10/07/2008, 21:14
|
#131 (permalink)
|
|
Aquilotto
|
Ignazio Abate per me è veramente forte...lo ricordo già in coppa Italia contro Molinaro (Empoli vs Juve) che ha fatto letteralmente impazzire...
Io lo considero il nuovo Maggio, ma forse sto esagerando (anche se a potenzialità penso possa andare ben oltre)...è il giocatore che più che al Palermo (è un laterale destro, se non sbaglio, lì dove c'è Jankovic e volendo può giocare anche qualcun altro) servirebbe al Milan, ma quelli di giovani non capiscono niente a meno che non siano brasiliani e strapagati...
Nonostante ciò se arrivasse sarei veramente contento, purchè non lo si bruci...lui sarebbe ottimo per il centrocampo a 4...e continuo a ripetere che per me è veloce e molto forte...
Che ne pensate voi?
|
|
|
10/07/2008, 21:22
|
#132 (permalink)
|
|
Amministratore
|
Sono daccordo, Abate lo avevo messo nella mia "lista della spesa virtuale" a fine campionato  , insieme a Pozzi
|
10/07/2008, 21:34
|
#133 (permalink)
|
|
Ultrà
|
abate sarebbe ottimo! è l'esterno che ci manca, è giovane ma già con buona esperienza in serie A, e con AMPI margini di miglioramento. L'ho visto in una delle partite del torneo preolimpico (non ricordo quale di preciso), in cui ha fatto da solo un contropiede pazzesco, è partito dal limite della propria area palla al piede e si è fatto tutta la fascia fino al lato opposto lasciando in velocità i centrocampisti, poi ha driblato i difensori è ha tirato (di poco fuori). Un portento, sicuramente da prendere!
|
10/07/2008, 22:26
|
#134 (permalink)
|
|
Ultrà
|
|
|
11/07/2008, 00:45
|
#135 (permalink)
|
|
Super Tifoso
|
Sirigu: "Milan? Io non so niente"
10.07.2008 14.50
Il suo nome è accostato al Milan da giorni e l'interesse dei rossoneri lo riempie d'onore. Il portiere del Palermo Salvo Sirigu, intervistato da Mediagol, ha commentato le indiscrezioni relative ad un suo possibile approdo a Milano: "Ho letto questa notizia sui giornali, ma il mio procuratore non mi ha detto nulla. Comunque - prosegue - essere stato notato da un club di questo livello non può che farmi piacere, anche se magari non c'è niente di vero".
|
11/07/2008, 02:27
|
#136 (permalink)
|
|
CortoMaltese ARN
|
Quello di Abate sarebbe un ottimo acquisto!
|
11/07/2008, 08:57
|
#137 (permalink)
|
|
Mercatoman ARN
|
Palermo: Dellafiore chiede la cessione?
Nel corso dello "speciale calciomercato" andato in onda ieri notte su skysport, è emerso che il difensore di proprietà del Palermo, Pablo Hernan Dellafiore, avrebbe richiesto al neo-ds rosanero, Walter Sabatini, di essere ceduto. Il giocatore non avrebbe espresso una chiara destinazione, ma dietro tale richiesta ci potrebbe essere il Torino, il cui obiettivo sarebbe quello di riconfermare per un’altra stagione il difensore italo-argentino.
(stadionews.it)
Questo dovrebbe portare ad un nuovo difensore 
|
|
|
11/07/2008, 09:12
|
#138 (permalink)
|
|
Super Tifoso
|
Floccariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
|
|
|
11/07/2008, 10:02
|
#139 (permalink)
|
|
Ultrà
|
Dellafiore, mi stai deludendo.. e io che ti ho messo anche in firma... 
Io cmq penso che sia solo una sparata giornalistica perchè sarebbe assurdo fare una richiesta del genere prima del ritiro e prima che le gerarchie siano fatte.. anche non partendo titolare le sue partite le giocherebbe eccome!
Mah...
|
11/07/2008, 10:26
|
#140 (permalink)
|
|
Mercatoman ARN
|
Zamparini: Prenderemo giovane di talento
Il presidente del Palermo, Maurizo Zamparini, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, fa il punto del mercato rosanero anticipando le prossime mosse del club di viale del Fante.
"Miccoli e Cavani restano, Behrami e Floccari mi piacciono, ma non posso far saltare gli equilibri nello spogliatoio. Prenderemo un giovane di talento, in uscita qualcos’altro faremo. Chi sarà il prossimo capitano tra Migliaccio e Liverani? Lo farà chi dirige il gioco, non un interditore. Quindi sarà Fabio".
Zamparini torna poi sulla vicenda relativa all’ex tecnico rosanero Francesco Guidolin, legato al Palermo da un contratto sino al 2009: "Siamo vicinissimi alla risoluzione".
(stadionews.it)
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|
Regole messaggi
|
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:08.
|

|