Vecchio 13/02/2018, 08:46   #71 (permalink)
Massone RosaNero

L'avatar di aurelio_87

aurelio_87 diventerà famoso a breveaurelio_87 diventerà famoso a breveaurelio_87 diventerà famoso a breveaurelio_87 diventerà famoso a breve
Predefinito

Condivido in toto il tuo pensiero
Vecchio 13/02/2018, 08:59   #72 (permalink)
edonista delionaniano

L'avatar di rand

rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
rand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond reputerand has a reputation beyond repute
Predefinito

Nessuno ha notato che Posavec ha preso un gol su un tiro forte e centrale che un portiere medio avrebbe non dico respinto, ma proprio bloccato. Il telecronista di Sky ha detto che "non poteva farci nulla".
Nessuno ha notato che sul secondo gol (tiro bellissimo, peraltro) il giocatore del Foggia ha avuto circa un quarto d'ora di tempo per prendere la mira e coordinarsi.
Terza o quarta volta che vedo giocare il Palermo quest'anno, e ancora una volta ho provato imbarazzo per ciò che ho visto. Sulla scarsezza dei giocatori singoli non mi dilungo, è sotto gli occhi di tutti. Chiaramente c'è gente che merita una menzione particolare, tipo Posavec o Rispoli, ma chi più chi meno sono tutti scarsi, quindi cosa discutiamo a fare. E' già un miracolo che siano in quella posizione di classifica.
Vecchio 13/02/2018, 09:00   #73 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

idem.
tedino si lamenta del gioco lento ma lui ha avallato jajalo a centrocampo e due campagne acquisti irragionevoli. lui schiera, obbedendo, i figli di zampa, sempre solito ad obbedir mentendo...
Vecchio 13/02/2018, 09:45   #74 (permalink)
RosaNero Conclamato

L'avatar di rosaneroxever

rosaneroxever è su una strada distinta
Predefinito

insisto, ma Posavec che ci sta a fare in una squadra di serie B? E' ancora peggio di Ujkani. Sono contento per quei facciuoli che sono andati allo stadio per 2€, hanno goduto di uno spettacolo degno di loro, vergognatevi!
rosaneroxever non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/02/2018, 10:05   #75 (permalink)
Forum uLulì multiquote uLulà

L'avatar di luli

luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

La parata sul primo gol del Foggia forse non era così semplice considerando che gli è rimbalzata davanti ed il terreno era bagnato.

Comunque, quello a cui stiamo assistendo, lo dico da tempo, è solo una lunga agonia.
Il non fallimento della società serve solo a proseguire l'agonia.
Per alcuni sarà da folli, ma dovremmo sperare nel fallimento della società per ricominciare. Tanto zamparini non se ne va e non ha mai avuto intenzione di farlo davvero.
Anche tornare eventualmente in serie A non servirebbe a nulla.
Si farebbe un campionato simile al Benevento (come punti), con allenatori che vanno e vengono e dirigenti che si dimettono.
Poi il signor Giammarva che fino a qualche mese fa non sapeva nemmeno dell'esistenza del Palermo Calcio si chiede perchè la gente ce l'abbia tanto con zamparini e non vada allo stadio.
luli non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/02/2018, 10:26   #76 (permalink)
Postatore OssessivoCompulsivo

L'avatar di porpy

porpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the roughporpy is a jewel in the rough
Predefinito

Un centrocampo così lento e abulico non te lo puoi permettere nemmeno nell'Interregionale. Continuo a non capire Davidovic in difesa avendo a disposizione Fiore e Raikovic. Inutile comunque parlare dei singoli, questo risultato conferma le bruttissime sensazioni che ho avuto dopo Empoli.
Vecchio 13/02/2018, 12:18   #77 (permalink)
RosaNero Conclamato

Santo is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to beholdSanto is a splendid one to behold
Predefinito

Leggo che tanti rimproverano e offendono la gente che è andata allo stadio. Penso che ognuno sia libero di fare le sue scelte senza mettere in discussione la propria “ dignità “.
Se lo spettacolo offerto dal Palermo per qualcuno vale 2 euro è giusto che lo vada a vedere.
Personalmente anche io mi sono abbonato a SKY per seguire la mia squadra. O già mandato con 9 mesi di anticipo la lettera di disdetta perché, per lo spettacolo che ho visto, dovrebbero pagare me per il tempo perso, ma questo è una mia valutazione.
Venendo alla partita di ieri, secondo me non è cambiato niente rispetto al passato, e non c’è speranza. La manovra è lentissima e si affronta sempre una difesa piazzata, peraltro se si velocizza i giocatori ( non solo Jajalo ) non hanno il tasso tecnico adeguato e sbagliano 99% dei passaggi ….. Per cui se ci va bene parteciperemo senza gloria ai play off.
Santo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/02/2018, 14:44   #78 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Condivido un pò tutti i post; i punti essenziali sono la disarmante scarsezza tecnica dei singoli (non riescono a indovinare un lancio, un cross e nemmeno un passaggio, solo Gnahorè è in grado di tentare il tiro da fuori), la mancanza di schemi, è tutto casuale..., almeno così sembra, e la lentezza esasperante da me denunciata da mesi, e non solo perchè c'è Jajalo, ma per quanto detto prima: nessuno sa smarcarsi e nessuno è in grado tecnicamente di far girare la palla velocemente.
Le armi vincenti fino ad oggi (fino a due partite fa per l'esattezza) sono state la compattezza difensiva (nonostante un portinaio al posto di un portiere) e le sculate in avanti ora di Rispoli, ora di Chochev; esaurito l'influsso positivo, tutto va a prostitute...
In casa e contro il Foggia siamo riusciti ad accucchiare in tutto un tiro da fuori di Gnahorè e la traversa di Nestorovski ! Congratulanze !

Ultima modifica di shortleg : 13/02/2018 alle ore 17:43
shortleg non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/02/2018, 18:58   #79 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Santo Visualizza messaggio
Leggo che tanti rimproverano e offendono la gente che è andata allo stadio. Penso che ognuno sia libero di fare le sue scelte senza mettere in discussione la propria “ dignità “.
Se lo spettacolo offerto dal Palermo per qualcuno vale 2 euro è giusto che lo vada a vedere.
A volte credo che facciate veramente finta di non capire. Io ho detto (riporto) :

Citazione:
A quelli che "Non vado allo stadio per Zamparini" che poi sono andati allo stadio grazie ai prezzi bassi, ricordo che la loro "dignità da tifoso" vale 2€.
Traduco, per chi non avesse capito, tipo Santo. Ognuno è libero di fare quello che vuole, andare allo stadio o non andarci, ma se urli che non andrai allo stadio perchè Zamparini gli ha tolto la passione, perchè pensa che si futtiu puru i chiova ru muru, perchè ha trasformato il Palermo nella Zamparinese ed in un mucchjio di fighette senza spina dorsale e tutto quello che vuoi, e poi, quando lo stesso Z. mette le curve a 2€, è chiaro che quella dignità di tifoso che sbanideravi prima si sia venduta per due miseri euro, ergo, quella stessa dignità vale 2€.

Dov'è l'offesa? E' solo una constatazione oggettiva.

Se non è chiaro, non esitate a chiedere, cercherò di darvi ulteriori delucidazioni però, per favore, non gli gnorri.
Vecchio 13/02/2018, 20:54   #80 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Il concetto mi sembra chiaro. Si parlava di coerenza.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Archivio Palermo Calcio > Storia, curiosità e statistiche sul Palermo > Archivio storico Palermo: stagione 2017-2018
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 10:42.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home