Vecchio 13/09/2011, 15:08   #11 (permalink)
Campionessa fantArn 2011-12

L'avatar di delfinarosanero

delfinarosanero is a glorious beacon of lightdelfinarosanero is a glorious beacon of lightdelfinarosanero is a glorious beacon of lightdelfinarosanero is a glorious beacon of lightdelfinarosanero is a glorious beacon of lightdelfinarosanero is a glorious beacon of lightdelfinarosanero is a glorious beacon of lightdelfinarosanero is a glorious beacon of lightdelfinarosanero is a glorious beacon of light
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da vicio Visualizza messaggio
inkia derby, faccio l'agente di commercio da 18 anni vado a cammarata e san giovanni ed ancora non capisco dove finisce un paese e comincia l'altro dovrebbero tirare una linea rossa

...vuoi vedere che t'ho beccato da qualche parte???

...derby....non è derby....è BATTAGLIA

Per i risultati di eccellenza se volete posso girarveli io...ma a voi interessa solo la mia squadretta vero??

...scherzi a parte siamo nello stesso girone delle palermitane e mi sa delle trapanesi...quindi se mi date il via li metto stasera i risultati
delfinarosanero non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/09/2011, 15:10   #12 (permalink)
Nel girone dei parrapicca

zamparone è su una strada distinta
Predefinito

prego,puoi postarli quando vuoi
zamparone non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/09/2011, 16:25   #13 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
Predefinito

zampa mi hai preso in parola sul Catania , ma era solo una battuta
Vecchio 13/09/2011, 17:15   #14 (permalink)
Super Joppa Moderator

L'avatar di newkim

newkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

quali sono le squadre di palermo che militano in campionati inferiori?

c'è qualcuno che le conosce tutte e saprebbe elencarle campionato di pertinenza incluso?
Vecchio 13/09/2011, 19:44   #15 (permalink)

Predefinito

@rasta che significa che era solo una battuta?io voglio mantenere aperto questo spazio come dedicato alle siciliane delle divisioni minori
@da wikipedia ho trovato questealermitana,parmoval,sporting arenella,montemaggiore,realpalermo(giocano tra eccellenza e prima categoria)

Ultima modifica di zamparone : 13/09/2011 alle ore 20:46
Vecchio 13/09/2011, 20:21   #16 (permalink)
Campionessa fantArn 2011-12

L'avatar di delfinarosanero

delfinarosanero is a glorious beacon of lightdelfinarosanero is a glorious beacon of lightdelfinarosanero is a glorious beacon of lightdelfinarosanero is a glorious beacon of lightdelfinarosanero is a glorious beacon of lightdelfinarosanero is a glorious beacon of lightdelfinarosanero is a glorious beacon of lightdelfinarosanero is a glorious beacon of lightdelfinarosanero is a glorious beacon of light
Predefinito

Sera ragazzi,
vi giro i risultati dell'eccellenza girone A...ricordavo bene, oltre alle agrigentine ci sono le squadre del palermitano e del trapanese

ECCELLENZA GIRONE A - 1^ Giornata

Atletico Campofranco - Alcamo 0-0
Audace Città di Monreale - Akragas Città dei Templi 1-1
Castellammare Calcio 94 - Valderice 0-0
Città di Terrasini - Sancataldese 0-0
Folgore Selinunte - Palermitana 1-0
Parmonval - Mazara 0-2
Ribera - Kamarat 0-0
San Giovanni Gemini - Riviera Marmi Custonaci 1-0

Il mio Kamarat s'è fatto parare un rigore...l'ha tirato Scillufo un palermitano...se non si comporta bene ve lo rispedisco!!!
Da brava sportiva vi dico che se avremmo vinto non sarebbe stato un risultato "veritiero"....il risultato giusto è il pari.

...se volete altri risultati basta dirlo eh
delfinarosanero non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/09/2011, 20:41   #17 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
Predefinito

la battuta era sul fatto che il Catania appartenesse ad una serie inferiore , mi pareva chiaro
Vecchio 13/09/2011, 20:43   #18 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

il vicata n che serie gioca?
quando ci sarà il derby col montelusa?

Vecchio 13/09/2011, 20:49   #19 (permalink)

Predefinito

@delfina:certo puoi postare tutti i risultati che vuoi sulle siciliane,l'ho fatto pure io
@proto:vicata?mai sentito,forse volevi dire licata?
Vecchio 13/09/2011, 20:49   #20 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

Predefinito

Per il Montalbano cup il prossimo turno va in onda Fela - Vigata ... il Montelusa riposa

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Calcio e sport in generale > Campionati minori, Coppe, Nazionali e altri sport
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 19:38.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home