Vecchio 13/05/2013, 11:12   #11 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

i voti sono relativi secondo me, io misuro l'impegno che è l'unica componente comune a tutti, un ilicic con potenziale enorme che gioca come gioca merita 0 un barreto che ha dei limitici tecnici che si impegna ogni partita merita 10.

con questo metro:

sorrentino, munoz, garcia, nelson 6
VB, miccoli, dybala 6,5
kurtic, rios, boselli 4,5
donati, aronica 2
morganella, dossena 1--

zampa, 1
2 di coppe -2
perinetti 0--
lomonaco 5

sannino 4,5 la grinta la si deve mostrare anche con chi ti paga non solo in panchina
gasperini 3
malesani 0

pubblico 8,5
strisciati sempre 0--
Vecchio 13/05/2013, 11:55   #12 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Il mio metro è lo stesso di Proto: non guardo la singola prestazione ma anche l'impegno.

Ujkani 2
Sorrentino 5
Von Bergen 6
Munoz 6
Garcia 6
Aronica 4
Dossena 3
Morganella 4,5
Nelson 5
Donati 1 e 3/4
Rios 2
Kurtic 3
Barreto 6
Faurlin 6
Ilicic 4
Miccoli 5,5
Dybala 6
Boselli 2,5

Il resto dei Lo Monachesi s.v.
Anselmo incommentabile.

Zamparini 1
Per-inetti o Piritonetti 1,5
Sannino 5,5
'Asparino 4
Malesani va ieccati

Anche io do il voto al pubblico: 9

Ultima modifica di Ale9357 : 13/05/2013 alle ore 12:00
Ale9357 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/05/2013, 14:09   #13 (permalink)
Postatore OssessivoCompulsivo

L'avatar di Mandrake

Mandrake può essere orgoglioso di quello che ha fattoMandrake può essere orgoglioso di quello che ha fattoMandrake può essere orgoglioso di quello che ha fattoMandrake può essere orgoglioso di quello che ha fattoMandrake può essere orgoglioso di quello che ha fattoMandrake può essere orgoglioso di quello che ha fattoMandrake può essere orgoglioso di quello che ha fattoMandrake può essere orgoglioso di quello che ha fattoMandrake può essere orgoglioso di quello che ha fattoMandrake può essere orgoglioso di quello che ha fattoMandrake può essere orgoglioso di quello che ha fattoMandrake può essere orgoglioso di quello che ha fattoMandrake può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

Non c'è bisogno di dar voti.. una delusione generale!

Retrocessi per colpa di un presidente che nel giro di due anni è riuscito a farsi odiare e distruggere una vera e propria squadra che metteva paura a chiunque incontravamo.. Decisioni gestionali pessime, operazioni di mercato nulle o a bassissimo costo e quindi di bassissima qualità.. Un presidente del genere merita insulti non critiche! VATTENE

In secondo, ma solo per importanza di società e non per demeriti.. i lecchini che si accavallano al verme. Perinetti, Miccichè, Cattani capaci di acconsentire ogni minima decisione e/o insulto del mercante veneziano, mi vergogno di essere rappresentato da certe persone. SENZA DIGNITà

Tre allenatori che non ne valgono nemmeno uno..
Malesani è un offesa ai grandi allenatori che ci sono stati, e può far compagnia insieme agli altri che a Palermo possono allenare solo grazie a Zamparini
Gasperini, mi dispice per la situazione personale che si è trovato durante il suo passaggio a Palermo, ma in certe partite mi sono cadute le palle per terra non da l'anima in quello che fa.. non viene seguito da nessuno dentro lo spogliatoio!
Sannino, non mi fa cambiare idea per l'ultimo periodo di stagione più fortunato che voluto, ha fatto due vittorie contro Roma e Samp che erano in condizioni pessime e poi qualche pareggiotto, tutto fumo e niente arrosto.. Se il verme resta (purtroppo resta al 100%) non lo voglio sulla panchina anche in B

I giocatori si sono dimostrati quello che sono.. squadra di scarpari mai visti prima, senza dignità, senza attaccamento ai nostri colori, senza voglia di giocare, senza voglia di vincere e salvarsi.. pochi si salvano, ma anche loro sono bocciati

Evito commenti sugli scarpari.. Ujkani, Morganella, Garcia, Von Bergen, Barreto, Rios etc..

Sorrentino, avevo dei dubbi al suo arrivo.. in parte avevo ragione anche se si è dimostrato di gran lunga migliore del precedente (lo so, ci vuole pochissimo), alcuni errori potevano tenerci ancora in vita ma non cambiava niente lo stesso. CONFERMATO IN B

Miccoli, mi ha deluso, è mancata la sua grinta nei momenti più difficili a partite da quest' estate quando ormai il suo intento era quello di lasciarci.. non ci ha messo quella carica sia mentale che fisica degli anni passati... comunque, SPERO CHE CONTINUI ANCORA AD ESSERE IL NOSTRO CAPITANO!

Ilicic negli anni passati è stato l'uomo delle infinite bestemmie.. ma quest'anno è un dato di fatto è stato il migliore.. ha fatto vedere un buon calcio e si merita tutti i miei complimenti anche se non è bastato per salvarci.. restare in B è troppo sia per lui che per noi.. LO RINGRAZIO MA MEGLIO CHE VA VIA!

Donati e Aronica.. uomini spregevoli che in campo ti danno l'idea che fanno di tutto e dico tutto per non vincere.. senza dignità.. Vomitevole pensare che il secondo è anche palermitano.. I PRIMI AD ANDARE VIA, SUBITO!

Lo Monaco lo vedevo come la nostra salvezza.. purtroppo con il verme in società non poteva durare. Nulla da dire su ciò che ha fatto a Palermo!

RIPARTIAMO, RISALIAMO, RITORNIAMO FORTI COME PRIMA.. MA NON CON QUESTI, NON CI RAPPRESENTANO!
Mandrake non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/05/2013, 14:46   #14 (permalink)
RosaNero Conclamato

frankthedrummer diventerà famoso a brevefrankthedrummer diventerà famoso a brevefrankthedrummer diventerà famoso a brevefrankthedrummer diventerà famoso a breve
Predefinito

Sorrentino 5,5 (comprato per salvarci....intanto ha sbagliato nelle partite fondamentali)
Von Bergen 6 (buon difensore per la salvezza)
Munoz 6,5 (sta crescendo tanto)
Garcia 3 a centro- 6,5 a sinistra (grande impegno, anche lui sta crescendo)
Aronica 5 (al' inizio ha fatto schifo poi si è ripreso)
Dossena 3 (gioca ancora a calcio?)
Morganella 5 (solo impegno)
Nelson 3 (e non mi dite niente.....perchè io a calcetto gioco meglio.....corro come un pazzo ma almeno 1 passaggio su 5 lo indovino, lui neanche questo)
Donati 4
Rios 4,5 (lui pure ci ha provato)
Kurtic 4
Barreto 7 (poteva mai fare tutto lui.....? quello che ha fatto va bene)
Faurlin 5 (il piede è buono, il fisico pure....ma alla fine che ha fatto?)
Ilicic 4-7 (4 per 30 partite, 7 alla fine, immaturo)
Miccoli 5 (si è impegnato però è troppo fermo, ci è mancato tanto)
Dybala 5 (è giovane etc....ma ha fatto pochino anche se ha talento)
Boselli sv
Hernandez 6,5 (sembra un' altro, magari è diventato veramente un calciatore...)

Ultima modifica di frankthedrummer : 13/05/2013 alle ore 14:52
frankthedrummer non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/05/2013, 16:46   #15 (permalink)
Massone RosaNero

ILSAGGIO può essere orgoglioso di quello che ha fattoILSAGGIO può essere orgoglioso di quello che ha fattoILSAGGIO può essere orgoglioso di quello che ha fattoILSAGGIO può essere orgoglioso di quello che ha fattoILSAGGIO può essere orgoglioso di quello che ha fattoILSAGGIO può essere orgoglioso di quello che ha fattoILSAGGIO può essere orgoglioso di quello che ha fattoILSAGGIO può essere orgoglioso di quello che ha fattoILSAGGIO può essere orgoglioso di quello che ha fattoILSAGGIO può essere orgoglioso di quello che ha fattoILSAGGIO può essere orgoglioso di quello che ha fattoILSAGGIO può essere orgoglioso di quello che ha fattoILSAGGIO può essere orgoglioso di quello che ha fattoILSAGGIO può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Invia un messaggio via MSN a ILSAGGIO
Predefinito

Ujkani 4 - non è che lo si può colpevolizzare, il problema è che se non sei da serie A si vede. Si vedeva anche prima che arrivasse a Palermo, sinceramente. Qualche buona parata e buona uscita non avrebbe dovuto valergli il posto da titolare qua.

Benussi 5 - S'è visto poco, ha fatto poco di buono e poco di cattivo. Come secondo portiere va beh, ci stava.

Brichetto SV

Sorrentino 7 - Si, ha fatto un errore grossolano. E un paio di errori di media entità. Ma ha anche strasalvato la squadra in tante occasioni, e se per causa sua abbiamo perso forse 5 punti, di certo altrettanti sono merito suo. Ottimo portiere, non si può discutere su questo, personalità ed esperienza da vendere.

Munoz 5 - Tanti errori, ma paradossalmente forse la sua migliore stagione. Non so se riusciremo a tenerlo, ma in B questo spaccherebbe tutto con la sua fisicità.

Aronica 5 - Da partite inguardabili a partite eroiche, non ho capito io oppure è follia pura.

Von Bergen 6 - Si ok, poteva fare di più, ma guardiamoci negli occhi: se questo qui non si rivelava un difensore più che affidabile, manco venti punti avremmo fatto.

Donati 2 - Niente di nulla di niente.

Garcia 6,5 - No, non sono impazzito: è che a furia di giocare sembra avere imparato qualche fondamentale. Errori a iosa, ma più concentrati nella prima parte di stagione. In B lo voglio rivedere, non scherzo: l'impegno è al 200%, i polmoni ci sono e questo nella serie cadetta conta tantissimo.

Morganella 3 - Varrebbe lo stesso discorso fatto per Garcia, ma lo svizzero ha l'aggravante che non capisce dove si trova in campo e non sa fare neanche mezzo passaggio (Garcia invece qualcosina la sa fare). Anche in B sarebbe dannoso, a meno che non se ne stia a fare la riserva. In tutto il campionato non ha azzeccato UN passaggio che fosse più lontano di due metri.

Nelson 5 - Poteva fare di più, e tecnicamente c'era, peccato gli abbiano preferito lo sciagurato bellicapelli. Non lo rivedremo, peccato anche questo.

Mantovani SV

Cetto 3,5 / SV

Sanseverino 7 - Ci serve l'anno prossimo. Il ragazzo ha personalità e piedi buoni.

Rios 3 - Avrei dato due, ma almeno due partite in tutta l'annata le ha insertate. Per il resto inutile: poco pressing, niente visione di gioco, non crea la superiorità, non difende adeguatamente. Va bene che era l'annata sbagliata perché il suo fisico si adattasse bene al nostro campionato, ma non sono sicuro che ci possa servire in B. Forse si, forse no, ma non vorrei rischiare.

Barreto 5 - L'impegno c'è, i piedi no. Se il gioco deve passare da lui, allora siamo rovinati anche nella serie cadetta.

Viola 6 - Di incoraggiamento. Non avevamo nessuno che sapesse fare gioco a centrocampo, lui avrà giocato in tutto 50 minuti dimostrando che avrebbe potuto farcela. Un simbolo della nostra stagione.

Kurtic 3 - Mai decisivo, mai davvero in partita, mai sorprendente. E i mezzi tecnici ci sono, cosa che fa arrabbiare anche di più.

Dossena 4,5 - Vale come Kurtic, ma ha le attenuanti che le chiavi del centrocampo non erano demandate a lui.

Faurlin 5,5 - Mi piacerebbe se riuscissimo a tenerlo. Con i minuti nelle gambe sarebbe un playmaker ottimo. Ma ovviamente andrà via.

Formica SV

Anselmo 4 - e manco mi dilungo. Unica nota di colore i capelli.

Ilicic 6,5 - capisco che siamo arrabbiati anche e soprattutto con lui, ma con tutta la sua sufficienza è stato il nostro capocannoniere, e forse l'unico che creasse sempre pericoli agli avversari se solo gli girava.

Brienza 5 - Ci ha fatto dannare l'anima prima di essere ceduto: affetto reciproco ce n'era, ma mi sembrava di rivedere in lui il Di Michele che "la palla è mia e ci gioco solo io" ...

Giorgi 4,5 - Come presentarsi bene e poi perdersi in bicchieri d'acqua...

Dybala 6,5 - Per un ragazzino così giovane, preso da un campionato facile e catapultato in una situazione infernale, tre golletti, tanto sacrificio e tanto movimento sono oro puro. Gli perdono tutti gli errori fatti, non era lui che doveva essere l'eroe di stagione. Se rimanesse, in B sarebbe la grande chance della sua consacrazione (nonché il nostro pupillo da tanti gol e tanto spettacolo).

Hernandez 3 - Qualcuno ha anche detto che ci è mancato nel corso della stagione, il che forse è vero. Ma ci siamo dimenticati che quando si è infortunato abbiamo quasi esultato, perché era "costantemente un uomo regalato agli avversari"?

Miccoli 6 - Non era il Miccoli che ci sarebbe servito, fuori forma ma non svogliato. Non possiamo dire che non ci tenesse: si è dannato l'anima comunque, ha cercato di svegliare i compagni, quando accendeva per un attimo il suo genio intravedevamo la luce. Io credo sia quasi impossibile rivederlo in B, ma lui è uno con talmente tanta tecnica nei piedi che se rimanesse, anche passeggiando e facendo la boa semovente, risolverebbe tantissime partite da solo. IMHO, se rimanesse lui, il 50% della promozione dell'anno prossimo sarebbe già fatto solo per questo.

Budan 6 - e gli volevo mettere comunque 6 perché a Igor sono affezionato e per la bruttissima vicenda che non so se riuscirà mai a mettere alle spalle. E perché quando ha segnato quel gol di testa mi sono commosso per lui, se lo meritava. A una certa età, con milioni di infortuni alle spalle, con quello che ti succede, se hai ancora la forza di giocare sei comunque un eroe. Anche se non fai la differenza, non importa.

Boselli 4 - magari non dannoso, ma inutile sicuro.

Sperduti SV - mai visto, manco so che faccia ha.

Sannino 5,5 - è una specie di incrocio tra Zenga e Mangia: unisce carattere e carisma, ma soprattutto non ha idea di cosa siano tattica, schemi e gioco palla a terra. Totalmente inadatto per una serie A di livello, ma visto che abbiamo giocato per salvarci, fosse rimasto sarebbe stata la scelta adeguata.
Gasperini 4 - Più preparato del collega sul piano del gioco, e possiamo dargli un milione di colpe che sicuramente ha ma almeno riusciva a spiegare al trittico di sciagure di centrocampo che dovevano provare a creare pericoli. Il problema è che non aveva gli uomini adatti e al 50' delle partite impazziva puntualmente e sostituiva gente a caso. La retrocessione porta in evidenza il suo nome.
Malesani 4,5 - Non che in tre giornate possa aver fatto chissà cosa. Infatti non ha fatto niente. Di lui ricorderemo un breve interregno nel quale siamo stati imbattuti, sembra una battuta ma non lo è.

Perinetti 0 - Sei uomo d'esperienza nel calcio, ne hai viste tante e sai cosa serve ad una squadra. Lui era il primo a sapere che questa rosa sarebbe retrocessa con pochissime chance di appello. Non ha mai alzato la voce ne è intervenuto adeguatamente. Bocciatissimo, mi fido di lui in B solo perché se, e dico SE, con le carte in tavola cambiate, avrà carta bianca, può trovare i giocatori adatti alla risalita. Lo sa fare, SE glielo fanno fare. Il danno è che SE NON glielo fanno fare, lui si accontenta di slinguettare e intascarsi lo stipendio.
Lo Monaco 6 - lui la squadra l'ha rivoluzionata. Faurlin ci è sembrato decente, così come anche Formica. Boselli no, Sperduti chissà chi è, va bene. Anche Anselmo per carità. Ma Nelson sulla carta era la scelta giusta: a praticamente 0 un ottimo sostituto di Morganella (ok che pure io sono sostituto di Morganella ma vabè). L'affare Sorrentino è stato doloroso ma era drammaticamente urgente. Dossena e Aronica, sulla carta ci stavano (esperienza da mettere immediatamente al servizio della squadra a costo 0), ma ok è andata male. Poche colpe per lui, anzi.
Zamparini 4 - non scendo oltre: secondo me uno che vuole retrocedere davvero si tiene Gasperini e imputa tutto alla sfortuna. Tanto col Gasp non ci saremmo mai e poi mai salvati. Inutile provare la carta Malesani, e una volta richiamato perché allontanarlo di nuovo? No, il presidente sperava di vivacchiare anche quest'anno, intascare ancora i diritti TV, vendere Ilicic e poi, EVENTUALMENTE, fare di nuovo una squadra da mezza classifica. Era l'occasione ghiotta di valorizzare gli scarpari per venderli, in un'annata in cui fin da subito (penalizzazione Atalanta, penalizzazione Siena, rose di alcune squadre ridicole, precampionato che già lasciava intuire) si capiva che la quota salvezza era ridicola. Insomma, la mia è che Zampa quest'anno aveva subodorato salvezza facile facile senza investimenti, purtroppo la patata bollente gli è scoppiata in mano. Perché siamo sinceri, se avesse voluto retrocedere davvero, tutto sto teatrino ds allenatori e premi salvezza non l'avremmo visto. E neanche si sarebbe piccato di imporre titolari Garcia, Morganella, Kurtic, Ujkani.

Così è se vi pare, "domani è un altro campionato".
ILSAGGIO non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13/05/2013, 17:39   #16 (permalink)
DarkSpammerFumato Arn

L'avatar di RASTAMAN

RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
RASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond reputeRASTAMAN has a reputation beyond repute
Predefinito

Zamparini : 4 per me era convinto che ci saremmo salvati , non ha fatto nulla per cambiare rotta .

Lo Monaco : 5 ci ha provato , almeno a parole . Il mercato ad "accumulazione" non mi ha convinto per niente .

San Nino I : 4 In Estate non ha capito il potenziale (basso) della rosa , si è presentato in campionato con una squadra inguardabile .

Gasperini (fino a Novembre) : 6 In poco tempo ha dato un gioco alla squadra , grossolano nelle sostituzioni

Gasperini (da Dicembre in poi) : 4 Non è andato oltre il suo modulo , ad un certo punto non ci ha creduto più .

Malesani : 3 Gli importava solo non perdere , giacchè pensava che il danno era ormai fatto .

San Nino bis : 6 Bravo nel ricaricare la truppa approfittando di un paio di avversari già in vacanza o quasi , ma al momento di osare troppo pauroso , sperare solo in Miccoli e Ilicic il suo sbaglio maggiore .

Ujkani : 3 incerto nei tiri da lontano , pasticcione in area piccola , ha solo dato insicurezza ai compagni di reparto.

Sorrentino : 6 peccato un paio di papere nei momenti topici , merita la riconferma

Munoz : 5 Rispetto agli anni scorsi pare maturato , coinvolto però in alcuni gol pasticciati (Roma,Milano,Udinese) , nei corner anticipa tutti ma pare che chiuda gli occhi , non inquadra mai la porta.

Von Bergen : 6 Avrebbe avuto bisogno di un partner più affidabile di Donati, pensavo comunque peggio all'inizio.

Aronica : 4,5 Troppo poco , ci si aspettava di più con la sua esperienza invece compie errori da pivellino (l'espulsione con la Roma) , inspiegabile il rigore contro l'Udinese , non bastano alcune prove d'orgoglio .

Garcia : 4 troppi disastri pesantissimi , ci mette l'anima ma a fine campionato ancora non ho capito dove collocarlo , dietro o a centrocampo ?

Dossena : 3 Una delusione , azzecca solo un paio di cross all'inizio . Una forma fisica da pensionato , Il Napoli ci fa un bello pacco ...

Morganella : 4,5 In linea con la modestia della squadra , almeno lotta e porta , a comegghiè , qualche pallone in avanti ma , se è retrocesso l'anno prima coi vari Ujkani,Giorgi e Garcia ci sarà un perchè .

Barreto : 5 Si conferma l'attaruni dell'anno scorso , tanta corsa ma anni luce dai tanti mediani succedutisi in questi 9 anni di serie A . Non eccelle praticamente in nulla .

Rios : 4 La colpa è di chi l'ha preso senza aver mai visto una sua partita .Io non lo conoscevo , dell'Uruguay conosco Cavani,Faurlin , e l'altro attaccante , non certo uno dei gregari . Inadatto al calcio europeo .

Kurtic : 3,5 Tutti lo dipingevano come una promessa , per me che a mala pena seguo il palermo e la serie A , un emerito sconosciuto . ha fatto la fine di Pisano dell'anno scorso . Poca grinta (sarà una caratteristica slovena chissà) e del suo fantomatico tiro da fuori non vi è stata traccia , roba da chi l'ha visto...

Donati : 4 Fisicamente a terra , ben presto riciclato in difesa ma contro avversari veri (Gilardino) non era aria . Lo abbiam capito tutti tranne gli allenatori che lo hanno riproposto in quella posizione fino alla fine . Inspiegabili certe sue prestazioni , roba da telefonare urgentemente all'Ufficio Inchieste ...

Nelson 5 : Poca roba , piedi buoni ma inadatto ad una squadra che dovrebbe lottare per salvarsi .

Anselmo : 3 Chiedetelo a Lo Monaco il senso di questa operazione , Gasperini lo usa più volte proprio per farsi cacciare , e ci riesce !!!

Fabbrini : 4,5 Ci sarà un motivo per cui l'Udinese ne fa a meno per la seconda parte della stagione , troppo lezioso , dribblomane , poco peso . nel finale però servirebbe , in aggiunta ai due attaccanti per cercare di vincere certe partite (Bologna) o raddrizzarne altre (Juventus,Udinese,lo stesso catania) ma san Nino non vuol proprio rinunciare ai tre scarponi di centrocampo .

Faurlin : 5 Non è un fulmine di guerra , ma almeno ha i piedi buoni , forse è per questo che non lo fanno giocare.

Miccoli : 5,5 La vecchiaia , o meglio gli acciacchi avanzano . Molte cose non gli riescono più , il suo tiro a giro mi manca tantissimo , così come le punizioni . Spesso lo ritroviamo a cercare rigori che al palermo non davano ai tempi belli , figurarsi stanno.
Da qui le tante proteste e le seguenti ammonizioni . Non lo aiutano i vari allenatori pretendendo da lui un ruolo da prima punta . Si fa notare per la tripletta a ...Sorrentino , deleteria in qualche maniera : in seguito tenterà troppe volte l'eurogol a scapito di qualche giocata più "terrestre" . Tiene comunque a galla il palermo fino alla fine .

Ilicic : 5 Poteva e doveva fare di più , al di la dei gol , che son tanti per uno che non è propriamente punta . Grinta , sacrificio e spirito di gruppo non sono i suoi punti forti , e penso non lo saranno neanche in futuro .

Brienza : 5 Visto tutti quelli che sono arrivati poteva benissimo rimanere lui .

Dybala : 5 Ne deve mangiare di pane duro , scellerato chi ha deciso che questo "bambino" potesse essere pronto per il calcio italiano , non parlo di serie A.

Hernandez : 6 E' entrato all'ultimo ma ha fatto vedere qualcosa . sarebbe servito due mesi prima .

Mantovani : ???? si spasciò pi siempri !!!

Tutti gli altri sperduti o quasi , non meritano voti particolari .

Se dimentico qualcuno lo aggiungerò più avanti ...
Vecchio 14/05/2013, 05:06   #17 (permalink)
utente marpione non finalizzatore

L'avatar di Vespista_SiD

Vespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond repute
Predefinito

Tutti 3. Tranne Lo Monaco. Sonnino 5. Zamparini 1. Perinetti 10^0.
Vespista_SiD non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14/05/2013, 11:19   #18 (permalink)
chiddu ca s'accatta i vocali in stock

L'avatar di tattooo

tattooo può essere orgoglioso di quello che ha fattotattooo può essere orgoglioso di quello che ha fattotattooo può essere orgoglioso di quello che ha fattotattooo può essere orgoglioso di quello che ha fattotattooo può essere orgoglioso di quello che ha fattotattooo può essere orgoglioso di quello che ha fattotattooo può essere orgoglioso di quello che ha fattotattooo può essere orgoglioso di quello che ha fattotattooo può essere orgoglioso di quello che ha fattotattooo può essere orgoglioso di quello che ha fattotattooo può essere orgoglioso di quello che ha fattotattooo può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

Beh anche Lo Monaco ha fatto parecchio pena.

Se avessimo preso un attaccante serio magari avremmo 2-3 punti in più. Il problema è: con il budget nullo messo a disposizione da Zampa, cosa poteva fare?
tattooo non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14/05/2013, 11:23   #19 (permalink)
La finezza fatta utente

GØge è ad una quantità indefinita
Invia un messaggio tramite Skype™ a GØge
Predefinito

tattoo ti contraddici. A parte che... quale budget? Ha lavorato senza soldi se fai il conto tra entrate e uscite.
GØge non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14/05/2013, 13:19   #20 (permalink)
utente marpione non finalizzatore

L'avatar di Vespista_SiD

Vespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond reputeVespista_SiD has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tattooo Visualizza messaggio
Beh anche Lo Monaco ha fatto parecchio pena.

Se avessimo preso un attaccante serio magari avremmo 2-3 punti in più. Il problema è: con il budget nullo messo a disposizione da Zampa, cosa poteva fare?
Con zero euro chi doveva prendere? Anzi che stava prendendo immobile a 0.

Per farti capire, per prendere sorrentino ha dovuto vendere acquah.

Quindi che pena ha fatto? Anzi ha fatto molto, soprattutto rispetto al grandissimo Perinetti.
Vespista_SiD non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Archivio Palermo Calcio > Storia, curiosità e statistiche sul Palermo > Archivio storico Palermo: stagione 2012-2013
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 05:16.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home