per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 19/06/2008, 22:55   #201 (permalink)
Aquilotto

L'avatar di Herr Mo

Herr Mo è su una strada distinta
Invia un messaggio via MSN a Herr Mo
Predefinito

E poi è giovane, ha solo 23 anni, deve scoprire il calcio italiano... bisogna aver pazienza.

Ma De Melo quando sarà ufficialmente un giocatore del Palermo ?
Vecchio 19/06/2008, 22:56   #202 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Cesare

Cesare ha disabilitato la reputazione
Predefinito

l'1 o 2 luglio, insieme a Lanzafame
Vecchio 19/06/2008, 23:16   #203 (permalink)
Aquilotto

L'avatar di AmauriForEver

AmauriForEver può solo sperare di migliorare
Invia un messaggio via MSN a AmauriForEver Invia un messaggio via Yahoo a AmauriForEver
Predefinito

mi sembra che abbia fatto un buon campionato nel Le Mans segnando anche 13 gol, anche se il campionato francese non si può mica paragonare al nostro! Cmq credo che sia un buon acquisto anche per il futuro visto che ha soli 23 anni...diamogli tempo!
Vecchio 25/06/2008, 15:30   #204 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Cesare

Predefinito

Intervista di De Melo al Corriere dello Sport (tratto da stadionews):

De Melo: "Convinto dal progetto Palermo"
"Ho scelto Palermo perché mi è piaciuto il progetto che mi hanno prospettato. So che la squadra è forte e intende lottare per i primi posti. Mi volevano alcuni club tedeschi come Borussia e Stoccarda, in Francia si era fatto avanti il Monaco, in Italia Roma e Parma, ma il progetto del Palermo si sposa alla perfezione con il mio. Faremo il cammino assieme, ho scelto per il mio avvenire. Cosa so della squadra? Ho visto in tv la partita del Palermo con il Milan (2-1, ndr). I rosa giocano un buon calcio e contano su un pubblico fantastico, mi piace".

De Melo: "Palermo chance della mia vita"
"So che nel campionato italiano la tattica è importante, ma alle difese europee mi sono abituato prima in Danimarca e poi in Francia - ha spiegato il centravanti brasiliano - Non ho paura e non credo che avrò problemi di questo tipo. Solo punta centrale? Penso di essere un attaccante che può fare molti ruoli, inoltre si tratta dell’occasione della mia vita. Non la sprecherò e saprò dare il massimo per la squadra e per me stesso".
De Melo "conosce" già l’ambiente rosanero grazie al connazionale Simplicio: "Ci siamo sentiti per telefono, lui mi ha descritto la squadra e soprattutto mi ha parlato molto bene dell’ambiente. Mi ha detto che si respira un’atmosfera entusiasta, che i tifosi sono calorosi e somigliano molto a quelli brasiliani".

De Melo:Si può lottare per i primi posti
"Dai progetti credo che sia una squadra che può giocare per i primi posti della classifica - ha rivelato il centravanti brasiliano - Con il Le Mans a lungo siamo stati in corsa per l’Uefa, spero a Palermo di entrare nelle Coppe europee. Il mio obiettivo personale sarà quello della squadra. Io voglio crescere insieme al Palermo e vincere con la maglia rosanero".

De Melo:Spero non far rimpiangere Amauri
"Darò il massimo per non farlo rimpiangere. So che Amauri è un grande giocatore, so che è benvoluto dai tifosi, ma io arrivo adesso, mi troverò in un ambiente nuovo - ha sottolineato il neo-attaccante rosanero - Sono al primo anno ma cercherò di conquistare la simpatia della gente. Il mio scopo è anche quello di dimostrarmi all’altezza di un campione come Amauri".
De Melo, autore di 13 reti con la maglia del Le Mans, spiega il motivo per il quale ne ha segnati 12 nel girone di andata solo uno nel ritorno: "Ci sono stati dei motivi, sono rimasto fermo a lungo per un problema alla caviglia e soprattutto nel girone di ritorno la squadra era incompleta ed ha avuto un calo. In particolare, il Le Mans ha perso terreno quando molti dei suoi titolari sono partiti per preparare la Coppa d’Africa".
Vecchio 25/06/2008, 17:05   #205 (permalink)
CortoMaltese ARN

L'avatar di paolino

paolino diventerà famoso a brevepaolino diventerà famoso a brevepaolino diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a paolino
Predefinito

Sara' sicuramente una delle piu' grandi incognite della prossima stagione (intendo che e' difficile fare previsioni su di lui). Io non mi sto aspettando che faccia faville da subito. Bisogna accettare che probabilmente ci sara' da aspettare, ma e' anche possibile che sorprenda tutti da subito.
Vecchio 25/06/2008, 17:09   #206 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via MSN a protozoo
Predefinito

in pratica ti sei giocato la tripla paolì

speriamo sia la sorpresa positiva del 2008-9
Vecchio 25/06/2008, 17:21   #207 (permalink)
CortoMaltese ARN

L'avatar di paolino

paolino diventerà famoso a brevepaolino diventerà famoso a brevepaolino diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a paolino
Predefinito

Visto che e' incognita ci puo' stare Speriamo positivo naturalmente

Ultima modifica di paolino : 25/06/2008 alle ore 17:23.
paolino non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02/07/2008, 13:03   #208 (permalink)
Ultrà

L'avatar di Vincent

Vincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolare
Predefinito

Ragazzi ma comu finì? L'ufficializzazione non doveva essere ieri insieme a quella di lanzafame? Non c'è nessun comunicato..
Vecchio 02/07/2008, 14:32   #209 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Cesare

Predefinito

Boh, se lo saranno scordato
Vecchio 11/07/2008, 12:58   #210 (permalink)
Mercatoman ARN

L'avatar di Kutra

Kutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breve
Predefinito

De Melo: "Voglio far grande il Palermo"
Da un attaccante brasiliano all’altro. Da Amauri, trasferitosi alla Juventus, a Tulio De Melo. L’ex attaccante del Le Mans, da ieri sera in città, si prepara ad affrontare la nuova avventura in maglia rosanero. Proveniente da Belo Horizonte dove ha trascorso alcuni giorni di meritata vacanza, De Melo oggi pomeriggio verrà presentato alla stampa allo stadio Renzo Barbera.
>
> Il bomber brasiliano affida in esclusiva a ilpalermocalcio.it le prime dichiarazioni.
>
>"Sono molto contento di giocare in Italia con la maglia del Palermo. So che qui c´è grande attesa per il dopo Amauri. E´ un´eredità pesante, ma il mio obiettivo, se avrò la possibilità di giocare, sarà quello di non farlo rimpiangere troppo. Sono molto contento per lui perché da grande c ampione merita di giocare in un club prestigioso come la Juventus”.
>
> Sei da poche ore in città, quali sono le tue prime impressioni.
>
>“Ho visto poco di Palermo, ma ho già apprezzato alcune cose. Mi piace molto l’aria che si respira. Della città, in passato, ho avuto grandi notizie da parte di mio fratello che ha avuto la fortuna di visitarla. Non vedo l’ora di poterla scoprire giorno dopo giorno”.
>
>E poi ci sono i tifosi…
>
>“Mi hanno parlato benissimo dei tifosi del Palermo, riescono ad incitare la squadra per tutta la partita e questo mi emoziona. L’apporto del pubblico è sempre determinante. Spesso se una squadra è in difficoltà nelle partite casalinghe, il loro sostegno è importante. Insieme cercheremo di riscattare lo scorso campionato che per il Palermo non è stato molto fortunato”.
>
> Cosa ti aspetti adesso che sei un giocatore del Palermo?
>
>“Sono mol to contento, non vedo l’ora di aggregarmi! ai miei nuovi compagni di squadra nel ritiro di Bad Kleinkirchheim per preparare la nuova stagione. Per un giocatore, specie se straniero, sentire la fiducia della dirigenza è molto importante e così darò il meglio per ripagarla. Nel campionato francese ho fatto bene e spero di ripetermi in quello italiano. Prima parlavamo di Amauri, è una eredita pesante, ma con i miei gol voglio contribuire agli obiettivi del club”.
>
> Conosci alcuni dei tuoi nuovi compagni?
>
>“Conosco Fabio Simplicio. Spesso in passato ci siamo sentiti telefonicamente. Mi ha parlato benissimo della squadra che si sta costruendo, della città e naturalmente della tifoseria. Ho anche visto alcune partite del Palermo in tv. Oltre al mio amico Simplicio, guardavo soprattutto gli attaccanti, volevo vedere il loro modo di giocare. Cavani e Miccoli sono due grandi giocatori. Non sono delle prime punte come me e sono sicuro che ci integreremo senza nessun problema. Ognuno con le propri e caratteristiche dovrà contribuire alla causa rosanero”.
>
> Quanti gol prometti ai tuoi nuovi tifosi?
>
>“Nessuna promessa. Spero solo di giocare e segnare tanto. Mi sento parte integrante del progetto Palermo e per questi colori darò il massimo. Da brasiliano mi piace il rapporto con la gente e così mi auguro di festeggiare con in tifosi rosanero importanti traguardi”.

(ilpalermocalcio.it)
Kutra non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Calciomercato Palermo e Serie A
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:30.

Link utili

Sei un tifoso rosanero se...

Partners
Sfondi
Calcio Napoli

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo