per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 04/07/2008, 13:03   #51 (permalink)
Tifoso

conte670 è su una strada distinta
Predefinito

innanzitutto volevo ringraziarvi per la calorosa accoglienza che mi avete riservato, vi assicuro che davide è rimasto impressionato positivamente impressionato dai tifosi e dalla citta' di palermo che è splendida, ha incontrato ristoratori taxisti etc etc e tutti molto cordiali e disponibili, ed ha trovato una casa magnifica.
per quello che riguarda la sua partecipazione ai giochi olimpici, le possibilita' sono praticamente nulle, e forse per lui è meglio cosi' , potra' essere dal primo giorno del ritiro, gia' con la squadra e chi ben comincia è a meta' dell'opera,
a presto ed un saluto a tutti
ci si vede al barbera ...........
conte670 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04/07/2008, 13:53   #52 (permalink)
Ultrà

L'avatar di GeCko6

GeCko6 diventerà famoso a breveGeCko6 diventerà famoso a breve
Predefinito

Conte esprimo un cosiglio che sarebbe bello tu girassi a Davide...

se vuole entrare veramente nel cuore dei tifosi Palermitani digli di dichiarare quando qualcuno gli chiederà nuovamente della juventus di non volerne parlare più.. che adesso è un giocatore del Palermo e che non risponderà più a domande sulla juventus..

giusto per non fare la fine di giovinco che nel suo ultimo anno di Empoli tutto l'anno gli han chiesto se vuole tornare alla juve..

poi magari ci tornerà uguale ma troverei irrispettoso se lui dichiarasse cose del tipo:

- juve aspettami
- juve sono pronto
- juve ti sogno
- juve ti amo
- juve chissà..

Perchè è probabile che in questi due anni se lui dovesse far bene gli romperanno i cateteri con domande sulla juve..
più che altro per lui perchè stando da noi e pensando solo al Palermo può concentrarsi meglio per diventare grandissimo..se la juve o qualsiasi altra squadra da scudetto o da champions dovrà venire verrà lo stesso ma almeno ci eviterà di avere una visione di Lanzafame come uno che è venuto a Palermo per mettersi in mostra e prepararsi per la Juve..detto questo Benvenuto non ti avevo ancora accolto

Ultima modifica di GeCko6 : 04/07/2008 alle ore 13:57.
GeCko6 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04/07/2008, 14:02   #53 (permalink)
Tifoso

Predefinito

riferito..................
comunque state pure certi che della juve non se ne parlera' proprio,
lui adesso è del palermo,e comunque mi sembra che ha anche detto ai giornali,che se dovesse segnare contro la juve esultera',perchè il gol è gioia e non si deve reprimere.................piu' chiaro ed esplicito di cosi......
un saluto a tutti da torino
Vecchio 04/07/2008, 14:11   #54 (permalink)
Ultrà

L'avatar di GeCko6

Predefinito

sai cosa conte?

abbiamo bisogno di giocatori che lottino per questa maglia e non di mercenari,e purtroppo per noi ce ne sono stati anche troppi , i vari barzagli toni ect..quindi a noi tifosi viene ormai difficile affezionarci ad un giocatore specifico quindi questo era il consiglio che mi sentivo di dare a Davide..gli auguro il meglio da noi ma se vuole entrare nei nostri cuori, oltre alle cose che dovrà dimostrare sul campo, dovra anche mostrarle fuori e
Palermo almeno finchè è da noi, e deciderà di far parte del Palermo dovrà essere la sua unica squadra..anche perchè poi i giornalisti non aspettano altro che lui parli della juve per bersargliarlo e come ho detto prima fagli fare la fine di Giovinco..
Speriamo gliene possa fare anche 10 gol alla juve eheheh

Ultima modifica di GeCko6 : 04/07/2008 alle ore 14:14.
Vecchio 04/07/2008, 14:17   #55 (permalink)
Super Joppa Moderator

L'avatar di newkim

newkim diventerà famoso a brevenewkim diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a newkim
Predefinito

GeKo... stai sicuro che sarà così... dall'intervista mi è sembrato un ragazzo sveglio... e ben educato (dote poco ricercata nel calcio ma fondamentale per me) quindi vedrai che avrà massimo rispetto per i palermitani.. che onorerà la maglia e non solo perchè è prima di tutto SUO INTERESSE (una stroncatura qui potrebbe costargli cara per il proseguo della carriera) ma perchè come dicevo ho avuto una buona impressione e credo che sia un ragazzo "okkay"
Vecchio 04/07/2008, 14:25   #56 (permalink)
Ultrà

L'avatar di GeCko6

Predefinito

Newkim anche a me ha dato quest'impressione e devo essere sincero non mi aspettavo quest'intervista e non perchè dubito su di lui per carità ma perchè vista l'esperienza di giovinco e comunque contando che è ancora giovane sentirsi accostare alla giuve magari avrebbe potuto fargli qualche effetto e invece ha tenuto i nervi saldi..gli auguro di riuscire a tenerli saldi a lungo e di diventare fortissimo e durare il più possibile da noi, almeno fino a quando si sentirà di starci.. (ovviamente sperando di raggiungere tantissimi traguardi insieme)

e poi è chiaro che più i calciatori rispettano Palermo e questi colori e maggiore sarà il rispetto che otterranno da noi

Ultima modifica di GeCko6 : 04/07/2008 alle ore 14:29.
Vecchio 04/07/2008, 15:16   #57 (permalink)
Tifoso

Predefinito

in solo due giorni, avete gia' inquadrato il davide ,ragazzo, e vi assicuro che lui è proprio cosi', umile ,educato, e sopratutto rispettoso di tutto e di tutti.
e vi assicuro che non c'è persona piu' felice di lui in questo momento, e ci mancherebbe altro,
vedrete che giocatore abbia preso il Palermo, ma adesso basta con questa smancerie il campo parlera' per lui

ciao a tutti e a presto ragazzi
e sempre grazie per la Vs ospitalita',sono onorato di poter scrivere nel Vs forum.

p.s. tifate anche un pochino anche per il mio povero Toro? hahahhaha
Vecchio 04/07/2008, 15:29   #58 (permalink)
Ultrà

L'avatar di GeCko6

Predefinito

conte a patto che ci lasci almeno 6 punti tra andata e ritorno

se quello che hai e abbiamo descritto è il Lanzafame Uomo allora non sarà difficile per lui entrare nei cuori dei tifosi
Vecchio 07/07/2008, 20:15   #59 (permalink)
Aquilotto

L'avatar di Rosaneroboy

Rosaneroboy è su una strada distinta
Predefinito

conte in tutta sincerita' il mio affetto lanzafame non lo avra' a pieno, anche se si rivelasse meglio di cristiano ronaldo.

Non e' per essere acidi, pero' il falso buonismo non deve prendere piede ora che e' appena arrivato per poi vederlo scalpitare fra 2 anni per tornare alla juventus dopo essersi guadagnato la nazionale e dopo aver preso fama da noi. Ne abbiamo visti troppi di giocatori cosi' e io personalmente, ma anche altri palermitani, sono stufo.
Questo non vuol dire che lo fischiero' o lo trattero' con poco rispetto, lungi da me fare una cosa simile (anche perche' sarebbe controproducente), ma l'affetto di un tifoso prescinde da cose piu' profonde che vedere un forte giocatore fare delle prodezze.

Nonostante le tue rassicurazioni quindi sappiamo benissimo tutti che, se dovesse rivelarsi un campione, tornera' nella juve. Io non discuto tanto questo perche' sono decisioni che uno prende autonomamente e ne avrebbe il pieno diritto, pero' non veniteci a dire che non pensa alla juventus perche' io, tifoso del palermo, mi sento preso in giro a sentire certe cose.

Detto questo, mi auguro di cuore che il giocatore si trovi bene da noi, faccia delle belle cose e non abbia mai problemi di nessun tipo. Questo significa avere rispetto di una persona, che naturalmente non implica l'affetto come ti ho detto prima. Dall'altra parte noi tifosi speriamo che lanzafame contribuisca a costruire qualcosa di importante in questi 2-3 anni e che quando se ne andra', lo faccia con professionalita' e un pizzico di rammarico come e' stato per il piu' grande professionista rosanero che e' Amauri.
Rosaneroboy non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08/07/2008, 22:05   #60 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Fulvio

Fulvio ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via ICQ a Fulvio Invia un messaggio via MSN a Fulvio
Predefinito

ma non fa prima ad iscriversi lanzafame nel forum
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Calciomercato Palermo e Serie A
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:24.

Link utili

Sei un tiso rosanero se... /></a></p>

<p style=

Partners
Sfondi
Calcio Napoli

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo