26/08/2008, 09:35
|
#521 (permalink)
|
|
Amministratore
|
beh..... certo che suazo all'inter sta rovinando il suo talento....venendo al palermo giocherebbe molto di più e avrebbe un pubblico che lo adorerebbe
Certo dovrebbe avere la modestia di accettare un ingaggio più "umano" e un campionato non agli stessi livelli dell'inter...
|
|
|
26/08/2008, 09:44
|
#522 (permalink)
|
|
Ultrà
|
x quanto riguarda l'ingaggio non sarebbe un problema xkè l'nter pur di cederlo gli darebbe una buonuscita, semmai il punto è serve dav vero al Palermo? x me il nostro problema è avere una punta di peso la davanti che la mette dentro, abbiamo budan e de melo saranno le controfigure di caracciolo o troveranno il jolly durane l'anno ed avremo il nuovo amauiri? ricordatevi che due anni fa si aspettò l'eliminazione dalla CLdel chievo x prendere il brasiliano e nessuno dico nessuno del forum (il primo io) scommetteva un euro su di lui
|
26/08/2008, 09:47
|
#523 (permalink)
|
|
Mercatoman ARN
|
Fisicamente Budan e De Melo sono molto diversi da Caracciolo (te lo posso assicurare, li ho visti di persona), l'unico giocatore simile a Caracciolo è Cavani, ed infatti per entrambi penso che sarebbero due ottime seconde punte.
Sul fatto che un giocatore come Suazo servirebbe... io direi che giocatori del genere servono sempre
|
|
|
26/08/2008, 10:51
|
#524 (permalink)
|
|
Aquilotto
|
Citazione:
Originalmente inviato da vicio
x quanto riguarda l'ingaggio non sarebbe un problema xkè l'nter pur di cederlo gli darebbe una buonuscita, semmai il punto è serve dav vero al Palermo? x me il nostro problema è avere una punta di peso la davanti che la mette dentro, abbiamo budan e de melo saranno le controfigure di caracciolo o troveranno il jolly durane l'anno ed avremo il nuovo amauiri? ricordatevi che due anni fa si aspettò l'eliminazione dalla CLdel chievo x prendere il brasiliano e nessuno dico nessuno del forum (il primo io) scommetteva un euro su di lui
|
Nessuno scommetteva su Amauri??? Ah....cmq tornando al mercato, concordo tutto quello che avete detto su Suazo. Quindi ancora una volta le voci su De Melo sono fasulle. A questo punto le informazioni che si leggono in internet stanno diventato + credibili che quelle su Mediaset o Sky. Meglio così, tanto tv non ne vedo quasi mai.
|
|
|
26/08/2008, 12:04
|
#525 (permalink)
|
|
Super Tifoso
|
MICCOLI JANKOVIC SUAZO, maròòòòòòòòòòòòòòòòòò che tridente dai zampa facci sto regalo e te faccio vedè dove arriviamo con il tridente MIJASU
|
26/08/2008, 12:17
|
#526 (permalink)
|
|
Ultrà
|
ehm leggendo le dichiarazioni di Zamparini
Andava preso uno tra Floccari e Budan - ha spiegato il patron rosanero - La mia valutazione, può darsi che mi sbaglierò, è che Budan vale due Floccari. Palermo su Vonlanthen? Se fosse vero non lo direi, comunque non indovinerete mai...".
questo "non indovinerete mai" sa proprio di stiamo cercando un attaccante 
a sto punto vedremo che accadrà sta settimana 
|
|
26/08/2008, 12:22
|
#527 (permalink)
|
|
Ultrà
|
Mercato: Menez allontana Suazo dalla Roma
La Roma sembra vicinissima all´ingaggio di Jérémy Menez, calciatore francese che milita nel Monaco. Menez gioca come fantasista-trequartista, ma può ricoprire anche il ruolo di attaccante esterno sia a sinistra che a destra. Se la trattativa dovesse andare in porto verrebbe ´liberato´ dalle attenzioni l´attaccante dell´Inter David Suazo sul quale anche il Palermo ha messo gli occhi di sopra.
mediagol.it
mmmmh!
|
26/08/2008, 12:51
|
#528 (permalink)
|
|
Aquilotto
|
Ragazzi...anche MediaGol lascia intendere che De Melo lo stanno girando a qualche squadra
|
|
|
26/08/2008, 12:58
|
#529 (permalink)
|
|
Mercatoman ARN
|
Si, sia De Melo che Cavani, ma francamente lo trovo improbabile per il primo, tranne colpi a sorpresa. Son d'accordo invece sul discorso fatto per Cavani, il giocatore è troppo legato all'etichetta di prima punta e dovrebbe capire che un giocatore dovrebbe sapersi reinventare, sopratutto se con le sue qualità (che ci sono, eccome)
|
|
|
26/08/2008, 13:04
|
#530 (permalink)
|
|
Super Tifoso
|
speriamo sincermante che Suazo arrivi,un giocatore che farebbe proprio a caso del Palermo.in effetti l'unico problema sarebbe l'ingaggio.sono fiducioso  secondo me è lui il colpo di zampa
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|
Regole messaggi
|
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59.
|

|