Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero

Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero (http://www.aquilerosanero.com/forum/)
-   Archivio storico Palermo: stagione 2012-2013 (http://www.aquilerosanero.com/forum/archivio-storico-palermo-stagione-2012-2013/)
-   -   Buoni e Cattivi 2012/13 - Pagelle ppi tutti - (http://www.aquilerosanero.com/forum/archivio-storico-palermo-stagione-2012-2013/6139-buoni-e-cattivi-2012-13-pagelle-ppi-tutti.html)

RASTAMAN 13/05/2013 05:36

Buoni e Cattivi 2012/13 - Pagelle ppi tutti -
 
Ed ora diamo i voti alla stagione - Buoni e Cattivi - Belli e brutti -

Pagelle di fine anno su tutto e tutti , dal presidente all'ultimo dei ghiacciulari , tanti voti e poche (il minimo sindacale) chiacchiere , che per queste ci sono già diversi topic aperti .

Quindi sfogatevi coi numeri , questi non mentono mai ...

Vaffanbronkorst 13/05/2013 06:34

Zamparini 2
perinetti 3
lo monaco 6
sannino 6
gasperini 3,5
malesani 4
giocatori 4,5 tranne von bergen, barreto e sorrentino 5,5

ze pequenho 13/05/2013 06:49

Per me Malesani prende quanto Zamparini... Le tre partite con lui in panca sono state decisive.

Deids 13/05/2013 08:00

Preferisco non dare voti a nessun componente del Palermo calcio, nè giocatori, nè dirigenti, nè staff tecnico. Senza alcuna distinzione appartengono alla categoria cattivi, ognuno con le proprie colpe. Forse forse l'unico appena sufficiente con riserva direi Lo Monaco...

I buoni quest'anno sono stati solo i tifosi. Troppo pazienti, troppo innamorati della squadra senza essere ricambiati, amore spesso cieco, ma comunque amore. Essere stati ripagati così dopo tutti questi anni è davvero gradevole.

GØge 13/05/2013 08:14

Presidente Zamparini: 10
Ha ottenuto tutto quello che voleva in pochissimo tempo, anche se la Longobarda doveva rimanere una società immaginaria.
Uomo Zamparini: 1
Per quanto sia un essere rivoltante ha ancora la capacità di ingannare alcune persone con le sue dichiarazioni spesso sconnesse fra loro, che possono confondere e far credere nella buona fede, più per frustrazione che buona volontà. Praticamente è l'unica qualità che ha ma d'altra parte per arrivare così in alto deve essere bravo a prendere in giro la gente.


Vicepresidente Miccichè: S.V.
Il solito disco rotto capace di dire il contrario di ciò che afferma Zamparini per poi andare dalla sua stessa parte. Tutto concordato, di solito, ma quest'anno non si è manco degnato di sparare le sue solite cavolate contraddittorie.
Rimandato al prossimo esame.

D.S. Perinetti: 2,5
Voto generoso in funzione dell'interesse di Zamparini, dato che è riuscito a svendere un bel po'. Per il resto, squallido nelle dichiarazioni sia verso i tifosi che i giocatori, che verso il proprio collega Lo Monaco.
E come si fa a scodinzolare così tanto dopo che ti abbandonano e denigrano a quel modo? In effetti associarlo alla fedeltà di un animale stupendo come il cane o il gatto sarebbe un complimento, è solo viscido. Senza offesa per i serpenti.

A.D. Lo Monaco: 6
Non mi è piaciuto come s'è allisciato Zamparini quando è arrivato in città, quando i tifosi contestavano il suo nuovo datore di lavoro. Tutti a dire che è uno con le palle, poi si fa problemi a dire pubblicamente che Zamparini ha sbagliato? E già è partito male.
Poi s'è riscattato cercando di operare nel mercato, in realtà in entrata insufficiente ma secondo me solo perché gli ordini presidenziali hanno voluto che operasse in modo poco remunerativo, diversamente quello in uscita è stato ottimo. Poi, dopo aver messo il suo, è stato cacciato bruscamente ed è tornato Perinetti. Che fosse tutto pianificato per farlo fuori?
Non mi è piaciuto granché che abbia detto solo in parte quello che pensava di Zamparini quand'è stato ospite di ************ e Pedullà ma gli va dato atto d'essere stato molto più diretto di tanti altri.

Sannino: 5+
Come descrivere le prime partite del Palermo? Di chi era la colpa se quei "giocatori" non lo seguivano?
E perché non ha avuto il coraggio di dire pubblicamente di essere insoddisfatto del mercato? Va bene chiedere rinforzi durante la sessione di mercato ma doveva lamentarsi molto di più.
Quando è tornato ha dato un po' di fosforo a delle fighette che avevano capito di aver compromesso anche il proprio curriculum. Ma non si può andare a nozze con i fichi secchi, Sannino colpe non ne ha.

Gasperini: 1
Squadra che pareggia non si cambia. Minchia ru talebano...

Malesani: S.V.
Boh?!

Fabrizio Miccoli: 6-
Se valutassi l'amore per la maglia darei 10, devo però tenere conto anche della professionalità e vederlo ben più che sovrappeso non è decoroso soprattutto per lui.
L'impegno s'è visto, i colpi da fuoriclasse anche, la frustrazione di essere ai margini della squadra e di non poter esercitare il proprio ruolo di capitano dentro e fuori dal campo pure. Certi errori pesano però, troppo, ci si aspettava di più da lui.

Sorrentino: 6-
Alti e bassi.

Ukanji: 4
Dall'Albania col gommone.

Garcia: 4,6
È un voto del cavolo, lo so, ma mischino con tutto che è una neglia si impegnava... E tutto sommato l'autogol con l'Inter è soprattutto colpa di Ukanji che non l'ha avvisato della difesa libera.

Von Bergen: 5,5
Ha alternato buone prestazioni, che davano sicurezza al reparto, con episodi sciagurati.

Muñoz: 5,5
Non si può pretendere che giochi come Kjaer quando ha dei compagni del genere.

Morganella: 4,5
Invece di prendere Bolt lo United dovrebbe prendere lui. Per essere veloce e resistente lo è, poi con i piedi e la posizione in campo...

Aronica e Dossena: 4,5
Chi li capisce è bravo.
Partite buone e partite disastrose, a volte Aronica sembrava Thiago Silva dopato e a volte sembrava il cugino idiota di Cetto. Dossena... voleva fare il compitino, ok, ma dietro la sua incapacità improvvisa ci dev'essere un'altra spiegazione.

Lo Monaco Boys: 5,5
Chi gioca, chi non gioca perché il presidente non vuole, chi dà ma è egoista, chi ci prova ma viene recluso in panchina. Non meritano la sufficienza ma non sono certo degli Aronica ambulanti.

Barreto: 6
Mischino, ci prova...

Kurtic: 4
Che uno così possa giocare con così tanta sufficienza in Serie A, con le qualità che obiettivamente ha, non è ammissibile.

Ilicic: 5--
Dovevi capirlo prima che il tuo interesse coincide con quello del Palermo, caro Josip.

Hernandez: 3,5
Va' rumpiti i ligna 'nna discoteca.

Dybala: 6
Sarei un ingrato a prendermela con lui, una bocciatura a uno che la buona volontà ce l'ha messa, basti vedere il numero di occasioni da gol creato nelle prime 3 partite con il pochissimo minutaggio accumulato.
Lo sapevamo tutti che non era pronto. Noi, e Lui pure.

Boselli: S.V.
Ufo Robot, Ufo Robot~!

Sperduti: S.V.
Ma chi è~~? Ma chi è~~~?

Donati: 2
Un voto così basso ad un giocatore lo potevo dare solo a lui. Se l'intento era quello di fare del male al Palermo per chissà che intrallazzi suoi allora potevo dargli 8.

Herr Mo 13/05/2013 08:17

Sto proprio facendo le pagelle per il mio sito. Ho cancellato i commenti visto che sono in francese.

Ujkani : 4,5
Sorrentino : 6
Von Bergen : 6
Aronica : 4,5
Munoz : 6
Donati : 4
Mantovani : sv
Garcia : 5,5
Dossena : 5
Morganella : 5
Nelson : 5,5
Kurtic : 5
Rios : 4,5
Barreto : 5,5
Viola : sv
Sanseverino : sv
Faurlin : sv
Anselmo : sv
Ilicic : 6
Formica : sv
Fabbrini : sv
Sperduti : sv
Miccoli : 6
Dybala : 5,5
Boselli : 5,5
Hernandez : sv

Mancano quelli che sono partiti a gennaio.
A Zamparini do un 3 cosi come a Perinetti.
Lo Monaco : 6. Non perfetto ma lui almeno ci ha provato.

Sannino : 5,5
Gasperini : 5
Malesani : 4,5

rand 13/05/2013 08:33

Responsabili della retrocessione del Palermo?

1) Zamparini
2) Maurizio
3) M.Z.
4) La marionetta di Maurizio
5) Il braccio di Maurizio che manovrava la marionetta
6) Il branco di lacchè che orbitano intorno a Maurizio

I momenti migliori della stagione:
1) "E' il Palermo più forte della mia gestione"
2) Gli Arabi vengono avvistati a Palermo, qualcuno mostra, come prova inconfutabile, un video con un fantomatico sceicco arabo che firma un foglio di carta in un grattacielo di Dubai.
3) "Lo Monaco ha rilevato il 10% delle quote della società"
4) "Ho raddoppiato il budget per il mercato di Gennaio"
5) Lo Monaco licenziato, non ha mai rilevato nessuna quota della società. Si vocifera che Z. non abbia digerito la cessione del suo protetto e mantenuto Jgor.
6) La Marionetta di Z. si lamenta di coloro che lo accusano di non avere dignità con una lettera ridicola, e dice di rimpiangere Giorgi e Brienza.
7) Sempre la Marionetta sbandiera un fantomatico incontro (mai avvenuto e che non avverrà mai) per il rinnovo di Miccoli. Nel frattempo battiamo i cadaveri della Roma e l'Inter che ha perso 87 partite di fila e diamo un'occasione a Z. di dire "l'avevo detto io che la squadra è forte, tutta colpa di Gasperini, Lo Monaco, Malesani, Sannino, gli arbitri, la Lega, i poteri forti e la congiunzione tra Venere e Saturno"
8) Retrocediamo (ovviamente, non c'è mai stato alcun dubbio)
Fine.

massimodam 13/05/2013 08:57

i numeri non smentiscono mai soprattutto quando sono soggettivi eh eh. L'unica cosa che so è che l dirigenza ha preso un bel 2. I voti ai giocatori lì lascio ai più esperti. Non sono molto bravo in questo.

luli 13/05/2013 09:09

Ujkani : 4,5
Sorrentino : 5
Von Bergen : 5,5
Aronica : 4
Munoz : 5,5
Donati : 1
Garcia : 5,5
Dossena : 2
Morganella : 5
Nelson : 5
Kurtic : 4,5
Rios : 4,5
Barreto : 5
Ilicic : 5,5
Miccoli : 5,5
Dybala : 5
Boselli : 5

Zamparini: 10 ( uno che distrugge una squadra che 3 anni prima lottò fino all'ultima giornata per il quarto posto e che l'anno successivo giocò una finale di coppa Italia, merita il massimo dei voti)

Perinetti: 10 (bravo in quello che deve fare)

Sannino : 5,5
Gasperini : 4
Malesani : 3

Davide91 13/05/2013 09:12

Ujkani : 4
Sorrentino : 5,5
Von Bergen : 5,5
Aronica : 4
Munoz : 5,5
Donati : 1
Garcia : 5,5
Dossena : 2
Morganella : 5
Nelson : 5
Kurtic : 4,5
Rios : 4,5
Barreto : 4,5
Ilicic : 5,5
Miccoli : 5,5
Dybala : 5
Boselli : 4

Zamparini: 110 lode e menzione

Perinetti: 110 senza lode

Sannino : 6
Gasperini : 4
Malesani : 3


Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 04:46.

Powered by vBulletin® versione 3.8.0
Copyright ©2000 - 2018, Jelsoft Enterprises Ltd.
SEO by vBSEO 3.1.0