per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 22/06/2008, 13:35   #21 (permalink)
ZeliGasp

L'avatar di ms1773p

ms1773p è su una strada distinta
Invia un messaggio via MSN a ms1773p
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Vincent Visualizza messaggio
A quanto pare 3 milioni + biava
Un giocatore che era già nostro,
bell'affare!!
Vecchio 22/06/2008, 15:43   #22 (permalink)
Ultrà

L'avatar di Vincent

Vincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolare
Predefinito

Beh però l'anno scorso abbiamo incassato 3,5 milioni per la cessione della comproprietà, non ci abbiamo perso tanto (biava non penso valga più di 1,5 milioni vista l'età)
Vincent non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 23/06/2008, 12:30   #23 (permalink)
Super Joppa Moderator

L'avatar di newkim

newkim diventerà famoso a brevenewkim diventerà famoso a breve
Invia un messaggio via MSN a newkim
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ms1773p Visualizza messaggio
Un giocatore che era già nostro,
bell'affare!!
un giocatore che avremmo perso completamente se il genoa non ce lo avesse tenuto caldo, valorizzato e pagato lo stipendio al posto nostro per un anno... se fai due conti non è stato così negativo il tutto

ci abbiamo perso qualcosa... e guadagnato qualcos'altro... se metti tutto sulla bilancia direi che più o meno i pesi si equivalgono
Vecchio 23/06/2008, 22:13   #24 (permalink)
ZeliGasp

L'avatar di ms1773p

ms1773p è su una strada distinta
Invia un messaggio via MSN a ms1773p
Predefinito

Infatti!
Di sicuro non è l'affare dell'era Zamparini.
Vecchio 25/06/2008, 09:57   #25 (permalink)
Ultrà

L'avatar di Vincent

Vincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolare
Predefinito

Bovo: Palermo, è il mio momento

"Torno per giocare, me lo merito". Eh sì, Cesare Bovo sbarca dall´America abbronzato e con le idee chiare: "ue settimane negli States per staccare da tutto. Viaggio bellissimo con un amico, cinque giorni a New York e dieci a Miami".

Un must, sole, spiagge e belle donne: "eccato solo per il tempo, ogni tanto in Florida arrivava la pioggia, poco cambia, vacanze memorabili".

Un´altra vita Neanche il tempo di disfare le valigie e Bovo si ritrova subito catapultato in una nuova, si fa per dire, realtà:

"A Genova sono stato benissimo, gruppo splendido e annata ottima sotto il profilo del rendimento ma adesso sono contento di tornare a Palermo".

In Sicilia, due anni fa, il difensore romano aveva lasciato il discorso a metà: "Ma non voglio ripetere vecchie storie ormai dimenticate né fare polemiche. Sono stato tanto tempo infortunato e quando ero tornato disponibile non ho comunque giocato".

Meglio cambiare aria, deve aver pensato, ma adesso la triade rosanero (Zamparini-Foschi-Colantuono) l´ha rivoluto fortemente pagandolo tanto, circa 3,5 milioni di euro più il cartellino di Biava (un altro milione) pur di evitare le buste con Preziosi e poter contare sul duttile venticinquenne difensore: "Duttile sì, ma solo perché a Roma mi sono adattato a giocare a sinistra. In realtà io nasco centrale, il mio ruolo è quello. In giallorosso però c´erano così tanti campioni (Mexes, Chivu, Kuffour e Panucci per citarne qualcuno, ndr) che ho dovuto emigrare sulla fascia".

Patti chiari, amicizia lunga sembra dire il romano al suo concittadino, anche riguardo alle gerarchie di squadra: "Premetto che la competizione non può che far bene e assicuro che non mi sento titolare a prescindere, però se sono tornato è per giocare, se fossi titolare sarebbe meritato e poi, dai discorsi che mi ha fatto la società prima di riscattarmi ho capito che mi voleva per farmi giocare. Ad ogni modo dipende da me, dovrò dimostrare sul campo di valere un posto in squadra. E´ giusto mettersi in discussione, nella mia vita l´ho sempre fatto".

Su Bovo soffia aria di nazionale. Il prossimo cambio di c.t. e il ringiovanimento ormai necessario ne fanno uno dei papabili per il nuovo corso della Nazionale targata Lippi. L´ex rossoblù non vuole pensarci, niente obiettivi né promesse ma una mezza ammissione scappa: "Strada facendo decideremo a cosa puntare però penso che, sia a livello personale sia di club, questo sarà un anno importante. In quanto ad infortuni ho già dato, mi basta stare bene e ripagare la fiducia che sentivo attorno quando ero in Sicilia due anni fa". Il resto verrà di conseguenza.

Niente obiettivi ma soprattutto niente paragoni con chi l´ha preceduto, quel Barzagli volato via in Germania: "Io sono io, Andrea ha fatto grandi cose a Palermo ma io ho fatto altrettanto altrove. Peccato, semmai, non poter fare coppia con lui. In under 21 insieme siamo andati sempre bene (trionfando nell´Europeo di categoria 2004, ndr) ma in rosanero nessuna chance. Prima per colpa mia, ero k.o., ora a causa sua, comunque in bocca al lupo per l´avventura tedesca".
E allora un "aufwiedersehen" (arrivederci in tedesco) a Barzagli ma soprattutto un "welcome" (benvenuto) a Bovo l´americano.

mediagol.it

Vai bovo!!
Vincent non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25/06/2008, 10:28   #26 (permalink)
Ultrà

L'avatar di ifero-sanero

ifero-sanero è su una strada distinta
Invia un messaggio via AIM a ifero-sanero Invia un messaggio via MSN a ifero-sanero
Predefinito

dalle parole sembrano su x giù tutti motivati! speriamo bene!!! Grande Bovo cmq!
Vecchio 25/06/2008, 16:59   #27 (permalink)
Super Tifoso

robertiho ha profondamente delusorobertiho ha profondamente delusorobertiho ha profondamente deluso
Predefinito bovo xv il ritorno

bovo conosce bene palermo anzi molto bene !!!!!da tanti anni infatti raggiunge palermo ,no scusa il ritiro del palermo in Austria o dovunque sia per poi prontamente andare da tutt' altra parte !!!!!!stai a casa tua Cesarone TANTO CMQ VADA SARA' UN SUCCESSO !!!!!ALL' ANNO PROSSIMO

ESISTE SOLO IL PALERMO !!!!!!!
robertiho non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25/06/2008, 17:56   #28 (permalink)
sys
Super Tifoso

sys è su una strada distinta
Predefinito

nessun geonano è venuto a dirci che è un brocco, ottimo
sys non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25/06/2008, 20:22   #29 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Cesare

Cesare ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Ho disabilitato l'iscrizione per i genoani

scherzo

Brocco non è di certo, vista la valutazione, le presenze in Under 21, il fatto che fosse della Roma... però non mi entusiasma.
Vecchio 25/06/2008, 23:50   #30 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Daper

Daper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolare
Predefinito

In bocca al lupo, Raul Bovo

Cesare a mandariino : "ti piacerebbe se io ti chiamassi volontariamente merdariino per disprezzarti e/o offenderti?"
Daper non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Calciomercato Palermo e Serie A
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:20.

Link utili

Sei un tiso rosanero se... /></a></p>

<p style=

Partners
Sfondi
Calcio Napoli

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo