Vecchio 20/04/2017, 07:26   #461 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

sintesi: ho goduto per l'eliminazione del barca e rosikato per la qualificazione della rube.
Vecchio 20/04/2017, 07:43   #462 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Tra Barcellona e Juve era più una gara di tuffi

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Vecchio 20/04/2017, 08:30   #463 (permalink)
sys
utente endemico

L'avatar di sys

sys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tutti
Predefinito

e intanto questi 2 sono in semifinale...
Vecchio 20/04/2017, 09:00   #464 (permalink)
Curtigghiaru ARN

L'avatar di Sir Felix

Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Predefinito

Da noi erano riserve e a Bari si vendevano le partite. I misteri del calcio

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
Vecchio 20/04/2017, 09:08   #465 (permalink)
sys
utente endemico

L'avatar di sys

sys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tuttisys è conosciuto da tutti
Predefinito

Fra 5 anni Andelkovic vincerà la Champions
Vecchio 20/04/2017, 09:21   #466 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

5 anni per imparare a giocare con la ps

Vecchio 20/04/2017, 09:29   #467 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da massimodam Visualizza messaggio
Neymar e Suarez sono spagnoli? 😂

No ma la loro mentalità si cala bene col contesto. Infatti sono 2 tra i giocatori piú irritanti del panorama calcistico.
Vecchio 20/04/2017, 10:49   #468 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Quello sì.

Vecchio 20/04/2017, 12:00   #469 (permalink)
Eretico Arn

L'avatar di ze pequenho

ze pequenho has a reputation beyond repute
ze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale9357 Visualizza messaggio
No ma la loro mentalità si cala bene col contesto. Infatti sono 2 tra i giocatori piú irritanti del panorama calcistico.
Insomma, mi sembra che stia più che altro basando il tutto su frasi fatte da altri e/o preconcetti.

Ieri pensando all'arroganza "spagnola" dei giocatori del Barcellona mi sono chiesto se in effetti fosse vero, ed ho mentalmente ripassato uno per uno i giocatori spagnoli del Barcellona: Iniesta, Piqué, Alba, Busquets, Sergi Roberto, Alcacer. A parte Busquets che capisco possa risultare antipatico perché simulatore (riceve anche tante legnate, sia detto), gli altri mi sembra siano giocatori correttissimi, o almeno tanto corretti e onesti quanto i corrispettivi italiani e stranieri in generale.

Sono d'accordo su Neymar e Suarez, giocatori che se ce l'hai nella tua squadra ti fanno impazzire, se ce l'hai contro li odi a morte, ma sicuramente non sono spagnoli, o almeno lo sono quanto Cristiano Ronaldo, il giocatore che forse più di tutti rappresenta l'arroganza e presunzione, ma che però gioca in un'altra squadra ed è Portoghese.

Dire che i giocatori spagnoli sono arroganti e presuntuosi è come dire che i giocatori italiani sono violenti ed antipatici perché "gomito alato" Mandziukic gioca nella Juve.

Tornando alla partita: è passata la squadra migliore, quella che se lo meritava di più. L'eliminatoria comunque per me è stata decisa a Torino, quando quello stratega di Luis Enrique (che fra l'altro mi sta anche simpatico, ma che per fortuna andrà via ) ha deciso di giocare con la difesa a 3 con "Elefantone" Mathieu a coprire su Cuadrado. Un grande.
Vecchio 20/04/2017, 12:16   #470 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Il Barcellona c'entra in parte perchè è solo un esempio,ma il mio discorso,riallacciandomi a quanto disse Proto, era ed è riferito in generale a ogni qualsivoglia atleta spagnolo calciatore o no e non sono preconcetti perchè lo sport lo guardo tutto e atleti indisponenti come quelli spagnoli,francamente,ne ho visti pochi.

In generale mi sembra gente poco incline all'accettare le sconfitte e personaggi globalmente poco simpatici e montati: Restando al calcio,perchè di esempi ce ne sono tanti, lo è Luis Enrique e ha dimostrato di esserlo pure il Barcellona in qualche occasione (ricordo quando,per esempio,aprirono gli innaffiatoi del Camp Nou per fare il dispetto a quelli dell'Inter che festeggiavano l'approdo in Finale in quel 2010). Neymar,Suarez e Ronaldo non sono spagnoli ma sono arroganti come i club dove militano,specie il Real Madrid.
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Calcio e sport in generale > Campionati minori, Coppe, Nazionali e altri sport
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 05:21.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home