Vecchio 01/03/2017, 09:39   #11 (permalink)
Forum uLulė multiquote uLulā

L'avatar di luli

Etā: 30
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Ho rivisto gli episodi pių volte e le decisioni dell'arbitro sono state tutte giuste quindi i napoletani stanno facendo una figura di cacca.
Anzi forse il gol del Napoli č in leggero fuorigioco.
E io avrei ammonito Albiol che si č letteralmente tuffato.
Gli juventini reclamano anche un rigore nel primo tempo su Dybala ma per me sarebbe stato esagerato darlo.
I napoletani avrebbero fatto meglio ad accettare la sconfitta e stare zitti.
Ho visto qualche intervista dei calciatori del Napoli e del loro direttore sportivo, e sono stati ridicoli. Convinti che hanno giocato alla pari e hanno perso per l'arbitro. Il Ds ha parlato di partita rubata e arbitraggio vergognoso senza perō accettare il contraddittorio (perchč sono in silenzio stampa )
Tra tutte le squadra italiane il Napoli č quella che preferisco ma questa piangineria immotivata mi da fastidio.
luli non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 01/03/2017, 09:49   #12 (permalink)
acrobata della malinconia

L'avatar di shortleg

shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
shortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond reputeshortleg has a reputation beyond repute
Predefinito

Ieri sera dopo aver visto Juve-Napoli, mi sono soffermato a rivedere (cosa che di solito non faccio mai) gli episodi che hanno scatenato le manie di persecuzione tipiche di napoletani e romani; ne ero certo che ci sarebbero state polemiche !
- gol del Napoli: Callejon si trova in leggero fuorigioco, ma č talmente difficile da rilevare a occhio che va bene cosė.
- rigore su Dybala: Koulibaly rifila un pestone terrificante al giocatore, non capisco cosa ci sarebbe da dire...
- presunto rigore su Albiol: il giocatore cade saltando all'indietro su Bonucci che ritrae perfino la gamba (immagine chiarissima vista da dietro) mentre Pjanic manco lo tocca, infatti Sconcerti commenta "non riesco a vedere nessun fallo"...
- secondo rigore: se il portiere arriva a sfiorare il pallone ad ogni costo travolgendo il giocatore lanciato a rete č rigore, almeno a noi ce l'hanno sempre fischiati contro !
Capisco che il portiere non puō scomparire (come sostiene Reina), ma c'č modo e modo di uscire ! Lui č uscito a valanga col corpo non con il braccio verso il pallone travolgendo tutto.
Quest'ultimo episodio potrebbe essere l'unico da discutere eventualmente, ma non sulla decisione arbitrale secondo me ineccepibile, ma sulla situazione che si ripresenta spesso e che penalizza quasi sempre il portiere in uscita.

Ultima modifica di shortleg : 01/03/2017 alle ore 10:31
shortleg non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 01/03/2017, 10:12   #13 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

Localitā: Gela
gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Non ho visto la partita perché non mi interessava. Ma tutto č fin troppo prevedibile ormai. Amo Napoli smisuratamente, ma calcisticamente mi sta sui *******i tanto quanto Roma, Torino e Milano, per ragioni dverse. Piagnucolii continui e un allenatore perfettamente in linea con l'indole del tifoso lamentoso. Tutti in serie B li vorrei

Ultima modifica di gelese : 01/03/2017 alle ore 13:17
gelese non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 01/03/2017, 13:04   #14 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

Localitā: chinatown
Etā: 41
massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

Incredibile l'azione del secondo rigore. Déjā vu di juventus - inter.

Inviato dal mio LENNY3 utilizzando Tapatalk
Vecchio 01/03/2017, 13:10   #15 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Localitā: Lamezia Terme (CZ)
Etā: 25
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gelese Visualizza messaggio
Non ho visto la partita perché non mi interessava. Ma tutto č fin troppo prevedibile ormai. Amo Napoli smisuratamente, ma calcisticamente mi sta sui vogliono tanto quanto Roma, Torino e Milano, per ragioni dverse. Piagnucolii continui e un allenatore perfettamente in linea con l'indole del tifoso lamentoso. Tutti in serie B li vorrei

Quoto sto post parola per parola.

É sempre il solito Juve-Napoli,una vince e l'altra si lagna a oltranza per 1-2 settimane. Trash all'Italiana. Ho fatto bene a fare altro ieri sera,oramai il mio interesse per il calcio Italiano é pari a quello che ho per il curling: Zero assoluto.
Vecchio 01/03/2017, 13:27   #16 (permalink)
Forum uLulė multiquote uLulā

L'avatar di luli

Etā: 30
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
luli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond reputeluli has a reputation beyond repute
Predefinito

Massimo, ho visto un replay dove si vede chiaramente che Albiol accentua molto la caduta (io direi che si tuffa), e il rigore su Cuadrado č netto (mi incavolo se non danno un rigore simile al Palermo).
Se si giudicano gli episodi con obiettivitā, non pensando che c'č la juventus in mezzo, č evidente che ieri non c'č stato nessuno episodio contro il Napoli.
Stanno facendo una sceneggiata per nulla. Addirittura č intervenuto il sindaco

Quello che sta accadendo č conseguenza di un certo modo di vivere il calcio in Italia cioč quello di considerare che certe squadre rubano sempre e comunque, e che se io perdo č sicuramente perchč gli altri hanno rubato.

Citazione:
Originalmente inviato da shortleg Visualizza messaggio

Capisco che il portiere non puō scomparire (come sostiene Reina), ma c'č modo e modo di uscire ! Lui č uscito a valanga col corpo non con il braccio verso il pallone travolgendo tutto.
Quest'ultimo episodio potrebbe essere l'unico da discutere eventualmente, ma non sulla decisione arbitrale secondo me ineccepibile, ma sulla situazione che si ripresenta spesso e che penalizza quasi sempre il portiere in uscita.
Infatti dici bene c'č modo e modo di uscire.
Se lasciassero libertā al portiere di uscire come gli pare e piace, vedremmo portieri che vanno direttamente sulle gambe degli avversari.
luli non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 01/03/2017, 13:47   #17 (permalink)
Post'a'mmatula ARN

L'avatar di Giuvā

Localitā: Palermo
Etā: 23
Giuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant futureGiuvā has a brilliant future
Invia un messaggio via MSN a Giuvā
Predefinito

Il primo rigore per la juve č netto... il secondo boh, c'č da dire che Reina tocca prima la palla ma non la blocca completamente e quindi cuadrado poteva andare a segnare... episodio molto dubbio
Vecchio 01/03/2017, 14:32   #18 (permalink)
Estremista RosaNero

L'avatar di giucopp

giucopp ha un'aura spettacolaregiucopp ha un'aura spettacolaregiucopp ha un'aura spettacolaregiucopp ha un'aura spettacolaregiucopp ha un'aura spettacolaregiucopp ha un'aura spettacolare
Predefinito

Mi spiace ma per me il secondo non č rigore, episodio che incide molto sulla qualificazione.
giucopp non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 01/03/2017, 16:17   #19 (permalink)
clASS action ARN

L'avatar di massimodam

Localitā: chinatown
Etā: 41
massimodam has a reputation beyond repute
massimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond reputemassimodam has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a massimodam Invia un messaggio tramite Skype™ a massimodam
Predefinito

In Europa non glielo davano. Quindi di che parliamo. Poi mi sembra palese che quando la Juve "rischia" saltano fuori sempre gli aiuti. Cmq alla fine poco importa. Era tanto per dire la mia. Ma io mi chiedo se lascereste passare queste situazioni anche se accadessero contro il Palermo. Boh

PS: sentir dire che albiol non é stato toccato (le telecamere dimostrano il contrario) é da volta stomaco.

Ultima modifica di massimodam : 01/03/2017 alle ore 16:49
massimodam non č connesso   Rispondi citando
Vecchio 01/03/2017, 16:58   #20 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

Localitā: Roma
protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

un juve cacca sfatta ci sta sempre bene a prescindere

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Archivio Palermo Calcio > Storia, curiositā e statistiche sul Palermo > Archivio storico Palermo: stagione 2016-2017
Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB č Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] č Attivato
Il codice HTML č Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 15:41.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home