Vecchio 30/09/2013, 09:10   #31 (permalink)
Nel girone dei parrapicca

celtic warrior diventerà famoso a breveceltic warrior diventerà famoso a breve
Predefinito

Ho perso 115 euro per questo risultato

COmunque mi sa che per lo United si prospetta un lungo periodo di declino, tipo il Liverpool di questi anni
celtic warrior non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30/09/2013, 11:41   #32 (permalink)
forconatore ufficiale arn

L'avatar di gelese

gelese has a reputation beyond repute
gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

eccone un altro che scommette 115 euro sulle partite di calcio!
dovete scommettere di meno, 10 euro al massimo!
Vecchio 30/09/2013, 11:51   #33 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Gelese 115 euro è la vincita potenziale no l'importo scommesso...

Mercoledi ho perso una schedina da 150 Euro... ma non ho giocato 150 Euro, ne ho giocati solo 2.
Vecchio 30/09/2013, 11:58   #34 (permalink)
Rianimatore cold topic

L'avatar di saro nero

saro nero has a reputation beyond repute
saro nero has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gelese Visualizza messaggio
eccone un altro che scommette 115 euro sulle partite di calcio!
dovete scommettere di meno, 10 euro al massimo!
Gelese, sei un buontempone...
Vecchio 30/09/2013, 12:19   #35 (permalink)

L'avatar di gelese

gelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond reputegelese has a reputation beyond repute
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Ale9357 Visualizza messaggio
Gelese 115 euro è la vincita potenziale no l'importo scommesso...

Mercoledi ho perso una schedina da 150 Euro... ma non ho giocato 150 Euro, ne ho giocati solo 2.
e allora hai perso 2 euro.
150 euro non erano tuoi!
Vecchio 30/09/2013, 12:26   #36 (permalink)
u figghiu i Rosario

L'avatar di Ale9357

Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Ale9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond reputeAle9357 has a reputation beyond repute
Predefinito

Si ma dipende dal punto di vista...

Per esempio celtic warrior,che evidentemente le ha azzeccate tutte tranne quella, ha effettivamente perso 115 Euri...

In ogni caso è un modo di dire abbastanza consolidato: gente che dice "ho perso 2 euro" mai l'ho sentita anche perchè il "perso" in quel caso assume il significato di "perdere l'opportunità di vincere 150 euro" e non "perdere i 150 scommessi"...

Gelese ma a schedina unna iucasti mai???

'Nkia riscuissi 'i cafè...
Vecchio 30/09/2013, 13:06   #37 (permalink)

L'avatar di gelese

Predefinito

si che ne ho giocate schedine. Infatti io, secondo il vostro punto di vista, in tutta la mia vita avrò perso qualche milione di euro, dai tempi del totocalcio!

si, è così.
Ho perso un milione di euro!, minchia.
Adesso mi sono pure incazzato. Perchè girano le palle a perdere tutti sti soldi!
ma prca putt...

Ultima modifica di gelese : 30/09/2013 alle ore 13:19
gelese non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 30/09/2013, 13:12   #38 (permalink)
Supercalifragilistichepostaritroso

L'avatar di magick

magick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant futuremagick has a brilliant future
Predefinito

Io una volta per gli ultimi due numeri del biglietto invertiti ho perso il terzo premio della lotteria Italia, qualcosa come 2 miliardi di lire. Il ragionamento di Gelese è assolutamente corretto

Ultima modifica di magick : 30/09/2013 alle ore 13:14
magick non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01/10/2013, 12:04   #39 (permalink)
Admin Custode ra mobilia

L'avatar di Daper

Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Daper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond reputeDaper has a reputation beyond repute
Predefinito

Per una volta difendo Gelese : da come è scritto, e da come si dice sempre in queste circostanze "Ho perso millemila € per colpa di..., significa che sono stati scommessi millemila € e non che sarebbe stata la cifra vinta.
Si divrebbe dire "Non ho vinto xxx euro".

Vecchio 01/10/2013, 12:11   #40 (permalink)
Colonizzatore e Admin Rosanero

L'avatar di protozoo

protozoo ha disabilitato la reputazione
Predefinito

http://www.aquilerosanero.com/forum/...ardini-11.html

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Archivio Palermo Calcio > Storia, curiosità e statistiche sul Palermo > Archivio storico Palermo: stagione 2012-2013
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 05:18.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home