30/06/2008, 16:41
|
#1381 (permalink)
|
|
Ultrà
|
D'Ippolito: "Un club è vicinissimo a Fornaroli"
ROMA - Vincenzo D'Ippolito, agente di Fornaroli e Ledesma, ha dichiarato a 'Unico Grande Amore' su Teleradiostereo: "La Roma si è informata su Fornaroli, una seconda punta col vizio del gol per il quale il Nacional di Montevideo ha rifiutato un'offerta di 8 milioni di dollari dal Tottenhham. Entro luglio mi hanno assicurato che avrà il passaporto comunitario, piace a molti club europei, ma vuole l'Italia, e al 99% ritengo che giocherà l'anno prossimo in Serie A. Sondaggi ne hanno fatti anche Bologna e Napoli ma c'è un club in particolare a lui molto vicino, che non svelo per discrezione. Bruno è un giocatore nato per il gol, spero lo dimostri in Italia.
Entro il ritiro divremmo trovare un accordo con la Lazio per l'adeguamento del contratto di Ledesma.
Il Bologna la prossima settimana preleverà in prestito dal Penarol il terzino sinistro Rodriguez".
calciomercato.it

|
30/06/2008, 17:05
|
#1382 (permalink)
|
|
Mercatoman ARN
|
Ag. Brocchi: "Ho parlato anche con il Palermo"
“Il futuro di Brocchi? Va detto in primis che al giocatore manca un anno per la scadenza del suo contratto col Milan. Su di lui c´è l´interesse di squadre sia italiane che straniere. Per ora ho parlato con Palermo, Sampdoria e Lazio, ma chiaramente sta al Milan, visto che possiede il cartellino, dirci quali intenzioni hanno sul giocatore. Spero di vedermi in settimana con Galliani”. Lo ha dichiarato Davide Lippi, agente tra gli altri del centrocampista del Milan Cristian Brocchi, in un’intervista rilasciata a “Tuttomercatoweb”.
(mediagol.it)
|
|
|
30/06/2008, 17:08
|
#1383 (permalink)
|
|
Ultrà
|
Ag. Miccoli: "Ora è del Palermo"
"Miccoli, ora, è un giocatore del Palermo ed è grato a Foschi, Zamparini e Colantuono, che gli hanno dato la possibilità di vestire la maglia rosanero”. Lo ha dichiarato ai microfoni di “Radio Kiss Kiss”, il suo procuratore Francesco Caliandro. “Adesso entriamo nella fase calda del mercato – aggiunge l’agente del folletto rosanero - ma non mi piace di propendere dall´una o dall´altra parte anticipando quelli che potranno essere gli eventi”.
mediagol.it
|
30/06/2008, 17:15
|
#1384 (permalink)
|
|
Abbonato
|
Secondo me Miccoli se ne andrà al Benfica e Cavani in prestito al Lecce 
Così è deciso.....
|
30/06/2008, 17:22
|
#1385 (permalink)
|
|
Super Moderator
|
Credo che, a meno di rinunce del Palermo, Fornaroli sarà nostro
|
|
30/06/2008, 18:33
|
#1386 (permalink)
|
|
Betta a Cuntrariusa
|
In attacco tutto può succedere, sia che rimaniamo così sia che arrivino due nuovi attaccanti e partano Cavani e Miccoli!
Io sono perplessa in entrambe le ipotesi...
La prima non mi offre sufficenti garanzie perchè abbiamo 2 attaccanti che si infortunano spesso (miccoli e Budan) e due incognite (Cavani e De Melo)...sarà pur vero che siamo sopravvissuti a Caracciolo, ma partire così mi pare francamente un bel rischio...i gol servono sempre!
La seconda non mi piace perchè non vorrei rinunciare a Miccoli e Cavani, che oltretutto darebbero continuità ad un certo discorso e già ci sono stati diversi cambiamenti...forse troppi!
Opterei per una via di mezzo, trattenendo chi da maggiori garanzie (Miccoli) e dando in prestito Cavani. Anche se la soluzione era a portata di mano (prendere Floccari invece di Budan?)
|
|
|
30/06/2008, 18:41
|
#1387 (permalink)
|
|
Super Tifoso
|
Budan è costato molto meno di quanto sarebbe costato Floccari...
Ma in difesa resterete così? Non è un po' un rischio Carrozzieri-Bovo-Dellafiore e Kjaer?
Carrozzieri è sempre squalificato, Bovo e Dellafiore hanno fatto vedere cose buone ma anche momenti d'appannamento totale e Kjaer è un'incognita...
|
|
|
30/06/2008, 18:49
|
#1388 (permalink)
|
|
Ultrà
|
se Kjær lo voleva il Real vuol dire che sto ragazzo ha classe da vendere....secondo me, rischia anche di esser lui il titolare della difesa
|
30/06/2008, 18:56
|
#1389 (permalink)
|
|
Ultrà
|
"Budan sempre infortunato" è da vedere a quanto pare l'operazione che ha subito gli impedira ripetuti infortuni..e non getterei troppi dubbi sul ragazzo che se riuscisse a giocare con continuità sono sicuro ci assicurerebbe una quantità non indifferente di gol
|
|
30/06/2008, 18:57
|
#1390 (permalink)
|
|
Betta a Cuntrariusa
|
In difesa abbiamo fatto quello che potevamo secondo me, hai visto che difensori buoni non ce ne sono molti...
Floccari costava un po' di più ma ce lo petevamo permettere... e poi 4,5 per metà Budan non è pochissimo!
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|
Regole messaggi
|
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:11.
|
|