per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 01/07/2008, 20:38   #11 (permalink)
Ultrà

L'avatar di Vincent

Data di registrazione: Nov 2007
Ubicazione: Palermo
Vincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolare
Predefinito

Lanzafame: "Prima scelta Palermo"
Prime parole da rosanero per Davide Lanzafame. "La firma era solo una formalità - ha dichiarato al sito ufficiale del club di Viale del Fante - ci sono stati tanti interessamenti nei miei confronti nel corso di questi mesi, ma la mia prima scelta è sempre stata il Palermo. Sono arrivato qui già da due giorni e ho avuto modo di apprezzare la città e l’ambiente. Non conosco ancora Colantuono, ma ne ho sentito parlare benissimo e sono certo che mi potrà dare tanto: sono qui per mettermi a disposizione sua e della squadra, poi toccherà a lui decidere".

stadionews.it
Vecchio 01/07/2008, 20:41   #12 (permalink)
Super Tifoso

L'avatar di lorys_23

Data di registrazione: Apr 2008
Ubicazione: nettuno(RM)
lorys_23 è su una strada distinta
Invia un messaggio tramite MSN a lorys_23
Predefinito

sono rimasto impressionato dalla partita che ha giocato in bari lecce..il ritorno...wow cos'ha combinato...xò forse avete ragione voi:cerca sempre la via del giochetto invece di passare palla ai compagni...
Vecchio 01/07/2008, 20:47   #13 (permalink)
Ultrà

L'avatar di Vincent

Vincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolare
Predefinito

Quote:
bari lecce..il ritorno
Sembra il titolo di un film
Cmq il discorso del "giochetto facile" in serie A se lo deve necessariamente togliere, le difese non sono come quelle con cui ha avuto a che fare finora e quindi farebbe bene a giocare in maniera semplice perchè a bruciarsi non si vuole niente (anche perchè se gioca male, va in panca)
Vecchio 01/07/2008, 21:20   #14 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Cesare

Data di registrazione: Apr 2005
Cesare ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Quote:
Originally Posted by lorys_23 Visualizza il messaggio
sono rimasto impressionato dalla partita che ha giocato in bari lecce..il ritorno...wow cos'ha combinato...xò forse avete ragione voi:cerca sempre la via del giochetto invece di passare palla ai compagni...

Vecchio 01/07/2008, 21:21   #15 (permalink)
Ultrà

L'avatar di ifero-sanero

Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Pisa
ifero-sanero è su una strada distinta
Invia un messaggio tramite AIM a ifero-sanero Invia un messaggio tramite MSN a ifero-sanero
Predefinito

non credo che parta titolare cmq....
Vecchio 01/07/2008, 21:35   #16 (permalink)
Super Tifoso

L'avatar di Kieme

Data di registrazione: May 2008
Kieme è ad una quantità indefinita
Predefinito

E' un gran giocatore. Spero non faccia la fine di Palladino, ma credo che con un allenatore vero (che noi non abbiamo) possa fare bene.
Comunque non credo che lo vedremo molto nell'olimpica, ci sarà Giuseppe Rossi che attualmente è titolare. E non è una prima punta, anche se è molto giovane e non si sa ancora bene come crescerà.
Vecchio 02/07/2008, 00:30   #17 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Daper

Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: a me casa
Daper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolare
Predefinito

Come Cesare e Paolino, non l'ho mai visto giocare. Credo che parta dalla panchina, quindi che s'impegni per bene e ci dimostri, inoltre, di avere detto la verità "Palermo prima scelta"... Lui e Nocerino in queste dichiarazioni non mi hanno convinto proprio. Aspetto di essere smentito dai fatti

Benvenuto a Palermo e buona fortuna

Cesare a mandariino : "ti piacerebbe se io ti chiamassi volontariamente merdariino per disprezzarti e/o offenderti?"
Daper non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 02/07/2008, 13:02   #18 (permalink)
Ultrà

L'avatar di Vincent

Predefinito

Lanzafame: "A Palermo con molta umiltà"

"Dopo una buona stagione in B ecco la Serie A, un campionato di massimo livello. Arrivo in una grande piazza come Palermo con molta umiltà e spero di far bene". Sono queste le prime dichiarazioni di Davide Lanzafame, neo giocatore rosanero.

Lanzafame: "E´ stato creato un gruppo ambizioso"

"Come giudico la nuova squadra che sta nascendo? Penso che la società ha fatto molto bene puntando su giovani interessanti e gente d´esperienza". Lo ha dichiarato il nuovo giocatore del Palermo, Davide Lanzafame. "Sono contento di far parte di un gruppo così ambizioso - ha dichiarato il giovane reduce da un´esperienza al Bari - I miei obiettivi? Sono un giovane e non posso pretendere chissà quali garanzie, spero solo di far bene quando sarò chiamato in causa dal mister".

Lanzafame: "Foschi? A lui devo molto"

Intervenuto in conferenza stampa al “Barbera”, per la sua presentazione alla stampa che si sta svolgendo nell’impianto di viale del Fante, Davide Lanzafame ha anche commentato gli ultimi stravolgimenti societari. “Ho saputo della situazione di Foschi dai giornali, ma ancora non so nulla in più di voi in merito – ha spiegato – Al direttore devo molto e spero possa restare”.

Lanzafame: "Colantuono il tecnico giusto"

“Colantuono? Finora l’ho sentito soltanto telefonicamente ma non lo conosco ancora di persona. Ne parlano tutti bene, ha fatto molto bene e credo sia il tecnico giusto per questo progetto importante”. E’ questo il pensiero dell’ultimo acquisto del Palermo, Davide Lanzafame. “Il mio numero di maglia preferito è il 7 – ha aggiunto – e spero di riuscire ad averlo. Se così non fosse però non sarà un problema”.

Lanzafame: "Mi ispiro a Cristiano Ronaldo"

Nel corso della sua conferenza stampa al "Barbera", Davide Lanzafame ha anche indicato il giocatore a cui si ispira. "Sicuramente Cristiano Ronaldo - ammette - E´ lui il giocatore che più mi piace e un giorno non posso che augurarmi di ripercorrere le tappe della sua straordinaria carriera".

mediagol.it

Ultima modifica di Vincent : 02/07/2008 16:33.
Vincent ora è in linea   Rispondi citando
Vecchio 02/07/2008, 14:50   #19 (permalink)
Tifoso

Data di registrazione: May 2008
conte670 è su una strada distinta
Predefinito Foto Presentazione Lanzafame

ciao ragazzi sono nuovo del forum,
sono di Torino e sono amico di Lanzafame, quindi mi sono iscritto al vostro forum, innanzitutto volevo fare i complimenti al Palermo per l'acquisto di Davide,che vedrete è un ottimo giocatore,e fara' togliere parecchie soddisfazioni al Palermo.
E da oggi il Palermo ha un tifoso in piu............io !!!!!!
per caso qualcuno ha da postare le foto della presentazione di Davide di oggi?
un saluto a tutti i forumisti.
conte670 non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 02/07/2008, 14:53   #20 (permalink)
Super Tifoso

L'avatar di sasasa

Data di registrazione: Oct 2007
sasasa è su una strada distinta
Predefinito

cioe' non te la pigghiare a male cusci'..ma tifi palermo solio perche' e' venuto lanzafame?
sasasa non è in linea   Rispondi citando
Rispondi

Vai indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Calciomercato Palermo e Serie A
Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione