21/05/2008, 18:11
|
#111 (permalink)
|
|
Super Tifoso
|
non penso proprio perchè credo che gli abbiano rinnovato il contratto.... 
foschi prendi al volo raggi!! cmq credo che palermo e fiorentina si siano alleate per questa sessione di calciomercato, si stanno, almeno così fanno credere, facendo favori a vicenda: noi gli diamo barzagli e loro ci lasciano raggi( che fino a qualche giorno fa era più vicino alla fiore), e forse ci danno anche dainelli  , boh...
|
21/05/2008, 18:20
|
#112 (permalink)
|
|
Ultrà
|
Citazione:
Originalmente inviato da "fetentino"
Liverani sarebbe per voi un ottimo acquisto e per noi una perdita scellerata..
apprezzerete la sua tecnica eccezionale, capace di scardinare le difese più chiuse con lanci in grado sempre di creare presipposti di pericolosità. Tutto questo a condizione che accettiate le seguenti condizioni:
1. è incredibilmente lento, e questo qualche volta lo porta a pedere palloni in maniera banale..quando vi capiterà di arrabbiarvi per uno di questi palloni persi, cercate di tenere presente che lui gioca una quantità enorme di palloni a partita
2. non tira praticamente mai..è capace di arrivare fin dentro l'area di rigore avversaria e preferire l'assist al tiro..
3. va in difficoltà quando gli appiccicano un uomo addosso: per questo, nel modulo della Fiorentina, ha molto giovato la presenza di un altro uomo di qualità come Montolivo in grado di sostituirsi a Liverani nella costruzione del gioco...
Mi dispiacerebbe davvero perderlo..dovesse venire a Palermo, sappiate godervelo!!!!!!!!!
Un abbraccio,
Andrea
|
inkia mi ricorda Lopez  , n.10 del palermo quando il regista di una squadra era il regista, lui addirittura faceva l'assist anche a porta vuota  , un grande, io è da gennaio che chiedo di prendere Liverani
p.s. oggi totò lopez sarebbe sto un problema x il Palermo, perchè con la moda di radersi i capelli che hanno i giocatori lui che aveva il capello lungo che però partiva da trequarti di testa cosa faceva? pure lui tignuso e con la sua lentezza come si capiva che era guana, migliaccio o lopez?
Ultima modifica di vicio : 21/05/2008 alle ore 18:24.
|
|
|
21/05/2008, 18:27
|
#113 (permalink)
|
|
ARN sezione Roma
|
[ot]guana si è letto il libro di coriolano della foresta  [/ot]
|
21/05/2008, 19:04
|
#114 (permalink)
|
|
Commediografo RosaNero
|
ricordo benissimo i due giocatori col tocco più morbido che io abbia mai sentito (proprio sentito, con le mie orecchie) alla favorita: montesano e lopez, quando toccavano palla non si sentiva mai un botto ma sempre una specie di soffice "paf" ... un piacere vedere le aperture di lopez, forse per questo ho sempre amato i "ragionieri" di centrocampo e la figura del centromediano metodista!
|
|
|
21/05/2008, 19:19
|
#115 (permalink)
|
|
Colonizzatore e Admin Rosanero
|
quoto ma aggiungo vanello e brignani 
cmq guartda totò dove collabora
Citazione:
|
http://www.youtube.com/watch?v=geNF-P7xPtU
|
magari trovassimo un altro lopez o vanello... liverani sarà bravo ma non alla loro altezza (e nel caso lopez eravamo in B)
Ultima modifica di protozoo : 21/05/2008 alle ore 19:35.
|
|
|
21/05/2008, 19:38
|
#116 (permalink)
|
|
Ultrà
|
vanello altro giocatore velocissimo  , mi ricordo di lui che era fortissimo e giocava x passione (era benestante di suo), trombava con una del mio palazzo e quando giocava non sudava mai e aveva il capello sempre sistemato anche lui un grande, inkia ma passaru 4 iucaturi nu paliemmu
|
21/05/2008, 20:12
|
#117 (permalink)
|
|
Ultrà
|
ragazzi andate sul sito di stadionews e cliccate nel banner a destra ascolta calcio parlato e sentite come parlano guana e biava fantastici sono da confermare a vita compreso guana che ha speso parole fantastiche a favore del palermo!!!!!!!!!abbiamo bisogno di gente cosiiiii!!!!!!!
|
|
21/05/2008, 20:21
|
#118 (permalink)
|
|
Commediografo RosaNero
|
Citazione:
Originalmente inviato da protozoo
quoto ma aggiungo vanello e brignani 
cmq guartda totò dove collabora  [url="http://www.youtube.com/watch?v=geNF-P7xPtU"]
magari trovassimo un altro lopez o vanello... liverani sarà bravo ma non alla loro altezza (e nel caso lopez eravamo in B)
|
qualche capello in meno per totò ... cavolo il tempo passa, non l'avrei mai riconosciuto.
vanello grande della storia del palermo ma non l'ho mai visto giocare di presenza. invece di brignani mi ero proprio dimenticato! è vero, è stato un giocatore di grande classe.
|
|
|
21/05/2008, 20:28
|
#119 (permalink)
|
|
Betta a Cuntrariusa
|
Citazione:
Originalmente inviato da chicco
non penso proprio perchè credo che gli abbiano rinnovato il contratto.... 
|
A parte il fatto che non sarei molto daccordo con un ritorno di Corini....
Ma non mi pare che gli abbiano rinnovato il contratto  almeno non ancora!
|
|
|
21/05/2008, 21:08
|
#120 (permalink)
|
|
Super Moderator
|
Ai vicchiareddi : avete dimenticato un certo De Stefanis, che aveva anche buona dimestichezza con le punizioni
Raggi sembra essere un discepolo di Guidolin : dichiarazioni fotocopia, bianchetto sulla squadra e correzione con quella nuova
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|
Regole messaggi
|
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:14.
|
|