per pubblicizzare il tuo sito su Aquile Rosanero clicca qui!
Vecchio 08/02/2010, 09:47   #1 (permalink)
CecchiGori Ri nuavutri

L'avatar di Davide91

Davide91 ha un'aura spettacolareDavide91 ha un'aura spettacolareDavide91 ha un'aura spettacolareDavide91 ha un'aura spettacolareDavide91 ha un'aura spettacolareDavide91 ha un'aura spettacolare
Predefinito che senso ha????

Il questore di Udine: "Atto vergognoso"

Sette persone - di cui tre agenti delle forze dell'ordine - sono rimaste ferite negli scontri avvenuti fuori dallo stadio Friuli prima di Udinese-Napoli. Lo ha reso noto il Questore di Udine, Giuseppe Padulano, napoletano d'origine, precisando che dieci tifosi napoletani sono stati fermati e in serata sottoposti ad interrogatori. Tutti i feriti hanno riportato ferite guaribili tra gli otto e i quindici giorni, per ferite da arma da taglio e da altri oggetti contundenti. La dinamica dei fatti, filmata dalle videocamere poste all'esterno dello stadio, lascia pensare a un'azione preordinata: i tifosi napoletani sono infatti scesi da un furgone, appostato davanti all'ingresso della curva che ospita i tifosi friulani e scortato da due o tre auto e, armati di bastoni e spranghe, hanno aggredito la tifoseria bianconera che stava entrando allo stadio.
Poi il furgone con i tifosi a bordo ha poi preso l'autostrada per fare rientro a Napoli. È stato inseguito e raggiunto nell'aera di servizio di Gonars (Udine) dell'autostrada A4, Venezia-Trieste: gli aggressori sono stati fermati dalla Polizia e portati in Questura. Il Questore ha ricordato che a Udine hanno assistito alla gara circa seimila tifosi napoletani e ha commentato duramente l'episodio: "E' una vergogna perché si è trattato di un atto preordinato con tecniche da commandp. Ma le videocamere hanno ripreso tutto, e la fuga degli aggressori è stata interrotta dall'intervento degli agenti". A questo punto sono a forte rischio le trasferte dei tifosi napoletani da qui al termine del campionato.

Sebastiano Vernazza

che motivo c'è a fare un agguato di questo genere???
perchè fare un attentato di questo genere???
vorrei risposte anche dai napoletani di arn
Davide91 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08/02/2010, 11:06   #2 (permalink)
Campionessa FantaARN 2010

L'avatar di kurottina

kurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the roughkurottina is a jewel in the rough
Invia un messaggio via MSN a kurottina
Predefinito

che schifo...
Vecchio 08/02/2010, 11:13   #3 (permalink)
CecchiGori Ri nuavutri

L'avatar di Davide91

Davide91 ha un'aura spettacolareDavide91 ha un'aura spettacolareDavide91 ha un'aura spettacolareDavide91 ha un'aura spettacolareDavide91 ha un'aura spettacolareDavide91 ha un'aura spettacolare
Predefinito

io non voglio accussare tutta napoli...è gente civile la maggior parte..ma è incocepibile che spesso dovunque vanno devono comminare cazzate
Vecchio 08/02/2010, 12:14   #4 (permalink)
Campione "SeiTuIlCoach 2010" ARN

L'avatar di strurusu

strurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fattostrurusu può essere orgoglioso di quello che ha fatto
Predefinito

(a parte che bisognerebbe appenderli per le palle)
A me sembra molto strano che siano semplici scanazzati.
E' possibile che sia in corso un tentativo di ricatto o intimidazione nei confronti della società, che riceverà un notevole danno da questi episodi.
Vecchio 08/02/2010, 12:15   #5 (permalink)
CecchiGori Ri nuavutri

L'avatar di Davide91

Predefinito

io credo proprio che il san paolo venga penalizzato per un pò di turni...è ridicolo fare un agguato così per lo più ad una tifoseria che io mi ricordo sempre corretta
Vecchio 08/02/2010, 12:18   #6 (permalink)
ospite napoletano

L'avatar di Pochodave

Pochodave diventerà famoso a brevePochodave diventerà famoso a breve
Predefinito

io da Napoletano vero mi dissocio assolutamente da questi barbari e non vedo l'ora che li sbattano in galera....il problema è che ogni volta per me è una pugnalata al cuore.....essere etichettati per mezzo di una piccola parte marcia mi addolora cosi' tanto.....adesso già so che vieteranno le trasferte alla parte genuina dei tifosi napoletani.....e questo è ingiusto...perchè un'intera tifoseria deve pagare per colpa di una piccola parte???....è solo un'arma nelle mani di questi delinquenti(PERCHE' SI TRATTA DI DELINQUENTI NON DI TIFOSI....ERANO PARTITI DA NAPOLI NON CON LE BANDIERE E LE SCIARPE MA CON ARMAMENTI DI OGNI TIPO) che possono ricattare la società a loro piacimento.....il fatto è che per i giornali fa più notizia la rissa fuori lo stadio che le iniziative della brava gente.....l'accoglienza fatta a voi palermitani ne è l'esempio.......è il sistema che è sbagliato.....ma come è possibile che siamo nel 2010 e non trovano un modo per risolvere il problema...le forze dell'ordine sanno benissimo chi sono questi tizi li tieni schedati ma li mette in carcere gli fa fare 2 mesi e poi amici come prima......in tutto questo pagheremo noi napoletani e la S.S.C Napoli che vorrei sapere che colpa ha di tutto questo.....purtroppo questa è la schifezza di Napoli e puntualmente danno sempre occasione a quelli che ci aspettano al varco di buttare ancora ***** sulla nostra città..meglio che me ne torno a studiare se no mi faccio solo il sangue amaro....

Ultima modifica di Pochodave : 08/02/2010 alle ore 12:21
Pochodave non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08/02/2010, 12:22   #7 (permalink)
CecchiGori Ri nuavutri

L'avatar di Davide91

Predefinito

io sono convinto che la maggior parte diei napoletani è brava gente..ma aimè a causa di questi tipi la vostra città è spesso oggetto di critica..io spero per voi che riusciate ad isolae questi elementi che rovinano l'immagine di una splendida città come napoli nel mondo...
Vecchio 08/02/2010, 12:27   #8 (permalink)
ospite napoletano

L'avatar di Pochodave

Pochodave diventerà famoso a brevePochodave diventerà famoso a breve
Predefinito

sono anni che ci proviamo....pensa che una volta mi lamentavo per lo stereotipo "Pizza,spaghetti,e mandolino"......adesso siamo diventati "Camorra,Droga e Munnezza".....di male in peggio......finquando non funzionerà lo stato non risolveremo mai niente......il problema dei gruppi violenti non lo risolverai mai se non elimini i problemi alle radici.....tantissimi di questi tipo sono collegati anche alla malavita e alla camorra......e la camorra con i milioni di milioni di euro che fa circolare non verrà sconfitta mai........
Pochodave non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08/02/2010, 12:31   #9 (permalink)
CecchiGori Ri nuavutri

L'avatar di Davide91

Predefinito

è uno squallore
Vecchio 08/02/2010, 14:50   #10 (permalink)
BelliCapelli (ADMIN) ARN

L'avatar di Fulvio

Fulvio ha disabilitato la reputazione
Invia un messaggio via ICQ a Fulvio
Predefinito

fino a che ci saranno questi episodi la vostra tifoseria, per non dire la vostra città... resterà per sempre stigmatizzata negativamente

Fulvio non è connesso   Rispondi citando
Rispondi

Torna indietro   Forum Palermo Calcio - Aquile Rosanero > Archivio Palermo Calcio > Storia, curiosità e statistiche sul Palermo > Archivio storico Palermo: stagione 2009-2010
Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Disattivato

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 23:47.

Link utili

Sei un tifoso rosanero se...

Link utili
b&b Palermo

Calcio.Palermo.it - Aquile Rosanero
Webdesign by darfil - Realizzazione siti - Siti Palermo
Os2 Creazione siti