30/06/2008, 19:02
|
#1391 (permalink)
|
|
Ultrà
|
ohhh ancora il calciomercato non è finito per meglio dire ufficialmente aprirà i battenti il primo luglio e chiuderà il 2 settembre  e diamogli tempo no? 
Aspettiamo prima di lamentarci..che poi lamentarci di cosa? siamo la regina incontrastata del mercato chi ha fatto meglio di noi fino ad ora?la fiorentina?e perchè ?per Gilardino?ha preso anche due promesse e un giocatore da rispolverare.. chi la roma?cu accatto?il milan?ha preso uno Zambrotta cacciato via dal barcellona e un flamini che deve dimostrare di poter giocare in italia..la giuve?ha preso amauri ok ma ancora è tutto stabile e il solo Amauri non potrà fargli vincere scudetto e champions..DIAMO TEMPO A STI BENEDETTI DELLA SOCIETà, contando anche che ancora abbiamo un bel gruzzoletto da spendere e non credo che Zamparini s'intascherà il tutto e arrivederci perchè ha mostrato in più occasioni di non volerci "mangiare" con il Palermo..aspettiamo..
Ultima modifica di GeCko6 : 30/06/2008 alle ore 19:06.
|
|
|
30/06/2008, 19:20
|
#1392 (permalink)
|
|
Super Tifoso
|
Citazione:
|
In difesa abbiamo fatto quello che potevamo secondo me, hai visto che difensori buoni non ce ne sono molti...
|
L'ideale secondo me sarebbe stato Stovini: una garanzia.
Ma c'è anche Dainelli che si sta liberando dalla fiorentina, non vi risulta che ci sia un interesse del Palermo per il giocatore?
|
|
|
30/06/2008, 19:22
|
#1393 (permalink)
|
|
Ultrà
|
Pain no c'era in passato, ma dopo aver preso Carrozzieri e Bovo la società ha fatto capire di non voler prendere altri difensori..
|
|
30/06/2008, 19:33
|
#1394 (permalink)
|
|
Amministratore
|
Citazione:
Originalmente inviato da DNA GIALLOROSSO
Secondo me Miccoli se ne andrà al Benfica e Cavani in prestito al Lecce 
Così è deciso.....

|
Su Miccoli spero di no, per quanto riguarda Cavani il Lecce sarebbe la scelta ideale.... per darlo in prestito
|
|
|
30/06/2008, 19:37
|
#1395 (permalink)
|
|
Ultrà
|
Io non capisco una cosa: si parla di questo fornaroli, che per carità non conosco e quindi non mi sbilancio, e che probabilmente è una promessa.. ma che senso ha prendere un attaccante che è una scommessa per dare in prestito cavani?? Se si decide di cederlo a quel punto la cosa logica sarebbe prendere una certezza, un attaccante che conosca il campionato e garantisca i gol fin da subito.
A sto punto mi sento di dire che il procuratore di cavani ha ragione: cederlo sarebbe una bocciatura e quindi sarebbe meglio (per lui) una cessione definitiva. Ma sarebbe una gran scemenza!
Il tutto potrebbe avere una logica solo nel caso in cui fornaroli si prende per darlo in prestito, ma mi sembra anche questo difficile.
|
30/06/2008, 19:46
|
#1396 (permalink)
|
|
Ultrà
|
Ricordo che i giornalai hanno detto che Cavani andrà in prestito..
Zamparini non ha dato alcuna conferma ha detto semmai che se ne riparlerà nel ritiro e valuteranno se dare in prestito Cavani per un anno per evitargli panchine e tribune "sprecate" dal momento che va valorizzato un giovane come lui,
ha anche ribadito che Cavani è un patrimonio da sfruttare quindi non fidatevi troppo dei giornalistucci dalla penna facile che scrivono baggianate solo per farsi notare.. 
|
|
30/06/2008, 20:59
|
#1397 (permalink)
|
|
Ultrà
|
Si ma io ricordo anche che il procuratore di cavani si è abbastanza infastidito delle voci e ha detto chiaramente che una cessione sarebbe come una bocciatura e quindi a quel punto non accetterebbero il prestito ma solo cessione definitiva! Poi se i giornalai hanno inventato la dichiarazione o se ci sono stati altri sviluppi non so, ma la situazione di cavani non mi rende tanto tranquillo (fermo restando che, se arriva qualcuno di forte, sono d'accordo nel mandarlo in prestito)
|
30/06/2008, 21:09
|
#1398 (permalink)
|
|
Amministratore
|
Cavani vorrebbe fare la prima punta (ma abbiamo già Budan e De Melo) mentre Colantuono lo vede come esterno. Fornaroli, secondo il suo procuratore, è una seconda punta quindi si integra meglio nel gioco di Colantuono. Questa è l'unica spiegazione per cui Fornaroli verrebbe e Cavani se ne andrebbe (in prestito).
Però credo che il motivo principale sia che Foschi ritiene Fornaroli un talento da prendere subito perchè un affare, per poi magari girare in prestito lui anzichè Cavani
Io sono sempre favorevole a "rischiare" su giovani semi sconosciuti, purchè non vengano pagati troppo (non che i soldi siano miei, magari  )
|
|
|
30/06/2008, 21:40
|
#1399 (permalink)
|
|
Gommaflex RosaNero
|
concordo con cesare sul fatto che la cosa migliore sarebbe quella di prendere fornaroli e girarlo in prestito tenendoci cavani....questo fornaroli potrebbe rivelarsi il sostituto perfetto di miccoli alla fine della prossima stagione...
|
|
|
30/06/2008, 21:54
|
#1400 (permalink)
|
|
Ultrà
|
Citazione:
Originalmente inviato da Painkiller
Budan è costato molto meno di quanto sarebbe costato Floccari...
Ma in difesa resterete così? Non è un po' un rischio Carrozzieri-Bovo-Dellafiore e Kjaer?
Carrozzieri è sempre squalificato, Bovo e Dellafiore hanno fatto vedere cose buone ma anche momenti d'appannamento totale e Kjaer è un'incognita...
|
abbiamo raggi che in caso di emergenza può fare anche il centrale, e in più se non lo daremo in prestito abbiamo anche cossentino,
ae pensi che l'anno scorso abbiamo fatto tutta la stagione con
Zaccardo Capuano Cassani Barzagli Cossentino Biava Rinaudo Balzaretti cosa cambia dal punto numerico?
invece x me cambia poltissimo x le motivazioni dei giocatori
Ultima modifica di vicio : 30/06/2008 alle ore 21:56.
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|
Regole messaggi
|
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:17.
|
|