18/01/2008, 18:39
|
#21 (permalink)
|
|
Super Tifoso
Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: a me casa
|
quoto satch83 e ze pequenho e kunta kinte, però egregio kunta(non è uno sfottò) credo che per le norme vigenti il palermo non possa stipulare contratti con altri extracomunitari, la sottoscrizione di un contratto vale come tesseramento, no?  pertanto dato che il palermo ne ha già in rosa 3 non può tesserarne altri, per cui credo che il palermo non abbia stipulato alcun contratto...starà alla volontà di de melo rescindere il contratto col parma per:
fottersi più soldi dal palermo
non prendersi mesi di squalifica
non rispondere per danni cagionati al parma
|
18/01/2008, 18:47
|
#22 (permalink)
|
|
Mercatoman ARN
Data di registrazione: Apr 2005
|
Questo è un precontratto, non penso valga come tesseramento
|
|
|
18/01/2008, 19:00
|
#23 (permalink)
|
|
Saggio ARN
Ubicazione: Stadio Barbera C.N.I.
|
Quote:
Originally Posted by chicco
quoto satch83 e ze pequenho e kunta kinte, però egregio kunta(non è uno sfottò) credo che per le norme vigenti il palermo non possa stipulare contratti con altri extracomunitari, la sottoscrizione di un contratto vale come tesseramento, no?  pertanto dato che il palermo ne ha già in rosa 3 non può tesserarne altri, per cui credo che il palermo non abbia stipulato alcun contratto...starà alla volontà di de melo rescindere il contratto col parma per:
fottersi più soldi dal palermo
non prendersi mesi di squalifica
non rispondere per danni cagionati al parma
|
Ma infatti se leggi bene il mio precedente post, io dico che non capisco come mai abbiano fatto firmare un contratto a Del Melo solo ora e non prima, visto che la situazione estracomunitari è uguale a prima, quando dico che qualcuno ci prende per il culo, non faccio un'affermazione sbagliata, e comunque qualcuno dovrà spiegarci com'è questa situazione, sembre restando sottointeso che se sono stati firmati due contratti, sono regolari entrambi, a questo punto conta solo la volontà del calciatore nel decidere dove giocare, con tutte le conseguenze del caso ovviamente.
|
18/01/2008, 19:16
|
#24 (permalink)
|
|
Super Tifoso
|
Parma: Depositato contratto di De Melo Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale il Parma ha comunicato il tesseramento di De Melo.
"La Società Parma F.C. S.p.A. - si legge nel comunicato - , in merito al tesseramento del calciatore Tulio De Melo, attualmente in forza al Le Mans, ma svincolato dal 30.06.2008, dichiara di aver depositato un contratto preliminare presso la Lega Nazionale Professionisti di Milano, nella giornata di ieri, giovedì 17.01.2008, alle ore 17.10.
Quote:
Originally Posted by Kutra
Questo è un precontratto, non penso valga come tesseramento
|
mi sa proprio di si invece...
|
18/01/2008, 19:19
|
#25 (permalink)
|
|
Colonizzatore Rosanero
Ubicazione: Roma
|
non vale come tesseramento, lui sino a giugno è tesserato per la squadra francese e non può avere 2 tesseramenti
|
18/01/2008, 19:43
|
#26 (permalink)
|
|
Super Tifoso
|
boh.. non ci sto capendo più niente, tesserato di qua tesserato di là, ma di qua o di là come dice Kunta qualcuno ni pigghia pu pulu
|
18/01/2008, 19:59
|
#27 (permalink)
|
|
AquilaRosaNero
Data di registrazione: May 2005
Ubicazione: Curva Nord
|
Quote:
|
Mi sorge spontanea una domanda? ma i mesi di squalifica li potrebbe scontare con il Le Mans???
|
no...li sconterebbe la stagione prossima
ma può evitare la squalifica se una delle due squadre ritira il pre_contratto
in questo caso vale la volontà del giocatore, ed ha espresso la voglia di venire al Palermo
Quindi, De Melo quasi sicuramente sarà nostro, c'è da vedere se sconterà la squalifica o meno
18/01/2008, 20:09
|
#28 (permalink)
|
|
Super Moderator
Ubicazione: MPALIEIMMU
|
certo se il parma ci dessi Cigarini e/o Dessena potremmo lasciargli il brasileiro
|
18/01/2008, 20:25
|
#29 (permalink)
|
|
Ultrà
Data di registrazione: Nov 2007
Ubicazione: Palermo
|
Miccichè: "De Melo giocherà a Palermo"
Intervenuto in diretta radiofonica ai microfoni di "Calcio Parlato" su stadionews 24, il vicepresidente del Palermo, Guglielmo Miccichè, si è pronunciato sul "giallo" De Melo: "De Melo vestirà la maglia del Palermo.
Anche se il Parma ha depositato il precontratto in Lega prima del Palermo, ciò non conta perchè la cosa fondamentale è la volontà del giocatore.
Possediamo un documento che ci salvaguarda, dove si evince che la volontà del brasiliano è quella di giocare a Palermo. Speriamo che il Parma, con la quale tra l’altro abbiamo buoni rapporti, possa ritirare il precontratto, così facendo ci eviterebbe guai burocratici. Se la società di Ghirardi non ritirerà il preliminare, De Melo potrebbe subire una squalifica, ma nulla di così grave, si parla di una ventina di giorni."
Ghiradi:" De Melo è nostro"
Il Presidente del Parma, Tommaso Ghirardi, ha dichiarato che De Melo giocherà a Parma, dal prossimo giugno.
"Mi dispiace per questa querelle con il Palermo, ma noi abbiamo bruciato i rosanero sul tempo. Il giocatore è stato ingenuo perchè ha firmato due contratti, impegnandosi con due società, ma noi l’abbiamo messo sotto contratto prima dei rosa.
I rapporti tra noi e il Palermo sono ottimi, mi dispiace.
stadionews.it
|
|
|
18/01/2008, 20:52
|
#30 (permalink)
|
|
Super Moderator
Ubicazione: MPALIEIMMU