Home Registrazione Recupera dati utente FAQChat Area download Lista utenti Calendario Cerca I messaggi di oggi Segna i forum come già letti
Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Calciomercato Palermo e non solo...

Sondaggio: Quale allenatore NON vorreste mai più rivedere a Palermo?
Opzioni sondaggio
Quale allenatore NON vorreste mai più rivedere a Palermo?

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04/01/2010, 20:45   #21 (permalink)
Giacobbo (e camp.Arn Coach 2012) ri Nuavutri

L'avatar di ScariFindus

ScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond repute
ScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond reputeScariFindus has a reputation beyond repute
Predefinito

La faccio breve

COLANTUONO E' L'ANTICALCIO
Vecchio 04/01/2010, 20:50   #22 (permalink)
Gargiocchiali RosaNero

L'avatar di Marianuzzo10

Marianuzzo10 is a jewel in the roughMarianuzzo10 is a jewel in the roughMarianuzzo10 is a jewel in the roughMarianuzzo10 is a jewel in the roughMarianuzzo10 is a jewel in the roughMarianuzzo10 is a jewel in the rough
Predefinito

colantuono però è un pelino sopra zenga(il peggiore di tutti gli allenatori)
Vecchio 04/01/2010, 21:12   #23 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
Predefinito

al 1° posto Ballardini , poi Ballardini , per 3° Ballardini , ma pure "ciesca contratti" Guidolin piiffavuri .

Rivedrei volentieri Del Neri (con i giocatori adatti al suo gioco) e Zenga ( dopo 10 anni di serie A italiana sulle spalle )
Vecchio 04/01/2010, 22:25   #24 (permalink)
Banned

L'avatar di Giorgione

Giorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant future
Predefinito

Sono stato il primo a votare Ballardini, quindi sono la prima vittima della malefatta di mark. Come indennizzo potrei essere autorizzato a votare di nuovo? Dico subito che voterei più che mai per Guidolin...
Giorgione non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04/01/2010, 22:50   #25 (permalink)
ARNtube.com

L'avatar di bolabola8

bolabola8 has a brilliant futurebolabola8 has a brilliant futurebolabola8 has a brilliant futurebolabola8 has a brilliant futurebolabola8 has a brilliant futurebolabola8 has a brilliant futurebolabola8 has a brilliant futurebolabola8 has a brilliant futurebolabola8 has a brilliant futurebolabola8 has a brilliant futurebolabola8 has a brilliant futurebolabola8 has a brilliant futurebolabola8 has a brilliant futurebolabola8 has a brilliant futurebolabola8 has a brilliant futurebolabola8 has a brilliant futurebolabola8 has a brilliant future
Predefinito

Glerean e Arrigoni poveretti non li considererei nemmeno, di sonetti e baldini ho buonissimi ricordi, del neri mi sta indifferente

se devo giudicare la preparazione tecnica, la capacità di gestire il gruppo e di dare un gioco ( e risultati alla squadra ) è fin troppo facile, spero di non rivedere mai più nè zenga nè colantuono

se devo giudicare il lato umano,ovvero chi mi ha deluso di più, è una lotta tra guidolin e ballardini con leggera prevalenza del secondo...

Ultima modifica di bolabola8 : 04/01/2010 alle ore 22:53
bolabola8 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04/01/2010, 22:54   #26 (permalink)
Balestrato del Forum

L'avatar di alexx

alexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond repute
alexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond reputealexx has a reputation beyond repute
Predefinito

però non dobbiamo confondere l'aspetto sportivo e quello umano. Guidolin è stato il miglior tecnico del palermo, è inutile girarci attorno, e penso che, nonostante il brusco e poco signorile abbandono, dobbiamo essergli comunque grati: ci ha fatto promuovere in a dopo 32 anni, abbiamo preso subito l'europa e abbiamo fatto un calcio divertente. Umanamente mi ha deluso tantissimo e credo che il suo carattere lo abbia limitato come tecnico, però il sondaggio credo sia da riferirsi solo ad fattore tecnico e ai risultati ottenuti. In questo campo gente come colantuono, zenga e del neri debbono prendere lezioni dal monaco.
alexx non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04/01/2010, 23:02   #27 (permalink)
Forum uLulì multiquote uLulà

L'avatar di luli

luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

zenga e colantuono forse devono prendere lezioni da guidolin ma su delneri non sono d'accordo.

Ultima modifica di luli : 04/01/2010 alle ore 23:05
luli non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04/01/2010, 23:21   #28 (permalink)
Banned

L'avatar di Giorgione

Giorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant futureGiorgione has a brilliant future
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alexx Visualizza messaggio
però non dobbiamo confondere l'aspetto sportivo e quello umano. Guidolin è stato il miglior tecnico del palermo, è inutile girarci attorno, e penso che, nonostante il brusco e poco signorile abbandono, dobbiamo essergli comunque grati: ci ha fatto promuovere in a dopo 32 anni, abbiamo preso subito l'europa e abbiamo fatto un calcio divertente. Umanamente mi ha deluso tantissimo e credo che il suo carattere lo abbia limitato come tecnico, però il sondaggio credo sia da riferirsi solo ad fattore tecnico e ai risultati ottenuti. In questo campo gente come colantuono, zenga e del neri debbono prendere lezioni dal monaco.
Alexx, ho premesso che, per me, l'aspetto dell'uomo prevale di gran lunga su quello del tecnico. Personalmente sono convinto che Zenga abbia fallito perché non è riuscito a imporsi sullo spogliatoio. Come tecnico, penso che abbia tentato tanti esperimenti cercando il modo di cavarsela senza Liverani. Poi, a un certo punto, parte dei giocatori ha smesso di seguirlo, e lo schema prevalente si è trasformato da lancio lungo in profondità a rinvio a cu pigghiu pigghiu, sperando nella spizzata o nel miracolo di Miccoli. In ogni caso, se devo assumere qualcuno, prenderò sempre una persona di una certa competenza, che però mi dia affidabilità dal punto di vista di avere una parola e mantenerla. Fin dall'estate Rossi, secondo me, erail migliore compendio possibile, mentre Zenga non mi persuadeva proprio dal punto di vista umano. Viceversa, secondo me, ha mancato proprio dal punto di vista dell'autorevolezza. Adesso spero che Rossi si confermi persona seria come lo stimavo prima e lo stimo adesso. Umanamente mi dà garanzia di essere dotato di carattere, visto che è riuscito a convivere con Lotito senza farsi schiacciare. Del futuro non mi sento di parlare, il carattere di Zamparini è pur sempre quello che è. Speriamo bene...
Giorgione non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 04/01/2010, 23:33   #29 (permalink)
Gianduiotto RosaNero

L'avatar di Peppuzzo

Peppuzzo ha un'aura spettacolarePeppuzzo ha un'aura spettacolarePeppuzzo ha un'aura spettacolarePeppuzzo ha un'aura spettacolare
Invia un messaggio via MSN a Peppuzzo
Predefinito

tutti eccetto del neri e sonetti...
Vecchio 05/01/2010, 02:05   #30 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Giorgione Visualizza messaggio
Visto che mark ha esplicitamente confessato la sua colpa, bisogna metterci rimedio. Allora, iil secondo in graduatoria dopo Ballardini? Senza problemi, Guidolin. Completamente d'accordo con Kunta. Perché, prima di mettermi in casa qualcuno, voglio sapere che pesce sia. E, secondo me, Guidolin è pesce che non mi piace. Dicendo cose condivisibili, che nessuno gli avrebbe mai contestato (le sappiamo, purtroppo), ha orinato fuori dal pitale, offendendo i tifosi e sputando nel piatto in cui aveva mangiato.
Nonostante non mi fosse gradito al momento della sua assunzione, Zenga ha viceversa dimostrato, se non altro, di essere un gran signore. Chapeau!

Anche se ripenso ad Arrigoni mi si arricciano le carni
O al duo Gobbo-Pergolizzi

Rivedrei volentieri un signore come Papadopulo. Menzione d'affetto e rispetto per Sonetti. Grande persona

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Muro rosanero - Palermo zone > Calciomercato Palermo e non solo...
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 16:01.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home