Vecchio 09/09/2018, 12:39   #761 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Ma il siparietto della Serena Williams contro la Osaka???

Che roba patetica e pietosa...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 09/09/2018, 14:09   #762 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Infatti..., non ho voluto infierire...
Mi ha fatto enorme piacere la limpidissima vittoria della giapponese Osaka sulla pluricampionessa gorilla in tutù..., e non perchè penalizzata dall'arbitro come sostenuto da Serena..., ma perchè strameritato !
Anche i campioni e/o campionesse perdono la tramontana davanti a certe sconfitte eclatanti per mano di una neofita ventenne!
Bisogna saper perdere..., non sempre si può vincere... cantavano i Rokes...

Ultima modifica di shortleg : 09/09/2018 alle ore 14:11
shortleg non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11/09/2018, 19:46   #763 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito Tennis

Esilarante poi il “mi hai levato un punto perché sono donna” nel contesto di una partita di tennis femminile

Ricorda certe pittoresche sfuriate di McEnroe, Ma gli Americani son così: grotteschi,egocentrici,teatrali,sensazionalisti...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 11/09/2018, 21:10   #764 (permalink)
Utente Fraizzoliano

inginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to behold
Predefinito

Sì quando ha detto così sono rimasto basito. Poi ho pensato che stava parlando l'uomo che era in lei, quello vero!
inginz non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Calcio e sport in generale > Campionati minori, Coppe, Nazionali e altri sport
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 15:00.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home