certi frangenti pareva una delle sue squadre para para: Zero idee,zero movimenti decenti,giro palla composto da 3 passaggi sulla linea dei difensori e lancio sugli esterni o sulla punta per cercare il jolly o la botta di culo. Un'accozzaglia allo sbaraglio che ha provato a raddrizzare una qualificazione che una squadra un pelino più organizzata chiudeva con 3 gol all'andata e 3 al ritorno.

Il punto più basso della storia della Nazionale,senza dubbio. Un'onta neanche lontanamente paragonabile a quella della Corea del Nord nel '66,almeno li si era al Mondiale... Avrei quasi un fottuto e tremendo piacere per questa disfatta: il fallimento di un movimento fermo a logiche di 30-40 anni fa. Tra l'altro una disfatta arrivata posto casa con tutto l'alto comando FIGC a guardare. Un fallimento annunciato,arrivato, meritato e senza appello.

Mi auguro di cuore che tutto questo serva a fare una bella epurazione cominciando dai piani alti e finendo allo spogliatoio: via le mummie incollate alla poltrone,via i senatori dello spogliatoio: stretta di mano,grazie di tutto,arrivederci e voltiamo pagina. Ripartiamo dal (poco) presente che abbiamo e creiamoci un futuro con riforme lungimiranti e prese di posizioni collettive perche si,servono anche quelle: inutile fare i proclami di Italianeità e poi vedere i soliti Pozzo,Zamparini,Preziosi ecc.ecc. allestire i soliti campi profughi con 8/11 titolari stranieri (la pessima Udinese,quella del modello da seguire,in molte partite fa l'en-plein). Sarebbe tutto bellissimo. La realtà però è che in Italia robe del genere sono dure ad accadere. Un Paese schifosamente conservatore e antiquato che piuttosto che abbandonare certi canoni preferirebbe sprofondare.

Staremo a vedere
__________________
Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve la porterò al limite
Gilles Villeneuve
Ale9357 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/11/2017, 23:37   #423 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero
 
L'avatar di protozoo
 
Data registrazione: Apr 2005
Località: Roma
Messaggi: 34,021
protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

è passata 1 ora e ancora la superpippa non si è dimessa
__________________
Avere dignità significa non tifare le tre strisciate rube in primis. Zeman unico vero Signore nel calcio. I leghisti? la dimostrazione che Darwin aveva ragione.
protozoo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/11/2017, 23:37   #424 (permalink)
acrobata della malinconia
 
L'avatar di shortleg
 
Data registrazione: Nov 2011
Messaggi: 14,716
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Bè, digiamogelo..., Ventura e Tavecchio avrebbero meritato di andare in Russia, anzi più precisamente in Siberia !
__________________
con Trajkovski, Nestorovski, Murawski e Szyminski, calcio maschio senza rischi
shortleg non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14/11/2017, 00:17   #425 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero
 
L'avatar di protozoo
 
Data registrazione: Apr 2005
Località: Roma
Messaggi: 34,021
protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

De Rossi lite in panchina,non serve pari..- Ma che entro io, dovemo vincere non pareggia'...". E' gia' diventato virale sui social il video Rai della lite di De Rossi con uno dei componenti dello staff tecnico azzurro, durante il secondo tempo di Italia-Svezia, lo spareggio che lascia fuori dal Mondiale gli azzurri. Il centrocampista, sostituito da Jorginho da inizio partita, sembra arrabbiarsi alla richiesta di entrare, dopo essersi riscaldato e il suo labiale e' esplicito sulla necessita' di scelte che sblocchino la panchina. ANSA
__________________
Avere dignità significa non tifare le tre strisciate rube in primis. Zeman unico vero Signore nel calcio. I leghisti? la dimostrazione che Darwin aveva ragione.
protozoo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14/11/2017, 08:05   #426 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn
 
L'avatar di RASTAMAN
 
Data registrazione: Jun 2009
Località: nel tunnel del divertimento
Età: 52
Messaggi: 17,725
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
Predefinito

Ventura, essendo l' ultima partita della sua stagione, giustamente ha fatto giocare chi finora aveva collezionato meno presenze.

Bravo, ma adesso togliti dalle palle, tu e Tavecchio.

Si è giocato solo di nervi, gente buttata lì a casaccio, o perché qualcuno (de Rossi) giustamente si è rifiutato di scendere in campo, nkia stavamo a melinare coi tre dietro fino al 95' , ma si può ?
E visto Jorginho, e ripensando a quello sciagurato 4-2-4 in Spagna, perché non è stato considerato finora ?
Ventura aspetta 48 ore per decidere ? Buffone
__________________
Ottimismo !.....e fastidio !!!!
RASTAMAN non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14/11/2017, 09:04   #427 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero
 
L'avatar di protozoo
 
Data registrazione: Apr 2005
Località: Roma
Messaggi: 34,021
protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

nemmeno la dignità di dimettersi immediatamente...
__________________
Avere dignità significa non tifare le tre strisciate rube in primis. Zeman unico vero Signore nel calcio. I leghisti? la dimostrazione che Darwin aveva ragione.
protozoo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14/11/2017, 12:06   #428 (permalink)
edonista delionaniano
 
L'avatar di rand
 
Data registrazione: Sep 2008
Messaggi: 6,469
rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
Predefinito

Il materiale umano è scarso. Conte è fuggito dopo un europeo decente perchè sapeva che non avrebbe mai potuto fare meglio con questa nazionale.
Nessun allenatore di livello avrebbe mai accettato l'incarico, hanno preso uno che ha fatto una vita tra serie B e C e poca serie A di livello medio-basso.
Ventura chiaramente non ha mai capito nulla da quando ha preso in mano la nazionale.
Un allenatore degno di tale nome avrebbe preso atto che in questa generazione ci sono solo due giocatori di livello internazionale, e si chiamano Verratti e Insigne (più il primo che il secondo). Avrebbe costruito la squadra in modo funzionale a valorizzare questi due, scegliendo uomini di fiducia per altri ruoli chiave.
Invece ha fatto sembrare Verratti un giocatore mediocre. Ha escluso completamente Insigne. E' andato a giocarsi la partita della vita con Gabbiadini titolare e con Jorginho mai provato prima.
Di che parliamo? A me piace che le persone meritevoli raccolgano successi, e che i Ventura di turno abbiano ciò che meritano. Lui ieri sera lo ha avuto, e io proprio non riesco ad essere dispiaciuto.
__________________
It's a fragile thing this life we lead, if I think too much I can get overwhelmed.
rand non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14/11/2017, 12:39   #429 (permalink)
acrobata della malinconia
 
L'avatar di shortleg
 
Data registrazione: Nov 2011
Messaggi: 14,716
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da protozoo Visualizza messaggio
nemmeno la dignità di dimettersi immediatamente...
Un CT giapponese si sarebbe suicidato, lui forse sta valutando di gettarsi dalla panchina come gesto disperato...
Se queste sconfitte umilianti possono servire a fare esame di coscienza, fare piazza pulita, riformare un sistema vecchio e disgustoso, ben vengano !
Ma credo che come nella società, i responsabili saranno premiati ed essi si guarderanno bene di rassegnare dimissioni !
La colpa in fondo è della mancanza di talenti, degli arbitri che ce l'hanno con noi e non ultima una sfortuna pazzesca che ci perseguita.
INDIETROOOOO TUTTA ! diceva Arbore e la sua band...
__________________
con Trajkovski, Nestorovski, Murawski e Szyminski, calcio maschio senza rischi

Ultima modifica di shortleg : 14/11/2017 alle ore 13:00
shortleg non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14/11/2017, 13:16   #430 (permalink)
u figghiu i Rosario
 
L'avatar di Ale9357
 
Data registrazione: Oct 2012
Località: Lamezia Terme (CZ)
Età: 24
Messaggi: 7,162
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito Italia - il nuovo corso di SUPERPIPPA Ventura -

Concordo sul materiale tecnico non eccelso,ma penso che con un normodotato in panchina sta squadra avrebbe liquidato la pratica Svezia in maniera veloce e indolore. In fin dei conti è la stessa squadra che all’Europeo ha battuto la Spagna (certo... era la Spagna in disarmo ma sempre superiori restavano) e ha giocato alla pari con la Germania per 180 minuti.

Quello che veramente preoccupa è che,ammesso sempre che dovessimo qualificarci al prossimo mondiale,i vari Conti,Caldara,Petagna,Belotti ecc.ecc. la gente dalla quale presumibilmente si ripartirà,arriverà al 2022 ad avere dai 26 anni a salire.

Ergo,siamo indietro ai nostri avversari di una generazione. Generazione la quale competitività in campo internazionale è tutta da dimostrare.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve la porterò al limite
Gilles Villeneuve
Ale9357 non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Calcio e sport in generale > Campionati minori, Coppe, Nazionali e altri sport
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 02:39.

Link sponsorizzati


Aquile Rosanero Home
Powered by vBulletin® versione 3.8.0
Copyright ©2000 - 2018, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.1.0