per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 25/08/2008, 21:50   #511 (permalink)
Saggio ARN

L'avatar di Kunta Kinte

Kunta Kinte è una persona veramente okKunta Kinte è una persona veramente okKunta Kinte è una persona veramente okKunta Kinte è una persona veramente okKunta Kinte è una persona veramente okKunta Kinte è una persona veramente okKunta Kinte è una persona veramente ok
Predefinito

Ho detto, ''con tutto il rispetto'' non voglio certo denigrare una delle società più serie d'Italia. Poi, lo vedi che mi dai ragione dicendo che Floccari non è un bomber,ma un centravanti di manovra, questo tipo di giocatore a noi non serve.
Vecchio 25/08/2008, 23:25   #512 (permalink)
Ultrà

L'avatar di GeCko6

GeCko6 diventerà famoso a breveGeCko6 diventerà famoso a breve
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Giusy Visualizza messaggio
Dubito che offrano 10 mln...vorrebbe dire essere ad un livello di disperazione preoccupante, e tuttosommato abbiamo sempre 3 attaccanti...
Senza dimenticare che nella disperazione totale...con tutti i nostri attaccanti che ipoteticamente falliscano miseramente, si potrebbe pure mettere Miccoli centravanti (lo ha fatto) giocare palla a terra e sfruttare il nostro punto di forza ...che secondo me sono i 3quartisti...cosi potremmo mettere in campo contemporaneamente Jankovic Miccoli e Lanzafame (sperando anche in Bresciano eventualmente).
Certo saremmo leggerini e abbiamo avuto brutte esperienze con Di Michele e Brienza...ma ultimamente vedo sempre più squadre che rinunciano al centravanti come lo intendiamo noi. Non dimentichiamo che l'Udinese e la Samp hanno fatto degli ottimi campionati rispettivamente con Quagliarella e Cassano al centro
Sarebbe comunque la mossa della disperazione eh!
Quagliarella ha tutte le caratteristiche per fare da prima punta Miccoli no è una seconda punta pura, forse il caso eclatante è la Roma che gioca con totti al centro ma in quel caso è tutto diverso comunque perchè nella squadra giallorossa attaccano almeno in 5 nel nostro caso bisognerebbe proprio vedere se i giocatori che abbiamo quelli citati giustamente da te sono in grado di svolgere questi compito uniti alla fase difensiva, e comunque sono discorsi azzardati perchè in squadra abbiamo 3 prime punte Budan De Melo e Cavani quindi tutto sto Floccari d'urgenza non lo vedo come vorrebbero fare apparire gli altri
Vecchio 25/08/2008, 23:29   #513 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Daper

Daper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolare
Predefinito

Di sicuro la cosa più brutta è che sono in discussione praticamente tutti gli attaccanti : Cavani, Budan e De Melo. Come la prenderanno? Con quale stato d'animo rimarranno qui?

[EDIT]

Citazione:
Originalmente inviato da Stadionews
25/08/2008 23.32.58 Sky: Palermo su Suazo
Secondo quanto trapelato dalla trasmissione "Speciale Calciomercato" in onda su Sky Sport, il Palermo sarebbe interessato all’attaccante dell’Inter, David Suazo. Sul centravanti però ci sarebbe anche la Roma. Suazo, nel precampionato nerazzurro ha trovato spazio raramente, e anche contro la Roma, nella sfida di Supercoppa, è stato relegato in panchina.
Scusatemi, ma non resisto

ìnkia e se poi alla fine lo prendono davvero, che figura ci faccio?

Cesare a mandariino : "ti piacerebbe se io ti chiamassi volontariamente merdariino per disprezzarti e/o offenderti?"
Daper non è connesso  
Vecchio 26/08/2008, 01:08   #514 (permalink)
Betta a Cuntrariusa

L'avatar di Giusy

Giusy diventerà famoso a breveGiusy diventerà famoso a breveGiusy diventerà famoso a breveGiusy diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a Giusy
Predefinito

Secondo me Budan non è in discussione...bisogna solo vedere come sta, ancora non ho capito quanto rimarrà fuori!
Comunque ci sono sempre più conferme che si cerchi un attaccante...evidentemente l'urgenza c'è. Io ero già preoccupata per l'attacco e visto che anche la società ha dei dubbi le mie preoccupazioni aumentano di conseguenza.
Ho sentito l'intervista di Zamparini e indirettamente lo ha confermato perchè ha detto che non dirà mai su chi siamo...il mistero si infittisce
Giusy non è connesso  
Vecchio 26/08/2008, 01:22   #515 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Daper

Daper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolare
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Stadionews
26/08/2008 0.31.16 Zamparini: "Budan vale due Floccari"

Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky, ribadisce la bontà dell’operazione Budan.
"Andava preso uno tra Floccari e Budan - ha spiegato il patron rosanero - La mia valutazione, può darsi che mi sbaglierò, è che Budan vale due Floccari. Palermo su Vonlanthen? Se fosse vero non lo direi, comunque non indovinerete mai...".
Zamparini delinea le prospettive della formazione rosanero in vista della prossima stagione: "Prometto che Colantuono sarà confermato per tutta la stagione? Sono promesse che non si possono fare...Sarei felicissimo di non cambiare né quest’anno né l’anno prossimo. Soprattutto io devo avere pazienza con l’allenatore e con il mio staff. Arriveranno delle sconfitte ma il Palermo arriverà come minimo in Coppa Uefa".
Che vorrà dire Zamparini? Che veramente crede in Zamparini o è una tattica per far abbassare le pretese dell'Atalanta?
E poi ricordatevi queste parole (sempre che non siano state travisate dai giornalai ) : "Arriveranno delle sconfitte ma il Palermo arriverà come minimo in Coppa Uefa". Se si legge tra le righe, si vede che Zampa crede almeno un pochino anche alla CL
I proclami li fa eccome. Non dite poi che la società o Zamparini (vabbè, è lo stesso ) non li abbia fatti...
Vabbè dai, sono gli ultimi giorni utili per abbonarsi

Cesare a mandariino : "ti piacerebbe se io ti chiamassi volontariamente merdariino per disprezzarti e/o offenderti?"
Daper non è connesso  
Vecchio 26/08/2008, 01:47   #516 (permalink)
Betta a Cuntrariusa

L'avatar di Giusy

Giusy diventerà famoso a breveGiusy diventerà famoso a breveGiusy diventerà famoso a breveGiusy diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a Giusy
Predefinito

Questo non mi pare un gran proclamo...anzi ha anche preparato la piazza a delle sconfitte. Certo che il nosto obiettivo è la uefa...non può certo partire dicendo che non ci possiamo arrivare, lo avremmo criticato per questo.
Il messaggio è riportato bene perchè l'ho sentito dalla sua bocca...ma quel "minimo" effettivamente traduce forse una sua speranza. Avesse voluto fare un proclamo avrebbe detto "lotteremo per la champions".
E poi onestamente io mi affido all'intelligenza delle persone...stavolta non ci possono essere equivoci come lo scorso anno. Questa è una squadra certamente molto inferiore almeno a 5 formazioni (oh...poi non si sa mai nel calcio)...ma se la gente si fa prendere per il culo da un "minimo" secondo me è un problema loro. Ma ti dirò di più..pure se dicesse che arriviamo 4 certamente, ora come ora sarebbe un grosso problema di chi abbocca eventualmente.
Giusy non è connesso  
Vecchio 26/08/2008, 02:09   #517 (permalink)
Aquilotto

L'avatar di massimodam

massimodam ha profondamente delusomassimodam ha profondamente delusomassimodam ha profondamente delusomassimodam ha profondamente delusomassimodam ha profondamente deluso
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Non ci sto capendo + nulla...in tv hanno detto che De Melo è stato spedito in Francia??? Almeno così mio padre ha capito...
massimodam non è connesso  
Vecchio 26/08/2008, 07:38   #518 (permalink)
Mercatoman ARN

L'avatar di Kutra

Kutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breve
Predefinito

De Melo non se ne va, tranquillo

Sky: Palermo su Suazo
Secondo quanto trapelato dalla trasmissione "Speciale Calciomercato" in onda su Sky Sport, il Palermo sarebbe interessato all’attaccante dell’Inter, David Suazo. Sul centravanti però ci sarebbe anche la Roma. Suazo, nel precampionato nerazzurro ha trovato spazio raramente, e anche contro la Roma, nella sfida di Supercoppa, è stato relegato in panchina.

Zamparini: "Budan vale due Floccari"
Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini, in un’intervista rilasciata a Sky, ha ribadito la bontà dell’operazione Budan.
"Andava preso uno tra Floccari e Budan - ha spiegato il patron rosanero - La mia valutazione, può darsi che mi sbaglierò, è che Budan vale due Floccari. Palermo su Vonlanthen? Se fosse vero non lo direi, comunque non indovinerete mai...".
Zamparini ha, poi, delineato le prospettive della formazione rosanero in vista della prossima stagione: "Prometto che Colantuono sarà confermato per tutta la stagione? Sono promesse che non si possono fare...Sarei felicissimo di non cambiare né quest’anno né l’anno prossimo. Soprattutto io devo avere pazienza con l’allenatore e con il mio staff".

(stadionews.it)

Questa di Suazo è una ovvia bufala perchè il suo ingaggio non potremo mai permettercelo, ma un trio d'attacco formato da Miccoli(Jankovic), Budan(De Melo) e Suazo(Cavani) sarebbe da sogno. A quel punto, però, due tra Cavani, Lanzafame e Bresciano sarebbero davvero di troppo.
Kutra è connesso ora  
Vecchio 26/08/2008, 08:16   #519 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via MSN a protozoo
Predefinito

Palermo: 10 milioni per Suazo
26.08.2008 07.35 di Rosario Carraffa articolo letto 437 volte
L'attaccante Oscar Davis Suazo Velasquez (28), attualmente in forza all'Inter, in queste ultime ore è sempre più cercato dalla Roma e dal Palermo. Il giocatore honduregno non è tenuto molto in considerazione da Mourinho: nel precampionato è stato poco utilizzato e nella Supercoppa Italiana si è dovuto accomodare in panchina. Suazo vorrebbe andare in una squadra dove poter trovare un posto stabile tra gli 11 titolari, la sua preferenza è quella di rimanere in serie A, avendo già una buona conoscenza del campionato italiano.
Dunque Suazo al Palermo non è fantacalcio.
Zamparini avrebbe offerto 10 milioni di euro per assicurarsi l'attaccante che farebbe fare il salto di qualità alla società rosanero.

• bufala
Vecchio 26/08/2008, 08:46   #520 (permalink)
Mercatoman ARN

L'avatar di Kutra

Kutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breve
Predefinito

Chissà, magari accetterebbe un dimezzamento dell'ingaggio pur di giocare

No, eh?
Kutra è connesso ora  
Discussione chiusa

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Calciomercato Palermo e Serie A
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:41.

Link utili

Sei un tifoso rosanero se...

Partners
Sfondi
Calcio Napoli

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo