Vecchio 27/02/2018, 20:27   #2011 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

Allora picciottelli, si cercano consigli per :

- rosticceria mignon;
- pizza;
- un ottimo ristorante (pesce, carne o quello che volete);

dove cerco la qualità. Il prezzo mi interessa relativamente. Perciò, sbizzarritevi. Attendo con ansia qualche consiglio
Vecchio 28/02/2018, 12:27   #2012 (permalink)
Iperpillicusu logaritmico ARN

L'avatar di rollo

rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
Predefinito

ehilà daper!
rosticceria non so
pizza la braciera
ristorante di pesce trattoria corona,
poi non conosco personalmente villa costanza (sotto monte pellegrino) ma me ne hanno parlato bene.
e di sicuro ho fatto circa un anno fa una buonissima cena da "flam" piazza magione, cucina siciliana-mediterranea rivisitata ma in maniera non pretenziosa, a me è piaciuto molto, prezzi onesti.
poi se si parla di fascia alta c'e sempre bye bye blues a mondello, stellato con prezzi conseguenti, non ci vado da tempo ma di sicuro ristorante di qualità superiore

Ultima modifica di rollo : 28/02/2018 alle ore 12:30
rollo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01/03/2018, 08:35   #2013 (permalink)
Utente Fraizzoliano

inginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to behold
Predefinito

Interessante. Quando scenderò magari faccio qualche assaggio.
inginz non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01/03/2018, 17:35   #2014 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rollo Visualizza messaggio
ehilà daper!
rosticceria non so
pizza la braciera
ristorante di pesce trattoria corona,
poi non conosco personalmente villa costanza (sotto monte pellegrino) ma me ne hanno parlato bene.
e di sicuro ho fatto circa un anno fa una buonissima cena da "flam" piazza magione, cucina siciliana-mediterranea rivisitata ma in maniera non pretenziosa, a me è piaciuto molto, prezzi onesti.
poi se si parla di fascia alta c'e sempre bye bye blues a mondello, stellato con prezzi conseguenti, non ci vado da tempo ma di sicuro ristorante di qualità superiore
Magnifico! Grazie
Su Bye Bye Blues ho dato già un'occhiata. I prezzi su che unità di misura stanno? Tanto per avere un'idea di cosa aspettarsi. Non capisco perchè, a Palermo in particolare, nei siti web non mettano i prezzi. Ed anzi che il sito loro ce l'hanno . Che giudizio dai al cibo?

Anche se con Flam mi hai proprio stuzzicato la fantasia. E poi, propongono cucina siciliana
Vecchio 02/03/2018, 11:44   #2015 (permalink)
Iperpillicusu logaritmico ARN

L'avatar di rollo

rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
rollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond reputerollo has a reputation beyond repute
Predefinito

ciao daper
da bye bye blues sono stato l'ultima volta circa due anni fa, e anche da notizie recenti so che sono sempre su livelli alti; intendiamoci, non trovi certo l'abbuffata, però è un ristorante serio, non una ridicolaggine tipo nouvelle cuisine con tre chicchi di pasta e cinque piselli sbucciati, la chef patrizia di benedetto è veramente brava, una che azzecca combinazioni di sapori veramente particolari, e poi fa anche dessert spettacolari! come prezzi secondo me ad oggi siamo facilmente sugli ottanta e passa a persona senza bevande.
comunque flam te la consiglio vivamente, secondo me se è uno dei posti emergenti più validi di palermo, e poi l'accoglienza è davvero gentile, senza alcuna supponenza
Vecchio 02/03/2018, 14:45   #2016 (permalink)
edonista delionaniano

L'avatar di rand

rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Daper Visualizza messaggio
Magnifico! Grazie
Su Bye Bye Blues ho dato già un'occhiata. I prezzi su che unità di misura stanno? Tanto per avere un'idea di cosa aspettarsi. Non capisco perchè, a Palermo in particolare, nei siti web non mettano i prezzi. Ed anzi che il sito loro ce l'hanno . Che giudizio dai al cibo?

Anche se con Flam mi hai proprio stuzzicato la fantasia. E poi, propongono cucina siciliana
Bye Bye blues ci sono stato di recente, e non per la prima volta. Costa, ma mi sono divertito, la cucina stellata comunque è un mondo a parte e si paga per quello che vale.
Difficilmente spenderai meno di 60-70 a testa, ma secondo me vale ciò che costa.

Mi permetto di consigliarti, sullo stesso livello, un ristorante che si chiama "L'ottava nota", non ha stelle ma è citato sulla guida Michelin, anche questo costicchia ma andarci è una bella esperienza.
Vecchio 02/03/2018, 22:52   #2017 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

Predefinito

Mi avete proprio stuzzicato per bene con i ristoranti che mi avete consigliato.

Rollo, io mi adatto all'abbuffata (ma molto meno rispetto a come ero abituato prima di lasciare l'italia) ma anche alla cucina che ti coccola e ti esalta le papille gustative e fa godere anche gli occhi.

Ultimamente, cerco di più quest'ultima opzione, e qui dove sto io ci sono più di dieci ristoranti con una o più stelle Michelin. Su Trip Advisor ho trovato le foto del menu di Bye Bye BLues. I prezzi sono come dice Rand : 60 e 70 euro per pax (credo senza bevande). Non è molto se comparato con quanto detto da voi e letto in giro.

Ma ciò che mi stuzzica davvero sono gli altri due ristoranti che avete nominato e credo che, se il poco tempo a disposizione che avrò me lo permetterà, li proverò entrambi. E se volete unirvi, siete i benvenuti
Vecchio 03/03/2018, 13:18   #2018 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Miii, ho scoperto che a palermo c'è un ristorante dedicato ad un illustre personaggio del mio paese.
https://www.tripadvisor.it/Restauran...mo_Sicily.html
e non mi dite niente?
Vecchio 04/03/2018, 23:18   #2019 (permalink)
Curtigghiaru ARN

L'avatar di Sir Felix

Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Sir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond reputeSir Felix has a reputation beyond repute
Predefinito

Ed è anche una delle poche pizze buone di Palermo
Vecchio 05/08/2018, 18:14   #2020 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
Predefinito

Nei primi di Settembre farò un week-end a Roma con la mia famiglia
Ho annotato qualche vostra indicazione ma datata (Armandino, La Scaletta, La forchetta d'oro ecc.) , sono ancora valide ? mi indicate qualche trattoria dove spendere il giusto ?
niente di raffinato o nouvelle cousine ovviamente ma voglio vedere come fanno a Roma le loro cacio & pepe, carbonara e amatriciana e prelibatezze affini...
ovviamente niente posti scuogniti, né fuori Roma

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Off topic > Area Novizi, comunicazioni, suggerimenti, domande...
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 03:16.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home