per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 19/06/2008, 22:58   #11 (permalink)
Aquilotto

L'avatar di AmauriForEver

Data di registrazione: Jun 2008
Ubicazione: La grande Palermooo
AmauriForEver può solo sperare di migliorare
Invia un messaggio tramite MSN a AmauriForEver Invia un messaggio tramite Yahoo a AmauriForEver
Predefinito

finalmente i dirigenti hanno capito che era la scelta più azzeccata far tornare alla base Igor Budan....Si è fatto nelle ultime 2 stagioni con le maglie di Atalanta e Parma le "ossa" ed ha segnato un buon numero di gol, adesso è pronto per il Palermo.
Vecchio 19/06/2008, 23:08   #12 (permalink)
Abbonato

L'avatar di henry_chinaski

Data di registrazione: Apr 2005
Ubicazione: baracoa
henry_chinaski è su una strada distinta
Predefinito

mi è sempre piaciuto
ottimo acquisto, una prima punta che può anche fare reparto da solo, sufficientemente tecnico, gran lottatore e un buon senso del gol
henry_chinaski non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 19/06/2008, 23:55   #13 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Daper

Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: a me casa
Daper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolareDaper ha un'aura spettacolare
Predefinito

Anch'io penso che Budan possa fare il suo qui a Palermo, non è per niente male. Di sicuro però non aspettiamoci chissà quali numeri, è un giocatore che è arrivato al limite dei suoi valori, quindi i margini di miglioramento ormai sono quasi zero.

L'importante è cmq che la butti dentro

Bentornato

Cesare a mandariino : "ti piacerebbe se io ti chiamassi volontariamente merdariino per disprezzarti e/o offenderti?"
Daper non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 20/06/2008, 00:01   #14 (permalink)
ZeliGasp

L'avatar di ms1773p

Ubicazione: Palermo
ms1773p è su una strada distinta
Invia un messaggio tramite MSN a ms1773p
Predefinito

Uno che ha preferito l'Atalanta al Palermo...........
boh speriamo arrivi con l'entusiasmo giusto
Vecchio 20/06/2008, 10:41   #15 (permalink)
Ultrà

L'avatar di Vincent

Data di registrazione: Nov 2007
Vincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolare
Predefinito

E' vero che ha preferito l'atalanta ai tempi, ma fu perchè era chiusissimo da toni e avrebbe capito che non avrebbe giocato manco mezza partita, non ha mai snobbato la piazza..
Vincent non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 20/06/2008, 11:05   #16 (permalink)
Aquilotto

L'avatar di AmauriForEver

Data di registrazione: Jun 2008
Ubicazione: La grande Palermooo
AmauriForEver può solo sperare di migliorare
Invia un messaggio tramite MSN a AmauriForEver Invia un messaggio tramite Yahoo a AmauriForEver
Predefinito

Quote:
Originally Posted by ms1773p Visualizza il messaggio
Uno che ha preferito l'Atalanta al Palermo...........
boh speriamo arrivi con l'entusiasmo giusto
Ha fatto benissimo! al palermo non avevo spazio, lì ha avuto di mettere in mostra le sue potenzialità giocando con costanza....
Vecchio 20/06/2008, 11:52   #17 (permalink)
Super Moderator

L'avatar di Eugenio il Genio

Eugenio il Genio diventerà famoso a breveEugenio il Genio diventerà famoso a breve
Invia un messaggio tramite MSN a Eugenio il Genio
Predefinito

Diciamo che fu Guidolin a preferire di tenere sole DUE punte centrali (Toni e Farias) al primo campionato di A...

"There is no trip for cats"
Eugenio il Genio non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 20/06/2008, 12:31   #18 (permalink)
Ultrà

L'avatar di ifero-sanero

Data di registrazione: Jan 2008
Ubicazione: Pisa
ifero-sanero è su una strada distinta
Invia un messaggio tramite AIM a ifero-sanero Invia un messaggio tramite MSN a ifero-sanero
Predefinito

che poi per caratteristiche quello che si avvicina di più a toni è proprio budan....
Vecchio 20/06/2008, 12:43   #19 (permalink)
Ultrà

L'avatar di Vincent

Data di registrazione: Nov 2007
Vincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolare
Predefinito

Budan: "Futuro Palermo con ottimismo"

"Quello che abbiamo dimostrato nel girone ci dice che possiamo arrivare fino alla fine, ma quando si giocano queste partite secche non si può mai sapere come andrà a finire. Lo abbiamo visto ieri sera: nessuno credeva che il Portogallo sarebbe stato eliminato". Costretto a lasciare Euro2008 per un infortunio al ginocchio, l´attaccante della Nazionale croata, Igor Budan e neo rosanero, parla ai microfoni di GRT del quarto di finale contro la Turchia che attende stasera i suoi compagni: "Sara sicuramente una partita molto difficile - dice Budan - perché la Turchia ha un grande gruppo e affronterà quest´impegno con tantissima grinta e agressività. Si incontrano due nazioni molto orgogliose e con carattere: sarà una battaglia. E´ difficile descrivere - continua - quanto mi possa dispiacere non poter essere lì con la squadra, ma questa è la mia strada e devo accettarla". Ieri l´operazione in artroscopia al ginocchio sinistro per Budan: "Sto bene - afferma - sono già uscito dall´ospedale, non è così grave come si pensava, in due-tre settimane starò a posto". Pronto per cominciare una nuovo percorso professionale con il Palermo: "Mi lancio in quest´avventura con ottimismo, ma anche con curiosità - dice Budan a GRT - perchè da quando ho parlato con la dirigenza rosanero ho in testa solo il Palermo. Voglio riuscire ad avere più continuità rispetto a quanto fatto vedere a Parma e voglio ottenere grandi risultati". La sua Croazia sta mettendo in luce grandi talenti e Budan da´ un consiglio alla sua nuova società: "Ci sono tanti giocatori interessanti - sottolinea il calciatore croato - ma tra quelli che possono cambiare maglia mi ha sorpreso tantissimo Danijel Pranjic, terzino sinistro che milita in Olanda nell´Heerenveen"

mediagol.it

Sembra molto carico di entusiasmo
Vincent non è in linea   Rispondi citando
Vecchio 20/06/2008, 13:18   #20 (permalink)
Abbonato

L'avatar di Zu Carru

Ubicazione: Terronia
Zu Carru è su una strada distinta
Invia un messaggio tramite MSN a Zu Carru
Predefinito

Mi piace Budan, soprattutto per come e' maturato negli ultimi due anni...per me puo' fare mooooolto bene!!!
Ha tenuto su il reparto offensivo del Parma la scorsa stagione, cosa non da poco, ha soffiato il posto a Lucarelli, non uno qualsiasi...un motivo ci sara'. Ora e' pronto per il grande salto...sperando che salti assieme a noi!
Zu Carru non è in linea   Rispondi citando
Rispondi

Vai indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Calciomercato Palermo e Serie A
Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione