Vecchio 12/10/2017, 17:53   #181 (permalink)
Eretico Arn

L'avatar di ze pequenho

ze pequenho has a reputation beyond repute
ze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond repute
Predefinito

Io ho visto (ed ammirato) Maradona. E credo che Messi sia non solo comparabile, ma anche più forte. D'accordo che i numeri non dicono tutto, ma qualcosina significano.

Comunque è questione di gusti ed emozioni legate a momenti determinati. Protozoo evidentemente ricorda con più emozione l'epoca di Maradona perché in quel periodo ancora aveva un'attività sessuale, chissà... La sua opinione deve comunque essere rispettata.

Vecchio 12/10/2017, 17:58   #182 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

giusto
per il fatto che la mia è un'opinione il tuo è un delirio a seguito di abuso delle storiche foglioline
Vecchio 13/10/2017, 09:12   #183 (permalink)
edonista delionaniano

L'avatar di rand

rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ze pequenho Visualizza messaggio
Io ho visto (ed ammirato) Maradona. E credo che Messi sia non solo comparabile, ma anche più forte.
Vecchio 13/10/2017, 09:49   #184 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Sembrano i discorsi di quelli che vogliono comparare Michael Jordan a Magic Johnson piuttosto che Senna a Schumacher oppure che so Federer ai vari Borg,McEnroe e altri...

Paragoni affascinanti ma forzati visto che ogni campione è figlio dell'epoca in cui vive. Messi ha numeri e continuità mostruosi,ma quanto sarebbe potuto durare uno con la sua fisicità in un calcio duro e ultrafisico con asfissianti marcature a uomo come quello anni '80. Maradona è stato,forse,il giocatore più tecnico che il calcio abbia mai conosciuto,ma uno come lui,non certamente uno stakanovista, avrebbe potuto avere i numeri e la continuità di Messi in un calcio moderno fatto di ritmi veloci e settimane lunghe nelle quali si arriva a giocare ogni 3 giorni??? Non lo sapremo mai e sono discorsi assurdi. Per questo penso che i campioni vanno lasciati nella loro epoca senza scomodarli più di tanto con paragoni che più che comparazioni sono voli pindarici,almeno secondo me...
Vecchio 13/10/2017, 18:29   #185 (permalink)
Massone RosaNero

L'avatar di pollanca

pollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ze pequenho Visualizza messaggio
Io ho visto (ed ammirato) Maradona. E credo che Messi sia non solo comparabile, ma anche più forte. D'accordo che i numeri non dicono tutto, ma qualcosina significano.

Comunque è questione di gusti ed emozioni legate a momenti determinati. Protozoo evidentemente ricorda con più emozione l'epoca di Maradona perché in quel periodo ancora aveva un'attività sessuale, chissà... La sua opinione deve comunque essere rispettata.

fermo restando che ha ragione chi dice che non si possono fare paragoni e che sono tutti e due degli "extraterrestri", però avrei voluto vedere un messi contro ad un gentile o Goikoetxea
pollanca non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Calcio e sport in generale > Campionati minori, Coppe, Nazionali e altri sport
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 05:55.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home