Vecchio 22/04/2017, 19:01   #491 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Giuvā Visualizza messaggio
La questione č semplicissima, alla roma e al napoli mancano giocatori di esperienza... e nelle competizioni europee questo si fa sentire.

La juve di allegri ad esempio, in europa sta andando meglio rispetto alla juve di conte... perchč? vero č che negli anni ci sia stato un upgrade qualitativo della rosa, ma sono stati comprati anche giocatori che con la loro esperienza fanno la differenza (vedi khedira a centrocampo)

Semplicemente Roma e Napoli non stanno crescendo (se non minimamente acquistando esperienza ogni anno con gli stessi calciatori ma accumulando trunzi di malefiure) al contrario della juve, che per vincere la champions va comprando giocatori di esperienza come Khedira e Dani Alves.
Continuo a non condividere: il Genk, il Besiktas o l'Ajax sono squadre d'esperienza ??? ma dai..., e non condivido nemmeno il paragone con la Juve di Conte che secondo me era forse pių esperta di questa con Vidal, Tevez e Pirlo e la stessa difesa !
Vecchio 22/04/2017, 19:02   #492 (permalink)
Estremista RosaNero

L'avatar di pollanca

pollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the rough
Predefinito

no speriamo il Monaco altrimenti la Juventus, valli a sentire i presuntuosi spagnoli se vince il Real "sannacano" tutti specialmente "o femminiello" lusitano, se vince l'atletico "sannacano" con il gioco della "Ciolla" (chollismo)
pollanca non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 22/04/2017, 19:53   #493 (permalink)
Curtigghiaru ARN

L'avatar di Sir Felix

Etā: 24
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Predefinito

Comunque il Real č uno squadrone ma giocano sempre allo stesso modo: palla ai terzini che la crossano tesa in area ed un colpitore di testa fra Ronaldo e Bale che la impatta. Alla fine se riesci a contenere Modric, Marcelo e Carvajal li tieni in pugno.

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Vecchio 22/04/2017, 21:50   #494 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Localitā: Lamezia Terme (CZ)
Etā: 24
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da shortleg Visualizza messaggio
Continuo a non condividere[...]
Pure io...

Ho sempre pensato fosse un fatto puramente di mentalitā: semplicemente molte squadre in Europa League vanno per andare avanti il pių possibile,quelle italiane invece no perchč ha ormai preso piede,da un po' di anni ormai,la convinzione che č pių importante il Campionato delle Coppe (a meno che non si parla di Champions...).

Non penso che un Genk,un Besiktas,un Moenchengladbach o un Villareal siano pių forti delle nostre Lazio,Napoli,Roma ecc.ecc.

Entrando nel discorso Juve di Conte vs Allegri in Europa,quest'ultima va meglio perchč,e va riconosciuto, Allegri č molto meno "talebano" e pių malleabile rispetto a Conte. Sopratutto sa come si gioca in Europa e come entrare in tal senso nella testa dei giocatori. Conte,per esempio, pretendeva di affrontare trasferte Europee,qualunque esse siano, come affrontava il Chievo Verona o la medio-bassa nostrana di turno che al cospetto della Juve 99 su 100 si scansa.

L'esperienza del singolo c'entra poco secondo me perchč Conte aveva Vidal,Pirlo,Tevez,Marchisio e la linea difensiva intatta,mentre Allegri ha sempre la BBC +Khedira,Mandzukic,Dani Alves... Come valori siamo lė dopo tutto.
Vecchio 22/04/2017, 22:06   #495 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sir Felix Visualizza messaggio

Comunque il Real č uno squadrone ma giocano sempre allo stesso modo: palla ai terzini che la crossano tesa in area ed un colpitore di testa fra Ronaldo e Bale che la impatta. Alla fine se riesci a contenere Modric, Marcelo e Carvajal li tieni in pugno.

E se riesci a contenere Ronaldo, Bale, Benzema, Marcelo, Modric, Carvajal, ci pensa Ramos a inchiappettarti...!
Vecchio 23/04/2017, 10:07   #496 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

Localitā: Gela
gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da shortleg Visualizza messaggio
Non sono daccordo: quando la Juve incontra Roma e Napoli deve sudare le fatidiche sette camicie, specie col Napoli con cui negli ultimi tempi ha perso pių di una volta; ha dovuto lottare e penare perfino col Milan e ha perso anche con l'Inter (non metto in conto la debacle di Genova perchč una rondine non fa primavera). Quindi ci dev'essere dell'altro a livello probabilmente mentale che impedisce alle nostre squadre di esprimersi al meglio, perchč di solito č il meglio che devi dare in queste competizioni, e loro quasi mai riescono a darlo.
Il Barca ad esempio č "animale" da Champions; l'ho visto in campionato e fa pena, ma in coppa si esalta. Ha sbattuto sul muro pių duro del mondo, pazienza, ma ci ha tentato fino all'ultimo andando alla conclusione (sballate)una ventina di volte...
Si, tutto quello che dici ci puō stare, ma sono anni che la juve chiude i campionati a gennaio e si mostra competitiva in Europa. Le altre si giocano le briciole e fanno constantemente malafiure in europa, spesso con squadre di medio basso livello.
Vecchio 23/04/2017, 11:37   #497 (permalink)
utente marpione non finalizzatore

L'avatar di Vespista_SiD

Localitā: Colli Villagraziesi
Etā: 29
Vespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale9357 Visualizza messaggio
Non č il fatto di Barca o non Barca... E' proprio un modo di essere tipico dell'atleta spagnolo: egocentrico,arrogante e lamentoso e un paio di esempi in giro sparsi potrei pure portarveli.

Onestamente non ho avuto lo stomaco per guardare una partita dove si affrontavano 2 squadre che cancellerei dalla faccia della Terra.
Ne cito tre: marquez Lorenzo e alonso

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
Vespista_SiD non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 23/04/2017, 16:10   #498 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

Localitā: a me casa
Etā: 44
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

E finalmente lo posso dire. Subito dopo la rimonta del Barcellona con il PSG mi sono imbattuto in una discussione con un danese, diciamo amico mio, tutto gasato per l'impresa (tifa Barcellona, come la maggior parte dei danesi, l'altra parte restante č per il Real o per il Chelsea, mah!).

Io ero talmente sicuro che il Barcellona sarebbe uscito al turno successivo che ho accettato con lui una scommessa (ed io non ho MAI scommesso) in cui, per me, il Barcellona sarebbe uscito e per lui, invece, avrebbe passato il turno sulle ali dell'entusiamo e della forza "ritrovata"

Tutto ciō, prima del sorteggi

Morale, lui era talmente sicuro che mi ha detto : se vinci tu ti do 500Dkk, se vinco io mi darai 250Dkk

Minkia, la mia prima scommessa e pure vinta!!!

Ero STRA-SI-CU-RO che sarebbero usciti, anche se avessero incontrato il Leicester. Dopo una settimana di vacanza, sono rientrato ieri notte. Ora aspetto i picciuli
Vecchio 02/05/2017, 21:39   #499 (permalink)
Post'a'mmatula ARN

L'avatar di Giuvā

Localitā: Palermo
Etā: 22
Giuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant future
Invia un messaggio via MSN a Giuvā
Predefinito

8 gol nelle ultime 3 partite di champions per Cr7.
Vecchio 02/05/2017, 21:59   #500 (permalink)
Eretico Arn

L'avatar di ze pequenho

Localitā: Nairobi
ze pequenho has a reputation beyond repute
ze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sir Felix Visualizza messaggio

Il Madrid (Real) č uno squadrone, ed in questo momento gioca anche molto bene a calcio. E' vero che conta molto il gioco sulle fasce (Marcelo e Carvajal fantastici) ed i colpitori di testa, ma ha un centrocampo fantastico ed una panchina eccezionale.
Ora che hanno anche Bale infortunato sono (quasi) imbattibili

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Calcio e sport in generale > Campionati minori, Coppe, Nazionali e altri sport
Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 05:52.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home