Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero

Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero (http://www.aquilerosanero.com/forum/)
-   Archivio storico Palermo: stagione 2016-2017 (http://www.aquilerosanero.com/forum/archivio-storico-palermo-stagione-2016-2017/)
-   -   finite le svendite invernali (http://www.aquilerosanero.com/forum/archivio-storico-palermo-stagione-2016-2017/7390-finite-le-svendite-invernali.html)

protozoo 01/02/2017 07:57

finite le svendite invernali

penso sia superfluo commentare lo scempio zampaminkiano però un topic sul mercato ci vuole...

gelese 01/02/2017 08:04

Che si deve scrivere qui?

aurelio_87 01/02/2017 08:11

Tocca per forza scrivere un commento??? Dico solo che renzo barbera si sta rivoltando nella tomba.

Anzi piuttosto chiudete il topic.

gelese 01/02/2017 08:15

Ho comprato un Montgomery nuovo prima della chiusura dei saldi. Mi sta molto bene. Appena venite a Gela ve lo faccio vedere

massimodam 01/02/2017 08:49

Voto 10 al mercato di indebolimento

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk

luli 01/02/2017 09:03

Per colpa delle lamentele e della negatività di voi tifosi, nessun calciatore è voluto venire
:sisisi:sisisi:sisisi

Rasputin 01/02/2017 09:08

Facciamo un rapidissimo calcolo:

Da questa sessione di mercato, tra vendita dei cartellini e risparmio degli ingaggi a lordo, il mercante si sarà fatto circa 7 milioni. Niente male dai.

Anche se, in realtà, il vero sballo verrà quest'estate, cioè quando venderà praticamente chiunque. Tra goldaniga, b.henrique, gonzalez, nestorovski ecc, più gli esuberi di altri ingaggi onerosi (basti pensare che già se fai fuori vitiello e diamanti a lordo risparmi 2 milioni... e si contino tutti gli altri!), secondo me si arriverà a 30 milioncini puliti puliti, a cui si aggiungerà il paracadute. FOrse anche di più se nestorovski continua a segnare.

Ricapitoliamo: i 7 di adesso+30 del paracadute+30 delle future cessioni e risparmio degli ingaggi= 67 milioni
E non ho contato gli introiti della scorsa estate ad esempio, o di quella prima.

Quanto aveva offerto quel "pezzente" di cascio?:asd

Ah... in tutto questo, penso vi farà piacere sapere che zamparini è coinvolto in un nuovo investimento in puglia da 90 milioni di euro complessivi in 5 anni

Mi raccomando, ora più che mai, tutti allo stadio per "difenderlA!":okpa

protozoo 01/02/2017 09:08

Citazione:

Originalmente inviato da luli (Messaggio 585888)
Per colpa delle lamentele e della negatività di voi tifosi, nessun calciatore è voluto venire
:sisisi:sisisi:sisisi

:nono lo zerbino ha ritirato fuori il sempre classico "non vale la pena comprare tanto per farlo se non si rinforza la squadra" :asd

newkim 01/02/2017 09:29

che non avremmo preso nessuno lo si sapeva... la vendita di quaison in fretta e furia invece è stato come scoprire definitivamente le carte.... stava rendendo come non mai (del resto nessuno prima di Corini lo aveva messo titolare fisso e nel suo ruolo) e se c'era un barlume di speranza di fare qualche altro punto in questa stagione era anche grazie a lui. lo hanno svenduto... non c'è altro da aggiungere! e che non si parli del contratto in scadenza che se vuoi veramente lo rinnovi o del giocatore che ha voluto a tutti i costi andarsene perchè si stava impegnando (non come Hijlemark per intenderci)

questa la dice lunga! Zamparini è da galera!

Vespista_SiD 01/02/2017 09:40

Io. Non ci posso credere.

Qua ci sta una denuncia da parte delle altre squadre di Serie A per falsamento del campionato. Dai.

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 20:16.