per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 18/01/2008, 18:39   #21 (permalink)
Super Tifoso

L'avatar di chicco

chicco è su una strada distinta
Predefinito

quoto satch83 e ze pequenho e kunta kinte, però egregio kunta(non è uno sfottò) credo che per le norme vigenti il palermo non possa stipulare contratti con altri extracomunitari, la sottoscrizione di un contratto vale come tesseramento, no? pertanto dato che il palermo ne ha già in rosa 3 non può tesserarne altri, per cui credo che il palermo non abbia stipulato alcun contratto...starà alla volontà di de melo rescindere il contratto col parma per:
fottersi più soldi dal palermo
non prendersi mesi di squalifica
non rispondere per danni cagionati al parma
Vecchio 18/01/2008, 18:47   #22 (permalink)
Mercatoman ARN

L'avatar di Kutra

Kutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breve
Predefinito

Questo è un precontratto, non penso valga come tesseramento
Kutra non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18/01/2008, 19:00   #23 (permalink)
Saggio ARN

L'avatar di Kunta Kinte

Kunta Kinte è una persona veramente okKunta Kinte è una persona veramente okKunta Kinte è una persona veramente okKunta Kinte è una persona veramente okKunta Kinte è una persona veramente okKunta Kinte è una persona veramente okKunta Kinte è una persona veramente ok
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da chicco Visualizza messaggio
quoto satch83 e ze pequenho e kunta kinte, però egregio kunta(non è uno sfottò) credo che per le norme vigenti il palermo non possa stipulare contratti con altri extracomunitari, la sottoscrizione di un contratto vale come tesseramento, no? pertanto dato che il palermo ne ha già in rosa 3 non può tesserarne altri, per cui credo che il palermo non abbia stipulato alcun contratto...starà alla volontà di de melo rescindere il contratto col parma per:
fottersi più soldi dal palermo
non prendersi mesi di squalifica
non rispondere per danni cagionati al parma
Ma infatti se leggi bene il mio precedente post, io dico che non capisco come mai abbiano fatto firmare un contratto a Del Melo solo ora e non prima, visto che la situazione estracomunitari è uguale a prima, quando dico che qualcuno ci prende per il culo, non faccio un'affermazione sbagliata, e comunque qualcuno dovrà spiegarci com'è questa situazione, sembre restando sottointeso che se sono stati firmati due contratti, sono regolari entrambi, a questo punto conta solo la volontà del calciatore nel decidere dove giocare, con tutte le conseguenze del caso ovviamente.
Vecchio 18/01/2008, 19:16   #24 (permalink)
Super Tifoso

L'avatar di chicco

Predefinito

Parma: Depositato contratto di De Melo Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale il Parma ha comunicato il tesseramento di De Melo.
"La Società Parma F.C. S.p.A. - si legge nel comunicato - , in merito al tesseramento del calciatore Tulio De Melo, attualmente in forza al Le Mans, ma svincolato dal 30.06.2008, dichiara di aver depositato un contratto preliminare presso la Lega Nazionale Professionisti di Milano, nella giornata di ieri, giovedì 17.01.2008, alle ore 17.10.

Citazione:
Originalmente inviato da Kutra Visualizza messaggio
Questo è un precontratto, non penso valga come tesseramento
mi sa proprio di si invece...
Vecchio 18/01/2008, 19:19   #25 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via MSN a protozoo
Predefinito

non vale come tesseramento, lui sino a giugno è tesserato per la squadra francese e non può avere 2 tesseramenti
Vecchio 18/01/2008, 19:43   #26 (permalink)
Super Tifoso

L'avatar di chicco

Predefinito

boh.. non ci sto capendo più niente, tesserato di qua tesserato di là, ma di qua o di là come dice Kunta qualcuno ni pigghia pu pulu
Vecchio 18/01/2008, 19:59   #27 (permalink)
AquilaRosaNero

L'avatar di Dr. Manetta

Dr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente deluso
Predefinito

Citazione:
Mi sorge spontanea una domanda? ma i mesi di squalifica li potrebbe scontare con il Le Mans???
no...li sconterebbe la stagione prossima
ma può evitare la squalifica se una delle due squadre ritira il pre_contratto
in questo caso vale la volontà del giocatore, ed ha espresso la voglia di venire al Palermo
Quindi, De Melo quasi sicuramente sarà nostro, c'è da vedere se sconterà la squalifica o meno
Dr. Manetta non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18/01/2008, 20:09   #28 (permalink)
Super Joppa Moderator

L'avatar di newkim

newkim diventerà famoso a brevenewkim diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a newkim
Predefinito

certo se il parma ci dessi Cigarini e/o Dessena potremmo lasciargli il brasileiro

Vecchio 18/01/2008, 20:25   #29 (permalink)
Ultrà

L'avatar di Vincent

Vincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolare
Predefinito

Miccichè: "De Melo giocherà a Palermo"
Intervenuto in diretta radiofonica ai microfoni di "Calcio Parlato" su stadionews 24, il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, si è pronunciato sul "giallo" De Melo: "De Melo vestirà la maglia del Palermo.
Anche se il Parma ha depositato il precontratto in Lega prima del Palermo, ciò non conta perchè la cosa fondamentale è la volontà del giocatore.
Possediamo un documento che ci salvaguarda, dove si evince che la volontà del brasiliano è quella di giocare a Palermo. Speriamo che il Parma, con la quale tra l’altro abbiamo buoni rapporti, possa ritirare il precontratto, così facendo ci eviterebbe guai burocratici. Se la società di Ghirardi non ritirerà il preliminare, De Melo potrebbe subire una squalifica, ma nulla di così grave, si parla di una ventina di giorni."

Ghiradi:" De Melo è nostro"
Il Presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, ha dichiarato che De Melo giocherà a Parma, dal prossimo giugno.
"Mi dispiace per questa querelle con il Palermo, ma noi abbiamo bruciato i rosanero sul tempo. Il giocatore è stato ingenuo perchè ha firmato due contratti, impegnandosi con due società, ma noi l’abbiamo messo sotto contratto prima dei rosa.
I rapporti tra noi e il Palermo sono ottimi, mi dispiace.

stadionews.it
Vincent non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18/01/2008, 20:52   #30 (permalink)
Super Joppa Moderator

L'avatar di newkim

newkim diventerà famoso a brevenewkim diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a newkim
Predefinito

tutto chiaro no?

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Calciomercato Palermo e Serie A
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:33.

Link utili

Sei un tifoso rosanero se...

Partners
Sfondi
Calcio Napoli

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo