per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 15/01/2010, 11:50   #21 (permalink)
Campione "SeiTuIlCoach 2010" ARN

L'avatar di strurusu

strurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da alexx Visualizza messaggio
si è parlato al femminile, quindi lalla o lilli.
In questo forum solo fan delle elle. Prossimamente: lella, lilla, lola, luli (ah no c'è già), lulù.
Vecchio 15/01/2010, 13:37   #22 (permalink)
ScognitoNick Arn

L'avatar di P.d.P

P.d.P è una persona veramente okP.d.P è una persona veramente okP.d.P è una persona veramente okP.d.P è una persona veramente okP.d.P è una persona veramente okP.d.P è una persona veramente okP.d.P è una persona veramente ok
Predefinito

Se riesco a liberarmi ci saremo anche me e zita, così Scari non si sente solo (e mi paga la cena).
La Casetta del Poeta mi viene molto comodo, li vicino c'è anche Sibour (che fa anche kebab e panini). O il Jayson, che ha spazi molto ampi ed in più birre Irlandesi (meravigliosa, dolce Kilkenny)
Vecchio 15/01/2010, 14:22   #23 (permalink)
Balestrato del Forum

L'avatar di alexx

alexx può essere orgoglioso di quello che ha fattoalexx può essere orgoglioso di quello che ha fattoalexx può essere orgoglioso di quello che ha fattoalexx può essere orgoglioso di quello che ha fattoalexx può essere orgoglioso di quello che ha fattoalexx può essere orgoglioso di quello che ha fattoalexx può essere orgoglioso di quello che ha fattoalexx può essere orgoglioso di quello che ha fattoalexx può essere orgoglioso di quello che ha fattoalexx può essere orgoglioso di quello che ha fattoalexx può essere orgoglioso di quello che ha fattoalexx può essere orgoglioso di quello che ha fattoalexx può essere orgoglioso di quello che ha fattoalexx può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

dov'è la casetta del poeta?
alexx non è connesso  
Vecchio 15/01/2010, 14:23   #24 (permalink)
Campionessa FantaARN 2010

L'avatar di kurottina

kurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the rough
Invia un messaggio via MSN a kurottina
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RASTAMAN Visualizza messaggio
per me Lalla o Ze P. (visto che è internazionale)

hanno detto che è una lei... non credevo che Ze' fosse una donna
sarà sicuramente Lili perchè nella tag board c'è un mex di Lili che dice che "l'uccellino" è stato informato e dato questo post di Aidduzzu...

Citazione:
Originalmente inviato da Aidduzzu Visualizza messaggio
Sotto minacce della Gentil Donzella, non posso mancare (perchè mi viene a prendere a casa se provo a non venire )

... non può essere che lei

Ultima modifica di kurottina : 15/01/2010 alle ore 14:32
kurottina non è connesso  
Vecchio 15/01/2010, 15:58   #25 (permalink)
Saggio ma incakkiusu Arn

L'avatar di Kunta Kinte

Kunta Kinte può essere orgoglioso di quello che ha fattoKunta Kinte può essere orgoglioso di quello che ha fattoKunta Kinte può essere orgoglioso di quello che ha fattoKunta Kinte può essere orgoglioso di quello che ha fattoKunta Kinte può essere orgoglioso di quello che ha fattoKunta Kinte può essere orgoglioso di quello che ha fattoKunta Kinte può essere orgoglioso di quello che ha fattoKunta Kinte può essere orgoglioso di quello che ha fattoKunta Kinte può essere orgoglioso di quello che ha fattoKunta Kinte può essere orgoglioso di quello che ha fattoKunta Kinte può essere orgoglioso di quello che ha fattoKunta Kinte può essere orgoglioso di quello che ha fattoKunta Kinte può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

E come posso perdermi questo incontro spettacolare?
La casetta del poeta và benissimo, io ovviamente vengo con moglie e ruota di scorta al seguito.
Giusè, segnami per tre.
Ragazzi sono ammesse anche mogli\ mariti fidanzate\ti amanti varie e concubine a piacere.
Newkim fai la lista dei partecipanti, prevedo un raduno spettacolare.
Vecchio 15/01/2010, 16:40   #26 (permalink)
Campione "SeiTuIlCoach 2010" ARN

L'avatar di strurusu

strurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

Kurottina Miss Marple ti fa un... baffo!
(io lo sapevo tramite fb ma non l'ho detto per non fare lo sconsajoco)
Vecchio 15/01/2010, 17:21   #27 (permalink)

L'avatar di kurottina

kurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the rough
Predefinito

allora ho indovinato?!?!?
Vecchio 15/01/2010, 17:35   #28 (permalink)
Gianduiotto RosaNero

L'avatar di Peppuzzo

Peppuzzo ha un'aura spettacolarePeppuzzo ha un'aura spettacolarePeppuzzo ha un'aura spettacolarePeppuzzo ha un'aura spettacolare
Invia un messaggio via MSN a Peppuzzo
Predefinito

che intuito!
Vecchio 15/01/2010, 17:41   #29 (permalink)

L'avatar di kurottina

Predefinito

non è che ci voleva granchè per capirlo..
Vecchio 15/01/2010, 20:43   #30 (permalink)
Super Joppa Moderator

L'avatar di newkim

newkim is a jewel in the roughnewkim is a jewel in the roughnewkim is a jewel in the roughnewkim is a jewel in the roughnewkim is a jewel in the roughnewkim is a jewel in the roughnewkim is a jewel in the rough
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kunta Kinte Visualizza messaggio
EGiusè, segnami per tre.
chi propone il posto prenota... Daper

io non ne propongo mai apposta

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Off topic > Area Novizi, comunicazioni, suggerimenti, domande...
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 23:56.

Link utili

Sei un tifoso rosanero se...

Link utili
b&b Palermo

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo
Os2 Creazione siti