per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 31/05/2008, 09:33   #511 (permalink)
Ultrà

L'avatar di Vincent

Vincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolare
Predefinito

Palermo: Per Amelia sembra quasi fatta
Finalmente, il tanto atteso matrimonio tra Marco Amelia ed il Palermo potrebbe celebrarsi. La data è ancora da destinarsi, ma la promessa di "unione" sarebbe già stata fatta.
Infatti al "Giornale di Sicilia" il presidente dei labronici Aldo Spinelli ha confermato che le parti sono in contatto e che il portiere romano potrebbe presto accasarsi in Sicilia.
Decisiva sarà, dunque, la prossima settimana.

stadionews.it
Vincent non è connesso  
Vecchio 31/05/2008, 09:58   #512 (permalink)
Amministratore

L'avatar di Fulvio

Fulvio ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via ICQ a Fulvio Invia un messaggio via MSN a Fulvio
Predefinito

meno male.... se non altro così non arriva Paperabbiati
Vecchio 31/05/2008, 10:10   #513 (permalink)
Super Tifoso

L'avatar di Giorgione

Giorgione è su una strada distinta
Predefinito

Ragazzi, sono molto contento che non arrivi Abbiati. Niente da dire sul valore del giocatore, ma non mi è mai sembrato motivato per venire a giocare nel Palermo. Del resto, ha una vita milanista, si faccia l'inverno dove si è fatta la primavera. A parità di rendimento (nella peggiore delle ipotesi, tutto sommato il n. 2 della nazionale è pur sempre lui, e non Abbiati, ci sarà pure un motivo; e Donadoni è nato in ambiente Milan, non dimentichiamolo), preferisco di molto Amelia, che se non altro ha lo spirito e il coraggio civile di ammettere di aver fatto una caxxata, quando la fa. E oltre tutto, a quanto pare, è anche più simpatico. Teniamo anche presente che il portiere, quando la difesa fa acqua, fa presto a rimanerci "fotografato" dagli attaccanti, e la difesa del Livorno, quest'anno, non è che facesse faville.
Quanto a Carrozzieri, non dico che sono entusiasta del giocatore, ma per quello che ho potuto vedere è uno che ottiene per la possanza fisica quello che Materazzi ottiene con i falli. Nel senso che, se qualcuno entra pulitamente spalla contro spalla con Carrozzieri, rimbalza indietro. Certo, utilizzare carrozzieri per marcare tipi come Lavezzi sarebbe una follia. Ma per marcare un Trezeguet, o un Vieri, o un panzer del genere mi pare l'ideale. Poi sta a Colantuono trovargli la giusta collocazione. Certo è che, quando Colantuono insisteva per avere Migliaccio, in molti lo hanno spernacchiato. E oggi Migliaccio è uno dei giocatori più positivi del campionato appena terminato.
Giorgione

Ultima modifica di Giorgione : 31/05/2008 alle ore 10:12.
Giorgione non è connesso  
Vecchio 31/05/2008, 10:12   #514 (permalink)
Mercatoman ARN

L'avatar di Kutra

Kutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breveKutra diventerà famoso a breve
Predefinito

Cresce il Palermo: Adesso avanti con gli altri colpi
Raggi, Liverani, Nocerino, Lanzafame. Prima De Melo e Kjaer. Cosi si modifica il Palermo per il prossimo campionato. Via Zaccardo, Barzagli, Amauri, Rinaudo e probabilmente almeno un altro terzetto. Fino ad ora è la costruzione della squadra procede senza troppi intoppi.

L’unico è stato Abbiati, ma non per colpa di Rino Foschi, ma per il semplice fatto che il portiere è stato blindato dal Milan ad accordo con il Palermo raggiunto perché in grande difficoltà a trovare un nuovo estremo difensore.

E’ un Palermo, fino a ora, con il marchio Colantuono. Giocatori voluti dal mister ed avallati dalla società, segno che nel summit di Vergiate il tecnico è riuscito a far passare la sua linea. Liverani compreso, ma quest’ultimo pupillo di Zamparini vero artefice del trasferimento in rosanero dell’ex fiorentino. Foschi sta lavorando benissimo e con largo anticipo.

Ma non è finita. I rosanero devono piazzare altri colpi di mercato. Lo faranno nei prossimi quindici giorni. Colpaccio a sorpresa a parte, quello su cui si sta lavorando a fari spenti, come si dice in questi casi, i prossimi ad entrare in Viale del Fante dovrebbero essere in tre.

Un portiere. Adesso si punta tutto su Marco Amelia del Livorno. Una stagione senza infamia e senza lode, macchiata dalla retrocessione dei labronici, che tuttavia ha sventato il pericolo di non essere inserito nella lista Donadoni. Livorno e Palermo discutono da anni di questo portiere e adesso sembrano davvero vicinissimi all’accordo. Si tratta sulla base dei 5 milioni più la comproprietà del giovane Sirigu che si è ben comportato quest’anno nella Cremonese. Il Milan ha proposto al Palermo Coppola di rientro dall’Atalanta, ma i dirigenti rosanero tentennano su questa eventualità. L’alternativa ad Amelia si chiama Sereni del Torino, ma qui la strada sembra in salita vista l’opposizione di Umberto Cairo. Amelia cosi, salvo sorprese o nomi nuovi sarà il prossimo portiere del Palermo.

Un difensore. Si stringono i tempi per Carrozzieri. Lo vuole Colantuono e lui vuole Colantuono. A metà della prossima settimana incontro decisivo tra il Palermo e l’Atalanta. Dal Genoa, il Palermo tenterà il tutto per tutto per far rientrare Cesare Bovo.

Un attaccante. Il nome ormai strafamoso è quello di Sergio Floccari. Con Carrozzieri i rosa discuteranno di lui ancora con gli orobici. Il club bergamasco sembra voler monetizzare il più possibile e nei limiti delle rispettive convenienze, il Palermo è in grado di poter accontentare le richieste atalantino.

Sul fronte delle cessioni, dopo aver incassato il si per Amelia, si sistemerà Agliardi. Se domani il Bologna stacca il biglietto per la Serie A, il giocatore prenderà decisamente la strada che porta in Emilia. Bresciano è ad un passo dagli inglesi del Fulham, mentre la Reggina ha chiesto notizie su Caserta, vecchio pallino del club calabrese.

La notizia nuova l’ha data ieri Zamparini per il laziale Behrami che potrebbe svincolarsi con l’articolo 17. Per la verità, il presidente rosanero non ha nemmeno smentito che con Lotito si potrebbe parlare di una trattativa per lo svizzero e che includerebbe anche Cavani, obiettivo dichiarato dei bian****urri.

(medialgol.it)

[EDIT]

Palermo: Possibile inserimento per la punta Derdiyok
Potrebbe spuntare un nome nuovo nella lista dei possibili futuri attaccanti del Palermo. Si tratta ddel ventenne Eren Derdiyok, corazziere svizero che quest´anno ha segnato 5 reti con il Basilea. Di questo giocatore si dice un gran bene e sarbbe seguito anche da Napoli, Genoa e Torino.

(mediagol.it)

Palermo: Scambio Miccoli-Behrami?
Potrebbe essere Fabrizio Miccoli il giocatore-chiave per portare a Palermo, Valon Behrami. Per evitare di perdere il tornante svizzero con la clausola dell’articolo 17 della Fifa, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sta valutando con grande attenzione l’offerta di Zamparini. Il presidente del Palermo, si è detto disponibile ad inserire nella trattativa quei giocatori che interessano alla società biancoceleste. “Behrami è una possibilità che ho dato a Lotito – aveva detto ieri Zamparini a Datasport - a lui piacciono diversi nostri giocatori ed il mio ds è in contatto con lui. Mancano poche ore, poi Behrami si svincolerà con la clausola Fifa. Il presidente della Lazio ci sta pensando. Contropartite? Io non faccio nomi, ma nulla è impossibile. Non sono inamovibile per nessun calciatore". Tra i giocatori graditi alla Lazio, anche Edinson Cavani.

(stadionews.it)

Ultima modifica di Kutra : 31/05/2008 alle ore 10:35.
Kutra non è connesso  
Vecchio 31/05/2008, 10:38   #515 (permalink)
AquilaRosaNero

L'avatar di Dr. Manetta

Dr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente deluso
Predefinito

Con tutti questi attaccanti in rosa, forse mandare Cavani in prestito alla Lazio non sarebbe malvagio, ma solo PRESTITO.
Per il resto, la società si sta muovendo bene.
Mi incuriosisce parecchio questo colpo di mercato a sorpresa
sicuramente sarà il classico colpo fatto in piena campagna abbonamenti
Amelia x 5 milioni + prestito di Sirigu è ottimo
L' unico possibile acquisto che mi lascia perplesso (dato che per fortuna Abbiati non verrà più) è Carrozzieri: sarà anche un uomo di fiducia di Colantuono, ma non mi sembra un così bravo difensore.
Per concludere: che cacchio stiamo aspettando? Impacchiamo Caserta al primo che passa!
Dr. Manetta non è connesso  
Vecchio 31/05/2008, 10:44   #516 (permalink)
ZeliGasp

L'avatar di ms1773p

ms1773p è su una strada distinta
Invia un messaggio via MSN a ms1773p
Predefinito

Meglio Amelia che Abbiati
Vecchio 31/05/2008, 11:09   #517 (permalink)
sys
Super Tifoso

sys è su una strada distinta
Predefinito

la faccenda Cavani mi turba, mi sa che non finirà bene..
sys non è connesso  
Vecchio 31/05/2008, 11:14   #518 (permalink)
Ultrà

L'avatar di Vincent

Vincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolareVincent ha un'aura spettacolare
Predefinito

Io sarei favorevole solo per una cessione in PRESTITO di Cavani, niente comproprietà o diritti di riscatto vari... rischiamo di appizzarlo.
Per come si stanno mettendo le cose andare a farsi le ossa giocando titolare sarebbe l'ideale, a patto che ritorni ripeto. Io però pensavo che sarebbe stato da noi che avrebbe fatto il titolare.. sta pagando una stagione mediocre, ma non dimentichiamo che lo abbiamo pagato un botto di soldi e che non penso che Zampa e Foschi se lo faranno sfuggire così.
Vincent non è connesso  
Vecchio 31/05/2008, 11:21   #519 (permalink)
AquilaRosaNero

L'avatar di Dr. Manetta

Dr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente delusoDr. Manetta ha profondamente deluso
Predefinito

Spinelli:"Amelia in rosa? Affare vicino"
Il presidente del Livorno, Aldo Spinelli, conferma che è ormai in dirittura d’arrivo la trattativa per il trasferimento di Marco Amelia al Palermo. "Siamo vicini alla chiusura della trattativa - ha detto Spinelli al Giornale di Sicilia - per ora non posso dire altro. Ci sono alcune cose da limare, ma se son rose fioriranno...".

Palermo: Scambio Miccoli-Behrami?

Potrebbe essere Fabrizio Miccoli il giocatore-chiave per portare a Palermo, Valon Behrami. Per evitare di perdere il tornante svizzero con la clausola dell’articolo 17 della Fifa, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sta valutando con grande attenzione l’offerta di Zamparini. Il presidente del Palermo si è detto disponibile ad inserire nella trattativa quei giocatori che interessano alla società biancoceleste. “Behrami è una possibilità che ho dato a Lotito – aveva detto ieri Zamparini a Datasport - a lui piacciono diversi nostri giocatori ed il mio ds è in contatto con lui. Mancano poche ore, poi Behrami si svincolerà con la clausola Fifa. Il presidente della Lazio ci sta pensando. Contropartite? Io non faccio nomi, ma nulla è impossibile. Non sono inamovibile per nessun calciatore". Tra i giocatori graditi alla Lazio c’è anche Edinson Cavani.

(stadionews)

Assolutamente NO, l' unica squadra a cui cederei Miccoli è il Lecce, per forza di cose.

Dr. Manetta non è connesso  
Vecchio 31/05/2008, 11:34   #520 (permalink)
Ultrà

L'avatar di ifero-sanero

ifero-sanero è su una strada distinta
Invia un messaggio via AIM a ifero-sanero Invia un messaggio via MSN a ifero-sanero
Predefinito

se cavani deve andar via SOLO in prestito!!!!
non possiamo privarci di sto (speriamo) futuro gioiello

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Calciomercato Palermo e Serie A
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:22.

Link utili

Sei un tiso rosanero se... /></a></p>

<p style=

Partners
Sfondi
Calcio Napoli

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo