Vecchio 06/07/2015, 14:38   #331 (permalink)
Utente Fraizzoliano

inginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to behold
Predefinito

New ma tu con chi hai il contratto?
inginz non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07/07/2015, 10:55   #332 (permalink)
Super Joppa Moderator

L'avatar di newkim

newkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

sky+fastweb .... fastweb mi ha rotto il kaiser perchè ha venduto (presumo) il mio numero in quelche lista di contatti a qualche callcenter e mi chiamano di continuo una tortura... e sky ha un servizio clienti ed una voglia di lasciare il cliente contento pari a zero
Vecchio 07/07/2015, 11:03   #333 (permalink)
Utente Fraizzoliano

inginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to beholdinginz is a splendid one to behold
Predefinito

Ti capisco. Con sky .... Li ho lasciati dicendo che se non mi chiedevano scusa (mi avevano dato del bugiardo o tipo così) non mi avrebbero più visto. Ma ormai sono più di 5 anni. Mediaset finora è stata molto discreta . mi ha fatto una offerta, dato che da molto tempo avevo dato disdetta, che ho accettato.
Vecchio 08/07/2015, 08:28   #334 (permalink)
Super Joppa Moderator

L'avatar di newkim

newkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fattonewkim può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

il problema di mediaset è che non trasmetterà (credo) tutte le partite del palermo
Vecchio 08/07/2015, 10:11   #335 (permalink)
Utente Fraizzoliano

Predefinito

Si è vero. Però tra cinema e calcio non è male. E poi così non sarò bloccato tutti i week end, così il clima familiare può anche migliorare.
Vecchio 08/07/2015, 10:40   #336 (permalink)
Super Joppa Moderator

L'avatar di newkim

Predefinito

io invece se non mi fanno un offerta conveniente una volta avvenuta la disdetta rifaccio il contratto a nome di mia moglie così per un anno pago di nuovo il minimo sindacale
Vecchio 09/07/2015, 13:38   #337 (permalink)
Eretico Arn

L'avatar di ze pequenho

ze pequenho has a reputation beyond repute
ze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond reputeze pequenho has a reputation beyond repute
Predefinito

Potreste anche disdire il contratto con vostra moglie...
Vecchio 09/07/2015, 13:45   #338 (permalink)
Utente Fraizzoliano

Predefinito

Questo si che costa, altrochè!
Meglio tenersela.
Vecchio 10/07/2015, 17:17   #339 (permalink)
Maledicente organizzato

L'avatar di Nico

Nico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant futureNico has a brilliant future
Predefinito

Oggi guardando il video caricato sul sito del Palermo, avente ad oggetto il reportage sul primo giorno a bad, ho notato che tra i loghi promoter presenti nel cartellone pubblicitario di rappresentanza del Palermo (dietro al reporter), figurava il logo di Mediaset premium

https://youtu.be/zzN5zEPWQAA

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Archivio Palermo Calcio > Storia, curiosità e statistiche sul Palermo > Archivio storico Palermo: stagione 2012-2013
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 05:16.

Link sponsorizzati

Aquile Rosanero Home