“Voglio bene alla gente di Palermo, la nuova proprietą mi ha chiesto di fare il consulente – ha detto Zamparini -. Hanno grandi ambizioni“.
capito perchč diffidenza e pessimismo
Non c'č problema. Anzi. Che problema c'č? Il serial continua. Arriveremo alla puntata numero 2000. Una sorpresa dietro l'angolo ogni settimana. Va bene cosģ. Positive o negative vanno bene per restare sulla cresta della notizia. Fondo speculativo? Benissimo, ancora meglio. Cercherą di vendere a chi č interessato al business. Non vogliono solo speculare finanziariamente? Benissimo. Lanceranno finalmente un vero progetto sportivo adeguato alle potenzialitą della piazza. Siamo a posto. unico neo: se resta Zamparini in qualsiasi ruolo anche di nascosto.
Integritas Capital dice che Baccaglini non č un loro affiliato
(letto su un sito)
Quelli di tmw hanno contattato la societą di New York, ma googlando un po' ho visto che ne esistono altre con lo stesso nome, boh. Non mi fido di Z ma nemmeno dei "giornalisti" di tmw.