Home Registrazione Recupera dati utente FAQChat Area download Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come gią letti
Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Calciomercato Palermo e non solo...

Visualizza risultati del sondaggio: per il prossimo campionato di B...
Paulizio Baccarini non lascerą manco i fatidici chiodi 9 24.32%
Non ci sarą mercato di B ma di c2 post fallimento 15 40.54%
Si abbracceranno tutti e faranno una squadra che salta la promozione in A e va diretta in CL 6 16.22%
Useranno corde made inchina per impiccarsi, cordata cinese finalmente 7 18.92%
Partecipanti: 37. Questo sondaggio č chiuso

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalitą visualizzazione
Vecchio 13/07/2017, 13:16   #321 (permalink)
Forum uLulģ multiquote uLulą

L'avatar di luli

Etą: 29
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da protozoo Visualizza messaggio
“La trattativa con Cascio? Lui voleva venire a fine luglio, io gli ho detto di venire un po’ prima per sederci attorno a un tavolo e vedere le esigenze del Palermo – ha dichiarato -. Nella prima lettera, che gli ho mandato, gli ho scritto ‘Se io rimango da solo col Palermo in B, il Palermo ha necessitą di fare cassa, per cui certi giocatori devono andar via e devo fare 20 milioni di plusvalenza’. Lui mi ha risposto: ‘No, Zamparini, non c’č problema. Non dar via Nestorovski e i big perché arriviamo e troveremo l’accordo’. Me lo auguro“.

ok prepariamoci che li vende tutti (i presunti big) si č preparato il ritornello da rifilare, crede che ancora qualcuno crede alle sue farneticazioni da bambino che ruba la marmellata...
Ti sbagli, c'č chi gli crede
Se leggi i commenti su facebook alle notizie sul Palermo, molti hanno gią dimenticato quello che č appena successo con Baccaglini e parlano tranquillamente di calciomercato e della trattiva con Cascio
Ci sono pure quelli che si chiedono perchč il Palermo voglia vendere Lo Faso.
Certa gente merita di essere presa in giro
luli non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/07/2017, 13:44   #322 (permalink)
Post'a'mmatula ARN

L'avatar di Giuvą

Localitą: Palermo
Etą: 22
Giuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant futureGiuvą has a brilliant future
Invia un messaggio via MSN a Giuvą
Predefinito

Il """ragionamento""" che fanno č questo: č successo tutto questo ma ora sta iniziando la stagione e dobbiamo stare vicino alla squadra perchč dobbiamo tornare in A!

Ma finchč ci sarą Zamparini che fa il bello e il cattivo tempo (nell'intervista di oggi continua a ribadire che vuole cedere ma vuole mettere per forza di cose becco nelle decisioni future del Palermo perchč "la sua eserienza trentennale č utile" ) sono discorsi che lasciano il tempo che trovano.
Vecchio 13/07/2017, 14:08   #323 (permalink)
Nel girone dei parrapicca

L'avatar di spring

spring č su una strada distinta
Predefinito

Ciao a tutti, sono nuovo solo apparentemente nel forum perchč ho dovuto ricreare l'account... lo so, sono un pirla
Da circa 8 anni ho smesso di credere alle parole del mercante, ma credo (e spero vivamente di non sbagliarmi) che stavolta potremmo veramente liberarci di lui. E non perchč credo che Franky gli abbia chiesto di non cedere i big data la sua intenzione di acquistare il club, semplicemente credo ai fatti. Fatti che, ad oggi, hanno portato o, comunque, porteranno a smascherare tutte le magagne combinate da Zamparini in questi anni. Credo e spero abbia capito di non avere alternativa...
Non ho mai veramente creduto che la trattativa con Baccaglini potesse andare a buon fine cosģ come, ripeto, non ho mai veramente creduto alle parole di Zamparini. Credo perņ nel buon esito della trattativa con Cascio che, detto sinceramente, almeno quanto a serietą vale 100 Baccaglini.
Detto ciņ, e scusate se forse sono andato un pņ OT, visto che qui si dovrebbe parlare di mercato dico la mia.
La squadra, considerata la serie e la pochezza delle rivali, sulla carta non fa poi cosģ schifo (lo sarebbe certamente per la serie A).
Se effettivamente riuscissimo a tenere Rispoli Alesaami e Nestorovski, con la conferma di Lo Faso (se le intenzioni sono quelle di tenerlo sarebbe cosa buona e giusta rinnovare il contratto.... lo so, rinnovare, parola che la nostra dirigenza non conosce... ma perchč abbiamo una dirigenza?) e l'inserimento di Coronado sulla trequarti, gnahorč e Lobotka a centrocampo (sperando nella grazia del Crotone che si pigli da attamorta di Chochev) e un discreto centrale di difesa secondo me si puņ sperare.
Ultima cosa su Lupo: forse finalmente, dopo anni, abbiamo un DS
spring non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/07/2017, 16:11   #324 (permalink)
edonista delionaniano

L'avatar di rand

rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luli Visualizza messaggio
Certa gente merita di essere presa in giro
Vecchio 13/07/2017, 16:31   #325 (permalink)
RosaNero Conclamato

L'avatar di sanguegranata

Localitą: drepanum
sanguegranata ha un'aura spettacolaresanguegranata ha un'aura spettacolaresanguegranata ha un'aura spettacolaresanguegranata ha un'aura spettacolaresanguegranata ha un'aura spettacolaresanguegranata ha un'aura spettacolare
Predefinito

Occhio a ripetere che la B ė na passeggiata e che le rivali sono nulla, ė un campionato stranissimo e scivoloso.
sanguegranata non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/07/2017, 16:40   #326 (permalink)
Massone RosaNero

L'avatar di pollanca

pollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the rough
Predefinito

ho saputo da persona al di sopra delle parti, che zamparini o vende entro 2 mesi o il palermo fallirą alternative non ne ha e comunque deve soldi a quasi tutti i procuratori italiani ( ancheper questo compra all'estero) e principalmente queste sono le magagne nei bilanci............ ora penso Io che č che si rischia a comprare un Palermo in queste condizioni? se c'č uno che acquista penso che sia un "manetti" prestanome
pollanca non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/07/2017, 16:50   #327 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da spring Visualizza messaggio
Ultima cosa su Lupo: forse finalmente, dopo anni, abbiamo un DS
attenti al lupo..., attenti al lupo...

Il problema č che non abbiamo ancora un presidente ! per ora chi sarebbe ? Zamparini ? Baccaglini ? Zampaglini ? Baccarini ? ambiquattro ?
Vecchio 13/07/2017, 17:22   #328 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

Localitą: Gela
gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pollanca Visualizza messaggio
ho saputo da persona al di sopra delle parti,
Non é che non voglio crederti, anche perché, essendo tutto possibile, le ipotesi del tizio sono possibili. Ma ste persone al di sopra delle parti, ste fonti ben informata, sti tipi vicini alla societą, etc., che appaiono in tutte le situazioni confusionarie del mondo mi creano diffidenza. Io che non credo nemmeno a Dio, che pure qualcosa di buono l'ha fatta (le tette), perché mi dovrei fidare di un tale senza volto e senza nome?
Vecchio 13/07/2017, 18:22   #329 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

Localitą: Roma
protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da spring Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono nuovo solo apparentemente nel forum perchč ho dovuto ricreare l'account...
se mi mandi un MP con il nick del vecchio account te li unisco e ti metto la pass
Vecchio 13/07/2017, 18:49   #330 (permalink)
Massone RosaNero

L'avatar di pollanca

pollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the roughpollanca is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gelese Visualizza messaggio
Non é che non voglio crederti, anche perché, essendo tutto possibile, le ipotesi del tizio sono possibili. Ma ste persone al di sopra delle parti, ste fonti ben informata, sti tipi vicini alla societą, etc., che appaiono in tutte le situazioni confusionarie del mondo mi creano diffidenza. Io che non credo nemmeno a Dio, che pure qualcosa di buono l'ha fatta (le tette), perché mi dovrei fidare di un tale senza volto e senza nome?
no non fa parte della societą ma delle istituzioni, non č tifoso di calcio poi alla fin fine mi ha dato una notizia che noi da tempo sospettiamo
p.s. su Dio e le tette sono pienamente d'accordo
pollanca non č connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Calciomercato Palermo e non solo...
Strumenti discussione
Modalitą visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 16:49.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home