Si ma basta chiederle, quando e se verranno messe online avrai il tuo link. Ho unito le discussioni perchè sempre dello stesso argomento si parlava quindi in questo topic si torna a parlare di Lanzafame.
P.S.: nell'ultima foto c'è anche Manetta, quindi occhio ai deboli di cuore, io vi ho avvertito!
è veramente difficile riuscire a rendermi ancora più brutto...ma quel fotografo ce l'ha fatta!
orripilante
che stavo passando il taccuino per un picciriddo che voleva l'autografo da Lanzafame, tra le altre cose...nel mentre, mi stavano allegramente spingendo e punzecchiando le chiappe
Non c'è nulla di male ad ammettere che Lanzafame per te è tanto importante quanto Gasbarroni per darfil . Poi tutti e due scuola Juve, si vede che hanno il loro fascino
[OT]La censura dall'alto è arrivata proprio per via dello spam nascosto che quei tizi hanno fatto su questo forum , tra l'altro non sarebbero state visibili a prescindere visto che bisogna essere registrati per poterle vedere.[/OT]
Se puoi mettile su imageshack o mandamele via email che le metto io.
panca tutta la stagione!!se rimaniamo così in attacco nn farà altro che questo...spero che comunque dia il massimo x dimostrare le sue qualità[xkè le ha]e che il prox anno nn dica di voler andar via...
__________________ PRIMA O POI VERRO' AL RENZO BARBERA!!!ASPETTATEMI!!!!