10/06/2008, 11:58
|
#901 (permalink)
|
|
Ultrà
|
Granoche: "Non vedo l’ora di arrivare"
L’attaccante della Triestina, Pablo Mariano Granoche, attraverso le colonne del "Giornale di Sicilia", esprime la propria soddisfazione sapendo che la trattativa per il suo trasferimento al Palermo (che avverrà la prossima stagione, ndr) è in dirittura di arrivo.
"So che la trattativa non è ancora conclusa ma comunque sono molto felice di essere uno degli obiettivi del Palermo - ha spiegato il centravanti uruguaiano - Quella rosanero è una delle squadre più prestigiose del campionato italiano ed io non vedo l’ora di vestire quella maglia. L’interessamento del Palermo non può che inorgoglirmi".
L’attaccante sudamericano, autore di 24 reti nell’ultimo campionato di serie B con gli alabardati, è ancora fermo ai box a a causa di un infortunio al ginocchio rimediato lo scorso 10 maggio nel corso della gara contro il Piacenza: "Per me è stato un brutto colpo, stavo andando come un treno. Pazienza, comunque, sono cose che capitano nel mondo del calcio. Mi sono operato 25 giorni fa e adesso sto svolgendo la riabilitazione a Bologna dove mi alleno due volte al giorno".
Granoche: "Voglio giocare a Palermo"
Movimenti di mercato sull’asse Palermo-Trieste. L’attaccante uruguaiano Pablo Mariano Granoche, alle prese con un infortunio al ginocchio, verrà acquistato dal club rosanero ma resterà ancora una stagione in prestito al club alabardato al quale verranno girati in prestito il portiere Sirigu (nell’ultimo campionato alla Cremonese in serie C1, ndr) e l’attaccante Curiale reduce da un brillante campionato pure in serie C1 con la Sambenedettese.
"Credo che per me la cosa migliore sia quella di guarire con calma a Trieste, continuare la mia consacrazione e poi sbarcare a Palermo - ha sottolineato il centravanti uruguaino attraverso le colonne del ’Giornale di Sicilia’ - La trattativa non è ancora conclusa, credo manchi poco. Se, come sembra, verrò acquistato chiedo al Palermo di aspettarmi: una stagione trascorre velocemente ed io voglio giocare in serie A. Se già conosco qualcuno? Con Cavani ci incontriamo spesso in aeroporto quando entrambi andiamo in Uruguay. In tanti, compreso lui, mi hanno parlato benissimo di queta città del Sud ed io ho tanta voglia di giocarci".
stadionews.it
Secondo me stiamo facendo un ottimo acquisto in prospettiva 
|
|
|
10/06/2008, 11:59
|
#902 (permalink)
|
|
Super Joppa Moderator
|
satch83 sono sicuro che da utente ti sarai accorto che qui si parla di calciomercato per cui eri Off Topic... non c'è bisogno di fare così  allo stesso modo kieme che posta qui una notizia che ha poco a vedere col calciomercato del palermo!
bisogna provare a capire se una notizia VA postata in un 3D esistente o aprirne uno nuovo a seconda se è In Topic o Off Topic
le vostre due sono Off Topic
|
|
|
10/06/2008, 12:07
|
#903 (permalink)
|
|
Super Tifoso
|
Citazione:
Originalmente inviato da Satch83
lo metto qui non trovando una sezione migliore, in fondo ci può stare 
|
sapevo bene che non era la sezione più adatta ma vista la particolarità della notizia non ho avuto un'idea migliore su dove posizionarla, e l'ho anche detto.
faccio così perchè sono un utente più che corretto e mi hai abbanniato senza sto gran motivo, visto che l'altro topic non esisteva, gli off-topic sono ben altri..
comunque, un ci fu nienti
|
|
|
10/06/2008, 13:45
|
#904 (permalink)
|
|
Super Tifoso
|
Non era estranea al Palermo, anche su quel sito danno l'affare barzagli come concluso.
|
10/06/2008, 13:59
|
#905 (permalink)
|
|
Mercatoman ARN
|
Modena, nel mirino un duo palermitano
I giovani Luca Di Matteo ed Edgar Cani, entrambi di proprietà del Palermo, sono appetiti dal Modena. I canarini avrebbero intenzione di lanciare la coppiua in serie B a partire dalla prossima stagione. Il trasferimento avverrebbe in prestito.
(tuttomercatoweb.com)
|
|
|
10/06/2008, 14:09
|
#906 (permalink)
|
|
Aquilotto
|
Palermo, idea Lucchini
Nome nuovo in casa Palermo. I rosanero avrebbero infatti inserito sul proprio taccuino le generalità del centrale difensivo della Sampdoria Stefano Lucchini (27), individuato come rinforzo ideale per la difesa. Il centrale blucerchiato è un vecchio pallino dei siciliani e nelle prossime ore il suo approdo a Palermo potrebbe divenire realtà.
tuttomercatoweb.com
miiii ora si che mi sento tranquillo
|
|
|
10/06/2008, 14:34
|
#907 (permalink)
|
|
Mercatoman ARN
|
Lucchini è stato il perno della difesa sampdoriana che nell'ultima stagione ha fatto benissimo. Dubito, però, che i blucerchiati si privino del giocatore
|
|
|
10/06/2008, 15:14
|
#908 (permalink)
|
|
Aquilotto
|
Secondo me quello da prendere della difesa blucerchiata è Campagnaro! questo è forte
|
|
|
10/06/2008, 15:21
|
#909 (permalink)
|
|
Mercatoman ARN
|
Campagnaro non l'han voluto cedere alla giuve e lo cedono a noi?
|
|
|
10/06/2008, 17:57
|
#910 (permalink)
|
|
Ultrà
|
Sirigu: "La Triestina?Ancora presto per parlarne"
Intervenuto ai microfoni di “Mediagol” su Prima Radio, il giovane portiere di proprietà del Palermo, Salvo Sirigu, ha parlato del suo futuro che dovrebbe portarlo alla Triestina. “Ancora non so niente perché finora per rispetto della Cremonese e per trovare maggiore concentrazione ho preferito rinviare ogni discorso che riguardasse il mercato – ha dichiarato il portiere reduce da una positiva stagione alla Cremonese – Adesso con il mio procuratore ci stiamo concentrando meglio su quello che sarà il mio futuro. Io ho un contratto fino al 2011 con il Palermo, il prestito è finito ma qui mi sono trovato molto bene e avrei voglia di restare ancora un altro anno - rivela Sirigu – però so che per ritornare nel giro della Nazionale Under 21 ci vogliono palcoscenici migliori e quindi la Serie B sarebbe l’ideale. La Triestina? Vedremo cosa succederà nei prossimi giorni”.
Sirigu: "Per tornare a Palermo c´è ancora tempo"
“Un altro anno in prestito per tornare a Palermo da protagonista? Quest’anno alla Cremonese credo di aver fatto una buona stagione però sono molto umile e so che ancora devo migliorare molto. Per tornare a Palermo in futuro ci sarà tempo, ma non credo sia una cosa fattibile nel futuro immediato”. Lo ha dichiarato il giovane portiere del Palermo, Salvo Sirigu, intervenuto a “Mediagol” su Prima Radio. “Zauli? Con Lamberto abbiamo parlato spesso di Palermo e mi ha sempre detto che è rimasto impressionato dalla città e dalla gente – ha aggiunto Sirigu - Zauli ricorda ancora con piacere l’esperienza in rosanero”.
Carrozzieri: "Al Palermo non si può dire di no"
“Ad una piazza come Palermo è difficile dire di no. La squadra rosanero non ha nulla da invidiare a club come Sampdoria o Fiorentina. C’è una società seria con un progetto importante e sicuramente il Palermo può ambire a traguardi prestigiosi”. Così Moris Carrozzieri, intervenendo a “Mediagol” su Prima Radio, ha commentato l’interessamento rosanero nei suoi confronti. “Ho diverse richieste ma sto temporeggiando perché voglio giocare a Palermo il prossimo anno – ha rivelato il difensore dell’Atalanta – Mi piacciono le piazze calde, conosco molto bene mister Colantuono e so già quello che vuole. La trattativa? L’approccio tra i due club so che c’è già stato – ha aggiunto Carrozzieri – Credo che già tra giovedì e venerdì, quando rientrerà il ds Osti, potrebbero esser definiti gli ultimi dettagli e sicuramente ci saranno delle novità”.
mediagol.it
Ultima modifica di Vincent : 10/06/2008 alle ore 18:05.
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|
Regole messaggi
|
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:11.
|
|