Liverani: "Sabatini ds molto competente" Fabio Liverani, intervenuto ai microfoni di stadionews.it, si è soffermato sul cambio della guardia in casa rosanero tra Rino Foschi e Walter Sabatini. "La separazione da Foschi? Non conosco bene la vicenda - ha affermato l’ex centrocampista della Fiorentina - ho letto sui giornali qualche dichiarazione del presidente. Per quanto riguarda la mia esperienza, ho parlato con il direttore quando stavamo trattando il mio passaggio al Palermo e mi aveva fatto molto piacere vederlo entusiasta durante la trattativa. Mi mise subito a mio agio: di lui avrò un bel ricordo. Sabatini? Ho lavorato con lui sia a Perugia che a Roma. E’ un ds molto competente, penso possa portare in dote sia la sua conoscenza del calcio a grandi livelli sia quella di lidi meno importanti. E’ una persona che è abituata a lavorare dietro le quinte per la squadra e non per la visibilità. Porterà certamente entusiasmo: in più l’esperienza di Roma gli avrà sicuramente fatto bene. Penso che insieme con la società potrà stilare un ottimo programma di lavoro".
Liverani: "Il Palermo dietro le grandi" Il neo-acquisto del Palermo, Fabio Liverani, contattato da stadionews.it ha manifestato il suo pensiero circa la possibile dimensione che il club rosanero potrà avere nella prossima stagione.
"Io penso che ci sono più fasce nel nostro campionato - ha dichiarato l’ex regista viola - nella prima vedo Juventus, Milan, Inter e Roma, nella seconda, subito dopo le grandi, la Fiorentina e quindi a seguire un gradino sotto, il Palermo insieme a Sampadoria, Genoa, Napoli ed Udinese. Poi ovviamente, con un pò di fortuna e se qualcuna delle squadre di vertice compirà qualche passo falso, di certo dovremo essere bravi, e saperne approfittare".
Liverani: "Vogliamo migliorarci" Il regista del Palermo, Fabio Liverani, contattato da stadionews.it ha espresso un suo parere circa gli obiettivi della nuova formazione rosanero.
"Già lo scorso anno il Palermo aveva un’ottima squadra - ha dichiarato - ed anche se questa estate sono andati via dei giocatori importanti di certo i nuovi cercheranno di dimostrarsi all’altezza. Più che puntare ad essere la rivelazione della prossima stagione - ha proseguito - dovremmo cercare di migliorarci, perchè di certo una piazza come Palermo più che una rivelazione, confermerebbe ancora una volta di essere una grande realtà".