Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero

Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero (http://www.aquilerosanero.com/forum/)
-   Calciomercato Palermo e non solo... (http://www.aquilerosanero.com/forum/calciomercato-palermo-e-non-solo/)
-   -   Quale allenatore NON vorreste mai più rivedere a Palermo? (http://www.aquilerosanero.com/forum/calciomercato-palermo-e-non-solo/2124-quale-allenatore-non-vorreste-mai-piu-rivedere-a-palermo.html)

mark 04/01/2010 18:06

Quale allenatore NON vorreste mai più rivedere a Palermo?

In una dimensione parallela, marzo del 2011: il Palermo di Delio Rossi si è sgretolato sotto i colpi delle avversarie, della sfortuna (infortuni vari), della scarsa coesione nello spogliatoio.
Dopo l'ennesimo, scialbo pareggio in casa, il Presidente, prendendo atto della situazione, decide di sollevare dall'incarico il tecnico. Purtroppo, però, gli unici tecnici, per un motivo o per l'altro, che possono essere chiamati a salvare la barca rosanero, sono personaggi già noti all'ambiente palermitano, essendone già stati i condottieri in passato, per poi essersene allontanati in condizioni più o meno burrascose.
Quale di questi tecnici escludereste certamente di far tornare alla guida dei rosa?

Dopo aver votato, siete liberi di fare tutti gli scongiuri che volete :D

Giorgione 04/01/2010 18:08

Ballardini. Per essere, a mio giudizio, un individuo viscido e infido.
:tiè

mark 04/01/2010 18:10

Ballardini è fuori concorso :tiè

Giorgione 04/01/2010 18:13

Impossibile! Dovrebbe essere il primo della lista!!!!! A meno che tu non intenda che un individuo simile non dovrebbe fare l'allenatore, ma essere radiato a vita (e per le prossime 55 vite, in caso di reincarnazione...).
:grr

mark 04/01/2010 18:16

Detto in termini tecnici: m'u scuiddai!!! :asd tanto è il disprezzo per l'essere.

Non credo di poter modificare il sondaggio... :pork

Fulvio 04/01/2010 18:26

Colantuono.... allenatore che definire mediocre è un complimento.

Poco coraggioso, poco adatto alla Serie A e da quanto si è visto a torino anche alla serie B :sisisi

mark 04/01/2010 18:29

Agreed :sisisi

Sir Felix 04/01/2010 18:30

Ballardini dal punto di vista umano, Colantuono e Zenga dal punto di vista tecnico. :sisisi

Kunta Kinte 04/01/2010 18:31

Guidolin of corse.:sisisi

Giorgione 04/01/2010 18:56

Visto che mark ha esplicitamente confessato la sua colpa, bisogna metterci rimedio. Allora, iil secondo in graduatoria dopo Ballardini? Senza problemi, Guidolin. Completamente d'accordo con Kunta. Perché, prima di mettermi in casa qualcuno, voglio sapere che pesce sia. E, secondo me, Guidolin è pesce che non mi piace. Dicendo cose condivisibili, che nessuno gli avrebbe mai contestato (le sappiamo, purtroppo), ha orinato fuori dal pitale, offendendo i tifosi e sputando nel piatto in cui aveva mangiato.
Nonostante non mi fosse gradito al momento della sua assunzione, Zenga ha viceversa dimostrato, se non altro, di essere un gran signore. Chapeau!
:D

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 07:54.