Vecchio 25/01/2013, 23:23   #121 (permalink)
Postatore OssessivoCompulsivo

L'avatar di cavallo pazzo

cavallo pazzo è una persona veramente okcavallo pazzo è una persona veramente okcavallo pazzo è una persona veramente okcavallo pazzo è una persona veramente okcavallo pazzo è una persona veramente okcavallo pazzo è una persona veramente okcavallo pazzo è una persona veramente ok
Predefinito

...peccato che hanno perso l'olimpiade...
Vecchio 25/01/2013, 23:40   #122 (permalink)
CecchiGori Ri nuavutri

L'avatar di Davide91

Davide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond repute
Predefinito

alle olimpiadi hanno incontrato troppo presto quelle 2 che dovrebbero giocare tra i maschi
Vecchio 25/01/2013, 23:52   #123 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da cavallo pazzo Visualizza messaggio
...peccato che hanno perso l'olimpiade...
il torneo olimpico ha solo il nome..., non per niente è l'unico importante che i top hanno lasciato vincere a Murray... (in casa...)
oggi, dopo pochi mesi, nessuno ricorda sto prestigioso titolo vinto da Murray...; al contrario degli altri titoli che vengono invece citati continuamente (parlo soprattutto degli slam)
Vecchio 26/01/2013, 00:01   #124 (permalink)
CecchiGori Ri nuavutri

L'avatar di Davide91

Davide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond reputeDavide91 has a reputation beyond repute
Predefinito

Ma io credo che Federer il winbledon dell'anno scorso l'avrebbe barattato volentieri per l'oro olimpico
Vecchio 26/01/2013, 10:40   #125 (permalink)
ARN sezione Roma

L'avatar di delfi2

delfi2 diventerà famoso a brevedelfi2 diventerà famoso a brevedelfi2 diventerà famoso a breve
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da shortleg Visualizza messaggio
Finale oscena..., ma chista è a zita...!
Appena tramonterà definitivamente Federer ti voglio...
Certo manca Nadal; ma Rafa è come Nole, ottimo tennista, ma i talenti da spettacolo come lo svizzero o prima di lui Sampras sono in via di estinzione... Murray è fortissimo mentalmente.
La finale femminile, sono daccordo, dovrebbe essere interessante; la cinese se in sì è in grado di battere tutte, ma solitamente è fallosa e le manca quel quid per essere una n°1 anche se è cresciuta..., ma anche d'età...
Lazzarella...a mme me piace sempre più..., è cresciuta forse anche di "davanzale"... e contende il bel primato alla nostra Roberta Vinci..., bedde picciottazze non appariscenti..., e non slavate statue come la Sharapova (insomma...) poi..., piccarità, i custi sono custi...
Ma Murray è l'unico "mezzo" erede di Fed tra i top player attuali. Ha una varietà di colpi assurdi, se vogliamo con più potenza. Da quando lo segue Lendl è cresciuto sotto l'aspetto mentale ed è riuscito a vincere anche il primo slam e olimpiade. Ieri è stata una partita avvincente, ricca di colpi di scena, domani mi sa che inizio a seguirla dopo due ore almeno mi risparmio i primi due set di bombardamenti inutili

Aza intanto cede il primo set alla Li ma match apertissimo.

delfi2 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26/01/2013, 19:47   #126 (permalink)

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Davide91 Visualizza messaggio
Ma io credo che Federer il winbledon dell'anno scorso l'avrebbe barattato volentieri per l'oro olimpico
bè probabilmente sì, visto che gli altri trofei non ha più dove metterli...

Citazione:
Originalmente inviato da delfi2 Visualizza messaggio
Ma Murray è l'unico "mezzo" erede di Fed tra i top player attuali. Ha una varietà di colpi assurdi, se vogliamo con più potenza. Da quando lo segue Lendl è cresciuto sotto l'aspetto mentale ed è riuscito a vincere anche il primo slam e olimpiade. Ieri è stata una partita avvincente, ricca di colpi di scena, domani mi sa che inizio a seguirla dopo due ore almeno mi risparmio i primi due set di bombardamenti inutili

Aza intanto cede il primo set alla Li ma match apertissimo.
Se Murray dovesse essere il mezzo erede...siamo messi assai male...
in realtà non ci sono manco i..."mezzi eredi"..., manco Djokovic, tra l'altro, che vedo alla pari o un pò meglio di Murray...
Quanto a classe, non sarà spettacolare come Roger, ma dietro lo svizzero vedo ancora Nadal, che nonostante possa sembrare un pallettaro terrificante, possiede quando vuole tutta la varietà dei colpi, perfino le smorzate e le volee.
Non appena si ristabilirà completamente e Federer avrà nel frattempo abdicato definitivamente, penso che con lo spagnolo ci saranno uccellini amari per tutti !
Vecchio 12/02/2013, 00:11   #127 (permalink)

L'avatar di shortleg

Predefinito

Tanto per disintossicarmi..., avevo voglia di vedere un pò il grande Nadal rientrare nel circus e massacrare il malcapitato di turno...
Quando poi leggo che il malcapitato è uno sconosciuto (per me) argentino di nome Zeballos... stavo per cambiar canal ,come dicono a Venezia...(ciao Francè, torna..., stacasa aspetta a tte...); ma sinceramente...non me ne fotteva niente di campionato inglese o di peggio..., quindi rimango su Nadal-Uomochiamatocaballos...!
Questo straordinario giovanotto argentino di 27 anni, pur giocando su terra battuta, mi ha letteralmente entusiasmato...! Mi ha incollato per due ore e mezza davanti al video con una rassegna di colpi sbalorditivi che hanno alla fine annichilito il bravo Nadal...!
E' incredibile ciò che riserva alle volte il tennis...: dei signor nessuno (l'ultimo che mi aveva altrettanto entusiasmato era stato il carneade francese Llodra) che tirano fuori dal cilindro magico delle prestazioni super da restare a bocca aperta...
Penso che Nadal si stia ancora chiedendo chi ci fosse nascosto dentro quell'involucro con le sembianze dell'argentino...

Ultima modifica di shortleg : 12/02/2013 alle ore 00:14
shortleg non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18/03/2013, 23:59   #128 (permalink)

L'avatar di shortleg

Predefinito

Lo so che non ve ne frega niente..., ho monopolizzato il topic..., ma unni pozzu cchiù di rimescolare la stessa brodaglia puzzolente rosanero...che più tempo passa e più allenatori si divertono a sguazzarci, più fete in putrefazione...in vista dell'ultima spiaggia...
Il tennis ad un certo livello è tutt'altro spettacolo, è sport vero che non lascia dubbi e spazi a decisioni arbitrali di parte o vomitevoli simulazioni, o scommesse e luride combine o altre meschinità...
E' SPORT vero e puro...in cui o son tutti bummiati...o non si bummia nessuno...
giocano in pratica ogni giorno per 2-3 o 4 ore sudando fino all'ultima stilla di energia e lottando 15 dopo 15 per raggiungere l'agognato obiettivo che per molti è soltanto quello di passare il primo turno ed acchiappare i soldini per volare in un altro angolo del continente a ritentare l'avventura per sopravvivere...
Ho sentito ieri i commenti su Balotelli...ed ho visto i giornali stamani sempre in merito a questo eroe...! da vomitare...
Ecco che ho bisogno subito di disintossicarmi e cambiare canale e sport...
oggi ho visto una stupenda finale tra due guerrieri-bombardieri a Indian Wells: due grandi campioni (Nadal e Del Potro) che hanno onorato lo sport alla grande...
i soldini..., anzi i soldoni..., li avevano già in saccoccia...; ma hanno pensato bene di darsele di santa ragione per due ore..., per la propria gloria e dignità e per il pubblico che paga per assistere a tale spettacolo... come per il calcio d'altronde...
ma questo è proprio un altro pianeta...
Vecchio 19/03/2013, 07:46   #129 (permalink)
Estremista RosaNero

L'avatar di giucopp

giucopp ha un'aura spettacolaregiucopp ha un'aura spettacolaregiucopp ha un'aura spettacolaregiucopp ha un'aura spettacolaregiucopp ha un'aura spettacolaregiucopp ha un'aura spettacolare
Predefinito

Vi segnalo Gianluigi Quinzi,promessa del tennis italiano.Ha 17 anni ed è già n.500 al mondo,per la sua età niente male. In paragone Federer e Djokovic,a pari età,non erano tanto meglio.Ha buona tenuta mentale già adesso,con lui il punto lo devi sudare.
giucopp non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19/03/2013, 11:31   #130 (permalink)
Utente Fraizzoliano

inginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to behold
Predefinito

Caro short , vero , il tennis è un altro pianeta ma nel nostro sistema di pianeti ce ne sono tanti . oggettivamente è un gioco basato moltissimo sulla tensione nervosa e chiaramente riferito alla prestazione del singolo. il calcio ci può stare pure lui , è un gioco diverso, collettivo , ci saranno pure quelli che sono pompati di denaro e di altro ma stiamo parlando di un altro pianeta. Comunque anch'io spesso mi prendo delle dosi disintossicanti di tennis.... Solo guardato purtroppo.
inginz non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Calcio e sport in generale > Campionati minori, Coppe, Nazionali e altri sport
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 17:47.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home