Home Registrazione Recupera dati utente FAQChat Area download Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti
Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Calciomercato Palermo e non solo...

Visualizza risultati del sondaggio: per il prossimo campionato di B...
Paulizio Baccarini non lascerà manco i fatidici chiodi 9 24.32%
Non ci sarà mercato di B ma di c2 post fallimento 15 40.54%
Si abbracceranno tutti e faranno una squadra che salta la promozione in A e va diretta in CL 6 16.22%
Useranno corde made inchina per impiccarsi, cordata cinese finalmente 7 18.92%
Partecipanti: 37. Questo sondaggio è chiuso

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25/06/2017, 12:52   #241 (permalink)
Postatore OssessivoCompulsivo

L'avatar di Rasputin

Rasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

Dipende pure dall'ambiente in cui certi giovani crescono.

In un contesto semidecente, pure hernandez pareva un fenomeno
Vecchio 26/06/2017, 02:13   #242 (permalink)
utente marpione non finalizzatore

L'avatar di Vespista_SiD

Vespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luli Visualizza messaggio
Ma che significa che non è un grande perdita?
Ma c'è una volta in cui non vedi il bicchiere mezzo pieno?
Su Zamparini non hai mai dubbi, su Baccaglini lo stesso, sul closing pure, che zamparini prenda ancora le decisioni sul Palermo lo consideri normale, in passato sul calciomercato sei sempre stato ottimista, sulla situazione economica della società mai dubbi; nonostante poi i fatti ti abbiano sempre smentito.
Sono sicuro che ti andrebbe bene pure se dovesse davvero rimanere zamparini (diresti qualcosa del tipo che la serie B possiamo vincerla anche con lui).
Sembra che devi fare per forza "l'ottimista" a tutti i costi. Pare quasi che lo fai apposta.

Se l'Udinese sta spendendo 4,5 mln avrà visto più che qualcosa di buono.
Non mi pare che la zamparinese abbia tutti questi talenti in squadra da poterci permettere di dire che Pezzella non sia una grande perdita.
La zamparinese sarà un misto fra ex calciatori del Pordenone e slavi.
Ti calmi?

Non è una grande perdita perché non mi sembra granché. A 4.5 mln poi. Siamo ben lontano dalla cazzata bestenmiante di belotti, per cui ancora oggi soffro . Cosa c'è di strano?

Di zamparini sono pieno di dubbi e certezze (se ne deve andare), di baccaglini ho una mia idea e, con pochi elementi, preferisco essere fiducioso che disfattista.

Poi non so a che ti riferisci al fatto che per me è normale che zamparini prenda ancora decisioni. Perché no, non è normale e spero sia solo in questo breve periodo, anche se non mi sembra una cosa incredibile o mai vista.

No non mi sta bene zamparini, mai ringraziato. Mi sta sul *****.

Che cosa ti da così fastidio che resto positivo su determinate situazioni? Cosa ti fa sballare? Perché la devo vedere come te (disfattista)? Anche a farlo apposta, che te ne fotte? Saranno ***** miei se lo sono. Non intacca nulla se resto positivo.

Sinceramente a me sembra fai apposta tu a provocare.
Mi stai sul ***** che devi fare il saputello flammatore che deve imporre le proprie idee come se avessi la verità assoluta per le mani. Sai sempre cosa diranno e faranno gli altri.

Ma hai pensato un po' a te stesso?

Guarda un po' te stesso, guarda che utente (perché, per fortuna, di utenti parliamo) antipatico e sociopatico sei, e poi vieni a fare la paternale.

Saluti.

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Vespista_SiD : 26/06/2017 alle ore 02:16
Vespista_SiD non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26/06/2017, 07:51   #243 (permalink)
Forum uLulì multiquote uLulà

L'avatar di luli

luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Tra i due non pare sia io quello non calmo
Io so quello che dirai perchè sei scontatissimo
Hai ragione su una cosa, sei libero di continuare a svolgere il tuo ruolo. Sono c. tuoi se lo fai apposta

Saluti.
luli non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26/06/2017, 10:33   #244 (permalink)
edonista delionaniano

L'avatar di rand

rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
Predefinito

Ha ragione Vespista, Pezzella non è un granchè.
Ma Pezzella in quanto calciatore venduto a 4,5 milioni è irrilevante, mentre Pezzella in quanto ennesimo segno di smobilitazione è MOLTO importante e pertinente.
Poi ognuno è libero di essere "positivo" o "negativo", io di segnali per essere anche minimamente "positivi" non ne vedo.
Vecchio 26/06/2017, 10:51   #245 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rand Visualizza messaggio
[...]io di segnali per essere anche minimamente "positivi" non ne vedo.
Siamo in 2
Vecchio 26/06/2017, 11:08   #246 (permalink)
Postatore OssessivoCompulsivo

L'avatar di Rasputin

Rasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fattoRasputin può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

Essere positivi significa credere ciecamente alle parole di persone che mentono spudoratamente e senza vergogna da anni (e da pochi mesi se consideriamo baccaglini e il closing "entro il 30 aprile" e l'offerta di 20 milioni rifiutati per nestogol)

Ma di che parliamo?
Vecchio 26/06/2017, 11:15   #247 (permalink)
utente marpione non finalizzatore

L'avatar di Vespista_SiD

Vespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond repute
Predefinito

Per me significa essere speranzosi. Alla fine guardo da esterno.

Le paure le ho pure io, per carità....

Citazione:
Originalmente inviato da rand Visualizza messaggio
Ha ragione Vespista, Pezzella non è un granchè.
Ma Pezzella in quanto calciatore venduto a 4,5 milioni è irrilevante, mentre Pezzella in quanto ennesimo segno di smobilitazione è MOLTO importante e pertinente.
Poi ognuno è libero di essere "positivo" o "negativo", io di segnali per essere anche minimamente "positivi" non ne vedo.
Giusto.
Vespista_SiD non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27/06/2017, 14:59   #248 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Intanto leggo che fra gli obiettivi dell'Udinese c'è Jajalo
Vecchio 27/06/2017, 16:19   #249 (permalink)
Estremista RosaNero

L'avatar di giucopp

giucopp ha un'aura spettacolaregiucopp ha un'aura spettacolaregiucopp ha un'aura spettacolaregiucopp ha un'aura spettacolaregiucopp ha un'aura spettacolaregiucopp ha un'aura spettacolare
Predefinito

Magari!
giucopp non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27/06/2017, 16:26   #250 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Calciomercato Palermo e non solo...
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 16:48.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home