per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 19/06/2008, 20:49   #11 (permalink)
Ultrà

L'avatar di Vincent

Data di registrazione: Nov 2007
Ubicazione: Palermo
Vincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolare
Predefinito

Soprattutto perchè avrebbe accettato la panchina senza fiatare, come sempre..
Vincent non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 19/06/2008, 21:52   #12 (permalink)
Ultrà

L'avatar di Vincent

Data di registrazione: Nov 2007
Vincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolare
Predefinito

Biava: Ultimo saluto ai tifosi attraverso RNG

Dopo aver rilasciato l’intervista a “Mediagol.it”, l’ormai ex difensore del Palermo, Beppe Biava, ha voluto salutare e ringraziare ancora una volta i tifosi rosanero che l’hanno sostenuto e l’ha fatto attraverso la comunità di RosaNerogirls.it.
“Ho sempre creduto che ogni addio è difficile e il mio verso Palermo e il Palermo lo classifico ancora più difficile di quanto si possa immaginare – scrive il difensore su un muro che accoglie tanti messaggi di affetto per lui - Le telefonate di alcuni amici mi fanno ricordare che lascio Palermo e il Palermo, ma mi indicano quanto affetto mi avete dato e di certo mi continuate a dare, cosi come il mio mai vi è mancato e mai vi mancherà. Sono partito tranquillo quando siamo andati a giocare nell´ultima di campionato contro il Siena e non immaginavo che anche quest´anno come gli altri trascorsi venivo messo ancora in discussione per una possibile cessione. Quando il mio procuratore mi avvisò di alcune possibilità di trasferimento – racconta - dissi a lui che la mia preferenza rimaneva assolutamente Palermo. In un primo momento credevo che erano i soliti accostamenti di mercato come era accaduto anche in precedenza, poi, di seguito, quando capì che ormai le mie possibilità di permanenza a Palermo erano nulle e venivo offerto a diverse squadre, accettai il responso, come era giusto che fosse e la mia bella favola durata cinque lunghi anni ormai volgeva al termine. Una favola vissuta, dove non finirò mai di ringraziare Foschi e Zamparini – prosegue - Due Uomini che mi diedero la possibilità di farmi crescere come calciatore e come Uomo e di giocare in una grande squadra. Dopo qualche anno di permanenza nel Palermo ho sognato insieme a voi di poter debuttare in Champions League e adesso a pensarci bene, mancava veramente poco a quest´altro traguardo. Ci sono tante cose che porterò nei miei ricordi e nel mio cuore, come quell´indimenticabile data del 29 maggio 2004. Era meravigliosa quell´atmosfera festante che mai avevo vissuto da calciatore e gioivo, mi sentivo palermitano come voi, insieme a voi. Grazie personalmente anche a tutti voi di RNG per le belle serate che mi avete dedicato e a voi voglio raccontare una cosa personale – conclude Biava - con mia moglie guardavo quel trofeo con il simbolo dell´aquila dorata che mi avete donato con tanto di dedica in una cena e rileggendo la scritta non vi nascondo che ho pianto. Questo è stato il mio più bel trofeo, la mia Champions League, perché donata dai tifosi rosanero come me. Grazie a tutti, sarete sempre nel mio cuore. Beppe Biava”.

mediagol.it

Che tristezza ragazzi...
Vincent non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 19/06/2008, 21:59   #13 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Eugenio il Genio

Data di registrazione: Apr 2005
Eugenio il Genio diventerà famoso a breveEugenio il Genio diventerà famoso a breve
Invia un messaggio tramite MSN a Eugenio il Genio
Predefinito

Beppe Biava uno di noi!

"There is no trip for cats"
Eugenio il Genio non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 19/06/2008, 22:45   #14 (permalink)
Super Tifoso

L'avatar di lorys_23

Data di registrazione: Apr 2008
Ubicazione: nettuno(RM)
lorys_23 è su una strada distinta
Invia un messaggio tramite MSN a lorys_23
Predefinito

wow...sa anche parlare molto bene e trasmettere emozioni...ma come si fa...
Vecchio 19/06/2008, 22:52   #15 (permalink)
Aquilotto

L'avatar di AmauriForEver

Data di registrazione: Jun 2008
Ubicazione: La grande Palermooo
AmauriForEver può solo sperare di migliorare
Invia un messaggio tramite MSN a AmauriForEver Invia un messaggio tramite Yahoo a AmauriForEver
Predefinito

grande uomo ed esemplare professionista, ma la realtà è che il nuovo progetto del Palermo prevede un ringiovanimento della rosa e il miglioramento dell'organico. Cmq grazie di tutto Beppe
Vecchio 19/06/2008, 23:04   #16 (permalink)
Abbonato

L'avatar di henry_chinaski

Ubicazione: baracoa
henry_chinaski è su una strada distinta
Predefinito

è sempre stato il miglior difensore del palermo in questi ultimi anni, altro che signorine che si atteggiano a nuovi baresi
rientra nella logica crudele dello svecchiamento
ciò non toglie la commozione che mi dà leggere le sue parole
grande biava, sempre nei nostri cuori
henry_chinaski non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 19/06/2008, 23:47   #17 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Daper

Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: a me casa
Daper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolare
Predefinito

Mettete accanto le parole di Rinaudo e quelle di Biava e troverete sorprendentemente che il "vero palermitano" è quello che viene dal nord

C'è un abisso tra quelle parole e queste : una vera dichiarazione d'amore suffragata dal costante impegno profuso in campo in questi 4 anni e mezzo dal palermitano Biava.
Con lui, nel mio cuore, solo Dido, Corini e Cappioli (un pò anche Biffi ).

Riteniamoci fortunati ad aver avuto, in mezzo a tanti altri decisamente "scarsi" dal punto di vista dei valori e della "romanticheria del calcio", un vero UOMO, al quale auguro una vita ricca di quell'amore che ha dimostrato nei nostri confronti.

Speriamo di essere stati alla sua altezza

Biava
e non dimenticare che un posto qui ce l'avrai sempre

Cesare a mandariino : "ti piacerebbe se io ti chiamassi volontariamente merdariino per disprezzarti e/o offenderti?"
Daper non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 19/06/2008, 23:55   #18 (permalink)
ZeliGasp

L'avatar di ms1773p

ms1773p è su una strada distinta
Invia un messaggio tramite MSN a ms1773p
Predefinito

Sto provando lo stesso dispiacere di quando mandarono via Corini e Di Donato.

Ciao Peppe
in bocca al lupo.

Questa città è, e sarà sempre casa tua!
Vecchio 20/06/2008, 00:19   #19 (permalink)
Aquilotto

L'avatar di sanguerosanero

Data di registrazione: Apr 2006
Ubicazione: piombino (LI)
sanguerosanero è su una strada distinta
Predefinito

Grande Beppe

SEI UN GRANDE E ZAMPARINI questa l'ha padellata gente cosi ce ne vuole 12 in campo che sputano sangue per la maglia grande un applauso grandissimo a un grande giocatore davvero buona fortuna

[Edit by Daper] Questa volta ho unito i due post, ma non ne fare mai due consecutivi. Se devi aggiungere qualcosa usa il tasto modifica.

[/Edit]

Ultima modifica di Daper : 20/06/2008 00:46. Motivo: Post consecutivi
sanguerosanero non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 20/06/2008, 00:32   #20 (permalink)
ZeliGasp

L'avatar di ms1773p

ms1773p è su una strada distinta
Invia un messaggio tramite MSN a ms1773p
Predefinito

Ma vi ricordate il gol alla reggina?

Vai indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Calciomercato Palermo e Serie A
Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione