Premetto che solitamente non credo nelle manifestazioni di piazza, pur avendo ai tempi partecipato a quella pro-Corini.
Finita la premessa e tornando in topic, che possiamo fare per manifestare il nostro pensiero oltre le pagine di questo forum?
Trattenere amauri sarebbe stato fuori luogo, così come altri giocatori che sono andati via.. ma il Palermo ci ha insegnato in questi anni che fesserie come quella che la società sembra intenzionata a fare prima o poi si pagano.
Partirei da queste parole: "Non mi fa rabbia essere messo sul mercato perché nel mio mestiere ci può stare ma il presidente sostiene di volere in squadra solo gente motivata ed attaccata alla maglia. Allora perché vogliono cedermi sempre?".
Non stiamo di certo parlando di un campione del mondo (per fortuna) e neanche di un calciatore arrogante che vuole giocare titolare.. stiamo parlando semplicemente di un ragazzo che non si vuole smuovere da palermo ed accetta di mettersi in gioco, anche se ciò significasse panchina fissa.
Che si fa?