per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 27/06/2008, 14:37   #41 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Cesare

Cesare ha disabilitato la reputazione
Predefinito

un cinn'è pi nuddu = non ce n'è per nessuno
Vecchio 04/07/2008, 18:47   #42 (permalink)
Super Tifoso

L'avatar di Pietrone92

Pietrone92 è su una strada distinta
Predefinito

04/07/2008 17.27.03
Budan"Io erede di Amauri? Sono pronto"

"Mi sento pronto per raccogliere l’eredità di Amauri". E’ quanto affermato da Igor Budan ai microfoni di stadionews.it. "Non dimentichiamoci comunque che ci sono anche altri attaccanti - ha affermato l’attaccante croato - come il brasiliano De Melo. Gli europei? E’ stata un esperienza unica. Partecipare a competizioni simili è il sogno di ogni giocatore, sono stato sfortunato perchè mi sono infortunato, ma l’atmosfera era magnifica, mi rimarranno tante emozioni dentro. Un croato che consiglierei al Palermo? Il terzino sinistro Pranjic e l’attaccante Klasnic, se non va al Maiorca. Il rendimento futuro? Non è mai facile promettere ai tifosi tante reti, il mio unico desiderio è di stare bene. I gol arriveranno se raggiungerò al più presto la forma migliore. Mi sento pronto per raccogliere l’eredità di Amauri, ma ci sono anche altri attaccanti come De Melo. Mi auguro che potremo raggiungere risultati importanti come quelli che stavamo raggiungendo due anni fa".

[stadionews.it]

Ultima modifica di Cesare : 04/07/2008 alle ore 19:23. Motivo: sempre citare la fonte ed usare un colore visibile ;)
Pietrone92 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07/07/2008, 13:09   #43 (permalink)
Super Tifoso

L'avatar di lorys_23

lorys_23 è su una strada distinta
Invia un messaggio via MSN a lorys_23
Predefinito

nn credo sia l'erede di amaurì...e ce ne vorrà di tempo x trovarlo...
Vecchio 07/07/2008, 13:16   #44 (permalink)
Ultrà

L'avatar di GeCko6

GeCko6 diventerà famoso a breveGeCko6 diventerà famoso a breve
Predefinito

che pessimismo..se il prossimo anno dovesse però fare 16 gol a quel punto non sarà l'erede di amauri?credo proprio di si perchè Amauri che ora è pazzo d'amore per la juve il massimo di gol che ha fatto con noi è 15 se dovessimo trovare chi ne fa di più Amauri è bello e sostituito..

ma comunque fare paragoni con lui mi sembra azzardato coccoliamoci chi sta con noi e vuole fare bene con Palermo e non pensiamo più a chi ha pensato bene di salutarci per soldi..

solo Palermo e solo la Maglia!!!!!i giocatori vanno e vengono la maglia e la fede resta..è questo l'importante..
Vecchio 07/07/2008, 14:15   #45 (permalink)
Ultrà

L'avatar di Vincent

Vincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolare
Predefinito

Gecko però il valore di un attaccante non si può misurare solo in fase realizzativa.. amauri è un grande sopratutto perchè fa reparto da solo e abbina grande tecnica a prestanza fisica, ha giocate da campione anche se in definitiva non segna tantissimo (anche se alla juventus secondo me può fare + di 20 gol). Budan per me può essere il suo erede perchè per caratteristiche lo rispecchia molto e inoltre la media realizzativa è anche superiore di quella di amauri considerando il numero di presenze. Per me se non avrà problemi fisici (speriamo!) può veramente esplodere
Vecchio 07/07/2008, 14:19   #46 (permalink)
Ultrà

L'avatar di GeCko6

Predefinito

Vincet meglio cosi allora non credi?però da li a fare paragoni con Amauri mi sembra un pò troppo eccessivo, anche perchè si rischia di sminuirlo prima di vederlo all'opera, aspettiamo anche perchè se cosi dovesse finire il calciomercato abbiamo 3 prime punte Cavani De Melo e Budan..non abbiamo il solo "caracciolo" come accadde in tempi remoti..e poi queste punte saranno supportate da Jancovic e Miccoli..insomma oh mica poco..

la nostra speranza e qui mi allaccio alla tua idea è che giocatori come Budan e Miccoli non siano troppo condizionati da infortuni perchè in questo caso non credo ci saranno problemi di Gol, dal momento che Miccoli il suo bottino lo porta sempre a casa..e Budan da quando è in serie A ha sempre segnato..

speriamo bene..

Ultima modifica di GeCko6 : 07/07/2008 alle ore 14:29.
GeCko6 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07/07/2008, 14:23   #47 (permalink)
Ultrà

L'avatar di Vincent

Vincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolare
Predefinito

Certo che è meglio
è ovvio che non si devono fare paragoni, quando io parlo di erede mi riferisco al ruolo nella squadra, non al valore assoluto del giocatore. E poi il fatto che l'attacco sia così ricco di attaccanti dimostra che anche la società non vuole ripetere l'errore di responsabilizzare troppo un unico giocatore (come accaduto con caracciolo al posto di toni), ma di dividere l'eredità di amauri tra più persone
Vecchio 07/07/2008, 14:26   #48 (permalink)
Ultrà

L'avatar di GeCko6

Predefinito

ohhhhhhhh è questo il punto, ma qui bisogna vedere come si comporterà la società se terrà o meno cavani, anche se da quello che ho capito più che la volontà di Sabatini sarà più importante quella di Cavani che vuole stare da noi per confermarsi e rilanciarsi..sperando che colantuono gli dia la possibilità di esprimersi anche da prima punta e non solo da esterno..
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Calciomercato Palermo e Serie A
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:26.

Link utili

Sei un tiso rosanero se... /></a></p>

<p style=

Partners
Sfondi
Calcio Napoli

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo