Vecchio 31/08/2017, 13:16   #61 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero
 
L'avatar di protozoo
 
Data registrazione: Apr 2005
Località: Roma
Messaggi: 34,403
protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

come al solito non capisci... tipico dei rubentini che è noto che di calcio il 98% di loro ne capisce quanto malgioglio di f.... i soliti frustrati vincitori conto terzi. vita scialba? sono lo stesso un vincitore: tifo rubentus.
fatevene una ragione, tifate una squadra che ha rubato, dopato, truffato ed è agli atti della giustizia sportiva ed ordinaria.
e ogni volta il metodo craxi, si ho rubato ma a fin di bene e poi lo facevano tutti... che lo facevano tutti, tu ladro rimani se hai un 1% di dignità e sai che gi altri rubavano denunciali altrimenti sei ladro e connivente.
__________________
Avere dignità significa non tifare le tre strisciate rube in primis. Zeman unico vero Signore nel calcio. I leghisti? la dimostrazione che Darwin aveva ragione.
protozoo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31/08/2017, 13:41   #62 (permalink)
u figghiu i Rosario
 
L'avatar di Ale9357
 
Data registrazione: Oct 2012
Località: Lamezia Terme (CZ)
Età: 25
Messaggi: 7,291
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da shortleg Visualizza messaggio
No, è la riprova che siete frustati nel cervello...
ma poi, che c'entrano le competizioni europee dove la Juve non ruba nulla ai nazionalantijuventini...? scusate , ma ancora una volta avete pisciato fuori dal rinale


Pisci tu fuori dal rinale quando parli di "frustrazione" davanti a una futilità come il calcio come se la felicità della mia esistenza si basasse sui titoli della Juventus o sulle retrocessioni del Palermo. Il sentimento della frustrazione calcistica te lo lascio volentieri,ho altro a cui pensare,fortunatamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve la porterò al limite
Gilles Villeneuve
Ale9357 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31/08/2017, 18:02   #63 (permalink)
Admin Custode ra mobilia
 
L'avatar di Daper
 
Data registrazione: Jul 2005
Località: a me casa
Età: 44
Messaggi: 24,851
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

Quotone per proto e Ale. LA questione si può chiudere qua. Stop.
__________________
Jajalo & Trajkowsky, ovvero il nuovo Iniesta ed il nuovo Pedro. Sono nostri e nessuno ce li porterà mai via (ahimè).
Daper non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31/08/2017, 23:02   #64 (permalink)
acrobata della malinconia
 
L'avatar di shortleg
 
Data registrazione: Nov 2011
Messaggi: 15,523
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Si, per me si potrebbe chiudere qua, ma penso che con i frustati... non si chiuderà mai
__________________
con Trajkovski, Nestorovski, Murawski e Szyminski, calcio maschio senza rischi
shortleg non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 31/08/2017, 23:37   #65 (permalink)
Forum uLulì multiquote uLulà
 
L'avatar di luli
 
Data registrazione: Jul 2009
Età: 30
Messaggi: 21,993
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Quello che io continuo a non comprendere è perchè attaccare in questo modo la juventus e indirettamente appoggiare altre squadre che dite di odiare.
Dite che per voi sono tutte uguali (vi fanno tutte schifo, a parte la roma per proto e l'inter per inginz) ma chissà perchè attaccate solo la juventus
Vivere il campionato da esterni e giudicare con obiettività no?
Gli episodi e i numeri sono davanti a tutti, ognuno può le proprie conclusioni ( o quelle che vuole trarre). Non mi riferisco a campionati di 15-20 o 50 anni fa.
Anche su calciopoli se uno vuole può informarsi di più, ma non perchè "lo facevano tutti allora è giusto" ma per avere un'idea globale e magari farsi delle domande. Ad esempio, Moggi insieme a chi alterava le partite? Perchè gli arbitri tranne 2 sono stati tutti assolti?
Uno di quei due arbitri è De Santis condannato per una partita che non riguarda la juventus e l'altro è Racalbuto condannato (in realtà prescritto ma vabbè) per due partite, Cagliari-Juventus finita 1-1 (quindi in questo caso moggi non avrebbe raggiunto il suo scopo) e l'altra è juventus-roma 2-1 (partita in cui ci furono errori arbitrali per entrambe le squadre).
Dunque accertato che c'era questo sistema moggi ma allora perchè non ci sono altri arbitri condannati e altre partite manipolate?
Sceglievano gli arbitri però poi le partite non venivano pilotate? Oppure la juventus se le manipolava da sola le partite?
Ah ed entrambe quelle partite sono del 2004-2005, e allora perchè hanno tolto lo scudetto del 2006 per assegnarlo all'inter? (assegnato dall'interista Guido Rossi commissario della figc durante calciopoli).
Io sono il primo a credere che qualcosa c'era e ad essermi schifiato per le intercettazioni però magari non è esattamente come crediamo o ci fanno credere, e c'è dell'altro.


Dai anche dire che il fatto che abbiano 2 coppe campioni è la prova che in italia rubano non ha senso perchè se non sei all'altezza non arrivi nemmeno alla finale. E poi in finale può accadere di tutto.
E vogliamo parlare della nazionale? Nella finale mondiale del 2006 erano presenti 8 juventini tra le due squadre, prova che quella juventus era forte.

Citazione:
Originalmente inviato da protozoo Visualizza messaggio
... tu ladro rimani se hai un 1% di dignità e sai che gi altri rubavano denunciali altrimenti sei ladro e connivente.

In realtà ci hanno provato ma non ne hanno tenuto conto.
E nel 2011, nel processo calciopoli bis, il procuratore Palazzi in riferimento all'inter scrive "... una responsabilità diretta ad assicurare un vantaggio in classifica alla squadra, mediante il condizionamento del regolare funzionamento del settore arbitrale e la lesione del principio di alterità, terzietà, imparzialità e indipendenza in violazione del pre-vigente art. 6 del Codice di giustizia sportiva e oggi sostituito dall’art. 9..." ma non se ne fa nulla perchè ormai è caduto tutto in prescrizione.
Magari se avessero fatto il processo non sarebbe successo nulla e l'inter avrebbe dimostrato la sua estraneità ai fatti, o forse no, chissà.

Ultima modifica di luli : 31/08/2017 alle ore 23:41
luli non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01/09/2017, 00:45   #66 (permalink)
qualifica in attesa di sanatoria
 
Data registrazione: Dec 2010
Località: Agrigento
Età: 25
Messaggi: 3,236
Giovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fattoGiovy_1006 può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Invia un messaggio via MSN a Giovy_1006 Invia un messaggio tramite Skype™ a Giovy_1006
Predefinito

Diciamo che, parlando di certi argomenti, si riaccende la passione nascosta dentro certe persone
__________________
Via Zamparini da Palermo!
Giovy_1006 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01/09/2017, 06:46   #67 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero
 
L'avatar di protozoo
 
Data registrazione: Apr 2005
Località: Roma
Messaggi: 34,403
protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

__________________
Avere dignità significa non tifare le tre strisciate rube in primis. Zeman unico vero Signore nel calcio. I leghisti? la dimostrazione che Darwin aveva ragione.
protozoo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01/09/2017, 07:49   #68 (permalink)
Rettile Oltranzista ARN
 
L'avatar di GeCko6
 
Data registrazione: Aug 2006
Località: Quahog
Messaggi: 8,553
GeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond repute
GeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond reputeGeCko6 has a reputation beyond repute
Predefinito

Addirittura frustrazione? A me personale frega un cavolo chi vince o perde. Da tifoso guardo le vicende del Palermo. Certo è che normalmente mi assale l'antipatia e/o l'orgasmo del momento se vedo perdere una squadra data per vincente netta. Ad ogni modo non pensavo ci fossero così tanti Juventini velati in questo forum. Che comunque mi pare sia un luogo dove tifosi del Palermo scambiano due chiacchiere. Anzi a questo punto dove tifosi frustrati tifosi del Palermo scambiano 2 chiacchiere (mi ci metto in mezzo e da oggi avrò la consapevolezza di essere frustrato)
__________________
Credeva di uccidermi? Sotto questa cappa non ci sono né carne né sangue da uccidere. C'è solo un'idea. E le idee sono a prova di proiettile. (V)
GeCko6 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01/09/2017, 09:40   #69 (permalink)
u figghiu i Rosario
 
L'avatar di Ale9357
 
Data registrazione: Oct 2012
Località: Lamezia Terme (CZ)
Età: 25
Messaggi: 7,291
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Giovy_1006 Visualizza messaggio
Diciamo che, parlando di certi argomenti, si riaccende la passione nascosta dentro certe persone
Per qualcuno non è neanche troppo velata,anzi...

Citazione:
Originalmente inviato da GeCko6 Visualizza messaggio
Addirittura frustrazione? A me personale frega un cavolo chi vince o perde. Da tifoso guardo le vicende del Palermo. [...]


E' un discorso semplice ed equilibrato ma non tutti lo capiscono. Evidentemente quello della frustrazione è un sentimento a cui qualcuno soccombe non nella dimensione calcistica ma nella vita vissuta,e il contare trofei e priarsi di bacheche e vittorie evidentemente lo aiuta a superare quel sentimento. Ovviamente non gliene faccio certo una colpa,siamo in un paese libero e ognuno deve essere libero di agire e pensare come meglio crede,tra l'altro a me manco me ne fotte più di tanto vista la futilità dell'argomento (ricordo sempre che calcio=sport=diletto,passione,gioco... Altra equazione che,purtroppo,a molti sfugge con conseguenze note e arcinote...) Il problema è quando si generalizza a muzzu senza conoscere chi hai dietro lo schermo del PC.

Detto questo mi tiro decisamente fuori dalla discussione,quando si parla di strisciate ogni volta finisce a schifiu e francamente m'abbuttò. Vado a frustrarmi ulteriormente negli altri topic con la situazione della mia frustrantissima squadra di calcio specchio della frustrante realtà ove è collocata.

Vuoi mettere col tifare per le scintillanti bacheche delle Milanesi e della Torinese??? Quasi quasi mi metto a tifare Real Madrid 50mila trofei Nazionali,12 Coppe dei Campioni... Praticamente il miglior antidepressivo sulla faccia della Terra.
__________________
Datemi qualsiasi cosa a motore e io ve la porterò al limite
Gilles Villeneuve

Ultima modifica di Ale9357 : 01/09/2017 alle ore 09:46
Ale9357 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01/09/2017, 09:52   #70 (permalink)
Utente Fraizzoliano
 
Data registrazione: Apr 2005
Località: ROMA
Messaggi: 3,206
inginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to behold
Predefinito

Ma la cosa più carina è che ci sono tanti tifosi che neanche sanno di esserlo e non si riconoscono tali neanche rileggendosi [emoji23]. Forse si tratta di uno stato nascente abortito, un innamoramento represso. Chissà!
inginz non è connesso   Rispondi citando
Rispondi


Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Archivio Palermo Calcio > Storia, curiosità e statistiche sul Palermo > Archivio storico Palermo: stagione 2017-2018
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 03:17.

Link sponsorizzati


Aquile Rosanero Home
Powered by vBulletin® versione 3.8.0
Copyright ©2000 - 2018, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.1.0