25/06/2008, 18:21
|
#21 (permalink)
|
|
Commediografo rosanero
Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: A ovest di Palermo
|
non lo conosco, e non posso esprimere giudizi; ma questo acquisto me lo appunto ben bene: è un pupillo di colantuono ... vedremo!
|
|
|
25/06/2008, 18:22
|
#22 (permalink)
|
|
Ultrà
Data di registrazione: Nov 2007
Ubicazione: Palermo
|
con il suo acquisto si completa la difesa, bovo-carrozzieri titolari con dellafiore e kjaer a subentrare. Per me stiamo facendo un gran balzo in avanti viste le prestazioni delle scorse stagioni
|
|
|
25/06/2008, 18:22
|
#23 (permalink)
|
|
Super Moderator
|
Gecko, per esperienza posso dirti che Andrea "fetentino" non ha mai parlato per invidia, si è spesso dimostrato una persona corretta nei nostri riguardi
In ogni caso, benvenuto a Carrozzieri
|
|
25/06/2008, 18:50
|
#24 (permalink)
|
|
Tifoso
Data di registrazione: Aug 2006
Ubicazione: Torino
|
Non sono molto contento . Con Carrozzieri si allunga la lista dei giocatori spesso fermi per infortuni vari ( Miccoli, Budan, Bovo, Carrozzieri ).
A me tutta questa voglia di Atalanta che ha Colntuono non mi fa stare tranquillo. A Bergamo c'era Doni che faceva girare ed esaltare tutti, anche gente che in altri posti risultava mediocre. Noi " speriamo che ce la caviamo " con Liverani e De Melo che resta un'incognita visto che nell'ultimo campionato ha fatto 12 gol nel girone d'andata e 1 in quello di ritorno.
|
|
|
25/06/2008, 18:56
|
#25 (permalink)
|
|
Amministratore
Ubicazione: Baharia (PA)
|
Ci presero in giro anche i tifosi fetentini dopo l'acquisto di Balzaretti, e poi abbiamo riso noi
Benvenuto a CArrozzieri, spero che il campo darà torto a chi ti gufa contro, tanto peggio di rinaudo, terlizzi o l'ultimo Barzagli non può essere
|
|
25/06/2008, 19:05
|
#26 (permalink)
|
|
Aquilotto
Data di registrazione: Jun 2008
Ubicazione: La grande Palermooo
|
ottimo acquisto per me. Farà sicuramente bene....
|
25/06/2008, 19:11
|
#27 (permalink)
|
|
Colonizzatore Rosanero
Ubicazione: Roma
|
Carrozzieri: "Felice della scelta" -stadionews-
"Sono contentissimo di venire a Palermo e devo ammettere che non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura". Queste le prime parole da rosanero del difensore Moris Carrozzieri, rilasciate al sito ufficiale dei rosanero. "Avevo anche altre richieste ma ho voluto a tutti i costi il Palermo dove trovo un mister che conosco bene e con il quale ho sempre avuto un ottimo rapporto. L’amicizia e il lavoro sono comunque due cose distinte e separate tant’è che quando eravamo insieme all’Atalanta sono stato anche messo fuori. Da Bergamo a Palermo e’ certamente un bel salto. Sicuramente obiettivi e mentalita’ saranno ben diversi considerato che finora sono sempre stato abituato a lottare quasi esclusivamente per la salvezza. Di certo non ho mai avuto dubbi nell’accettare questa destinazione ed anzi ho sempre messo il Palermo davanti a tutte le altre societa’ e questo anche quando la trattativa sembrava potersi complicare".
Colantuono: "Moris? Ottimo colpo"Stefano Colantuono, intervistato da stadionews.it, si è soffermato sul mercato rosanero, in particolare per quanto riguarda il reparto arretrato.
"Sono soddisfatto - ha affermato il tecnico rosanero - con Carrozzieri abbiamo trovato l’ultimo tassello per sistemare la difesa. Moris lo conosco molto bene, sono convinto sia stato un ottimo colpo. Bovo-Carrozzieri? I difensori centrali sono quattro più Cossentino, anche se quest’ultimo dovrebbe andare a giocare con continuità. Chi darà maggiori garanzie giocherà: per me comunque tutti gli elementi che compongono il reparto arretrato sono giocatori di sicuro affidamento".
|
25/06/2008, 19:38
|
#28 (permalink)
|
|
Betta a Cuntrariusa
Data di registrazione: Oct 2006
|
Carrozzieri per me non è un buon giocatore, è solo forte fisicamente!
Tuttavia in coppia con Bovo ce lo vedo alla grande e dobbiamo considerare che sulla piazza è il migliore che ci possiamo permettere e che ad ogni modo ci rinforziamo parecchio perchè non può essere peggio di Barzagli o della nostra difesa in generale!
D'altronde forse l'atalanta non si indebolisce (voglio proprio vedere chi trovano di meglio...ma chi se ne frega comunque)...ma di sicuro non si indebolisce manco il Palermo visto che la difesa bargamasca ha fatto meglio della nostra
|
|
|
25/06/2008, 20:19
|
#29 (permalink)
|
|
Aquilotto
Data di registrazione: Jul 2007
|
non mi stupirei se dalla 10a giornata del girone d'andata la nuova coppia titolare fosse dellafiore-kjaer....
ma mi auguro fortemente di no...
|
|
|
25/06/2008, 20:46
|
#30 (permalink)
|
|
Amministratore
Ubicazione: Baharia (PA)
|
'nkia.... già tagliate la testa al toro.... ma almeno diamogli una possibilità a stu picciotto, tanto i sostituti li abbiamo...
|
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|