02/07/2009, 23:33
|
#11 (permalink)
|
|
Gargiocchiali RosaNero
|
si comunque ragazzi penzo che alla fine qualcuno arriva...per me arrivano un difensore che sarà onyewu poi arriverà un centrocampista che non ho idea del nome e poi arriverà un vice simplicio che sarà pastore....ecco questi sono gli acquisti che secondo me faremo...e comunque la fiorentina rispetto a noi non ha l'organico piu forte anzi è inferiore al nostro solo che i giocatori giocano insieme da tanto tempo...hanno lo stesso allenatore da tanto tempo e ogni anno viene rinforzata mandando via i giocatori che non rientrano piu nei piani di prandelli...ecco questo è quello che stiamo cominciando a fare noi da quest'anno ci teniamo i "BIG" mandiamo via quelli che non ci servono e acquistiamo 1 giocatore per reparto...e spero che zenga faccia bene e rimanga a lungo con noi...
|
02/07/2009, 23:40
|
#12 (permalink)
|
|
RosaNero Conclamato
|
Frey, Kuzmanovic, Vargas, Montolivo, Felipe Melo, Gilardino e Mutu ai quali probabilmente si aggiungerà Cruz. Io odio la fiorentina, ma bisogna essere anche un pò obiettivi....
|
02/07/2009, 23:54
|
#13 (permalink)
|
|
Custode ra mobilia MOD
|
Concordo con Maudit
|
03/07/2009, 00:11
|
#14 (permalink)
|
|
Gianduiotto RosaNero
|
kutra, hai dimenticato carbonaro e matteini
Palermo, Rivas sempre più vicino
02.07.2009 21.58 di Francesco Caputo articolo letto 1894 volte
Secondo l'edizione serale di Studio Sport in onda su Italia1 il Palermo sarebbe vicino al colombiano dell'Inter Nelson Rivas (26). Il giocatore lascerà sicuramente l'Inter, e per il momento Palermo sembra la destinazione più probabile. Sul giocatore, riporta TuttoPalermo.net, c'è anche l'interesse di Livorno, Bari, Napoli e Siena.
tuttomercatoweb.com
Ultima modifica di Peppuzzo : 03/07/2009 alle ore 00:41
|
|
|
03/07/2009, 06:31
|
#15 (permalink)
|
|
Mercatoman ARN
|
Su Carbonaro non si hanno proprio notizie sul suo possibile futuro. Matteini, invece, è rimasto al Rimini, visto che la comproprietà è stata rinnovata.
|
|
|
03/07/2009, 06:37
|
#16 (permalink)
|
|
Aquilotto
|
Secondo me, incrociando il budget della Società con i giocatori che già abbiamo + quelli papabili (ossia alla nostra portata economica) io dico che la rosa attuale è difficilmente migliorabile. Se quest'anno ci dovesse essere l'esplosione di Hernandez e l'utilizzo di Morganella che ha giocato solo una volta ma mi è piaciuto per come si muove e pure Ballardini (Sigh!!!) disse che che il ragazzo aveva enormi potenzialità....beh, allora sono molto fiducioso per la zona uefa. Ci aggiungo pure Nocerino che molti di voi criticano, anche a ragion veduta, ma penso che faccia un lavoro oscuro e molto utile pur non essendo stato particolarmente in forma. Ciò detto, se arriva qualcun altro sono molto felice.
Sempre che l'amore fra Zampa e Zenga sia duraturo...
|
|
|
03/07/2009, 07:43
|
#17 (permalink)
|
|
ScognitoNick Arn
|
Ma Rigoni non era un regista?
|
|
03/07/2009, 07:56
|
#18 (permalink)
|
|
Mercatoman ARN
|
No, e non capisco da dove esce fuori questa storia. Da nessuna parte l'ho mai trovata scritta.
|
|
|
03/07/2009, 08:01
|
#19 (permalink)
|
|
Super Joppa Moderator
|
Ds Udinese:"D’Agostino costa 17 milioni"
Il palermitano Gaetano D’Agostino rischia di non potersi trasferire alla Juventus. L’Udinese, società che detiene il cartellino del regista di Brancaccio, ha infatti fissato il prezzo del giocatore a 17 milioni di euro. "Quando vendi D’Agostino, perdi un giocatore unico in tutta Italia - ha spiegato il ds friulano Sergio Gasparin a Sportitalia- e quindi insostituibile perchè ti porta a cambiare eventualmente anche il modulo. È il minimo che gli venga riconosciuta la valutazione adeguata. La Juventus? La loro offerta non è mai arrivata neanche a 10 milioni di euro. Abbiamo provato ad inserire nella trattativa De Ceglie, Giovinco e le metà di Paolucci e Marchisio ma la Juventus ha rifiutato".
http://www.stadionews.it/ultimora.asp?ID=68942
secondo me per 10 milioni più un guana a caso ce lo darebbero senza problemi... è lampante che lo vogliono vendere.. loro hanno credo 3 registi e non sono così forniti di incontristi puri...
d'agostino può sostituire degnissimamente il capitano finche non sarà totalmente recuperato e dopo giocarci accanto o alternarsi a lui...
credo che con lui saremmo veramente da CL... ma purtroppo non arriverà mai
|
|
|
03/07/2009, 08:09
|
#20 (permalink)
|
|
Massone RosaNero
|
Ma ti pare che un D'Agostino viene a Palermo per fare due mesi da titolare e poi giocarsi il posto con Liverani? Non scherziamo, D'Agostino in questo momento è il regista #1 in Italia, se lo prendi devi fare un grosso sforzo economico ( e 10 mln + guana ci riderebbero in faccia ) e farlo giocare TITOLARE e senza Liverani di mezzo perchè i due sarebbero incompatibili insieme.Ergo, se arriva D'Agostino deve necessariamente andar via liverani
|
|
|
| Strumenti discussione |
|
|
| Modalità visualizzazione |
Modalità lineare
|
Regole messaggi
|
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 06:29.
|

|