per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 18/01/2008, 21:12   #31 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Daper

Daper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolare
Predefinito

Secondo me firmerà un precontratto anche con la Pro Casteldaccia, e li saranno ca22i

Cesare a mandariino : "ti piacerebbe se io ti chiamassi volontariamente merdariino per disprezzarti e/o offenderti?"
Daper non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18/01/2008, 21:29   #32 (permalink)
Saggio ARN

L'avatar di Kunta Kinte

Kunta Kinte è una persona veramente okKunta Kinte è una persona veramente okKunta Kinte è una persona veramente okKunta Kinte è una persona veramente okKunta Kinte è una persona veramente okKunta Kinte è una persona veramente okKunta Kinte è una persona veramente ok
Predefinito

A me, di Del Melo nonmenefreganiente.
Vecchio 18/01/2008, 21:37   #33 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Cesare

Cesare ha disabilitato la reputazione
Predefinito

De Melo, fino a prova contraria, è un brocco stile Farias. Nel senso che non l'ho mai visto giocare quindi perchè dovrei farmi il sangue marcio per uno che neanche conosco? Semmai potrò prendermela con Foschi in seguito qualora si dimostrasse un campione

'inkia Diana al Torino! speriamo
Vecchio 18/01/2008, 21:50   #34 (permalink)
Ultrà

L'avatar di Vincent

Vincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolare
Predefinito

Beh io a dire il vero de melo l'ho visto giocare e mi ha fatto una buonissima impressione. Certo sarebbe sempre un acquisto non "certo", nel senso che è sempre un giocatore che viene dall'estero e quindi può succedere di tutto, però cmq io in fondo spero che venga perchè nella peggiore delle ipotesi sarebbe vantaggioso economicamente, perchè in caso di flop si potrebbe sempre rivenderlo guadagnandoci una buona somma.
Vincent non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19/01/2008, 02:29   #35 (permalink)
CortoMaltese ARN

L'avatar di paolino

paolino diventerà famoso a brevepaolino diventerà famoso a brevepaolino diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a paolino
Predefinito

Che pasticcio che ha fatto De Melo....

Sono d'accordo sul cedere Diana - inutile nel gioco attuale.
Vecchio 19/01/2008, 11:20   #36 (permalink)
AquilaRosaNero

L'avatar di Dr. Manetta

Dr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente deluso
Predefinito

De Melo..vatinni a Parma, o direttamente a *******, vedi te, e levati ri ravanzi
già ne ho le scatole piene di questo che gioca coi contratti come se fossero figurine
Dr. Manetta non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19/01/2008, 12:28   #37 (permalink)
Mercatoman ARN

L'avatar di Kutra

Kutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breve
Predefinito

Satch, se non c'è chi vende non si può mica acquistare... o si prende un terzino sinistro qualsiasi?

Caso De Melo: il Parma tratta le contropartite
L'attaccante brasiliano Tulio De Melo ha firmato sia per i gialloblu' che per i rosanero. Contatti tra Parma e Palermo, Ghirardi è infuriato, ma potrebbe avere una contropartita: si parla del riscatto di Budan e di Aimo Diana

(Corriere dello Sport)

Gli si dà tutto Budan a prezzo di favore e poi amici come prima

Ultima modifica di Kutra : 19/01/2008 alle ore 12:31.
Kutra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19/01/2008, 12:52   #38 (permalink)
AquilaRosaNero

L'avatar di Dr. Manetta

Dr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente deluso
Predefinito

spero almeno che valga la pena fare tutto ciò per De Melo
Dr. Manetta non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19/01/2008, 13:02   #39 (permalink)
Mercatoman ARN

L'avatar di Kutra

Kutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breve
Predefinito

Budan non interessa più da parecchio, Diana è comunque in partenza (anche se quest'ultimo non credo possa interessare al Parma)... non mi sembrano dei gran sacrifici, alla fine
Kutra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 19/01/2008, 14:17   #40 (permalink)
sys
Super Tifoso

sys è su una strada distinta
Predefinito

budan è comunque un bel giocatore, se si riprende dall'infortunio...non si può mica regalare..
comunque ho letto che il parma per far firmare de melo l'ha truffato dicendo che il palermo stava prendendo lucarelli, che amauri sarebbe rimasto, e parlando di quel dirigente del palermo che si è dimesso perchè aveva avuto contatti con lo piccolo.
onesti, veramente...e noi per gratitudine gli diamo diana, bella roba
sys non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Calciomercato Palermo e Serie A
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:12.

Link utili

Sei un tifoso rosanero se...

Partners
Sfondi
Calcio Napoli

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo